La maglia della discordia
di rumandmonkey

14/08/15, ore 20:24

Ah ma che carini che sono Draco ed Harry quando litigano !.....Nonostante tutto di amano molto infatti alla fine si riappacificano proprio per questo....Bella storia davvero perchè è tenera è romantica.....Ottimo lavoro !

14/07/12, ore 20:38

Ciaoo!
Non sono una fan sfegatata delle Drarry,ma da poco mi sono convertita (:
Mi è piaciuta moltissimo questa storia *^* Secondo me,oltre al fatto che Draco odia i CC(concordo con lui xD),era un po' geloso..
Però Potter,dai,come può tifare una squadra che era nona in campionato?!E poi.. è stata così dolce l'ultima parte :3
Ormai ne sono convinta pienamente.. Draco e Harry sono la coppia perfetta :D anche se mi piacciono da morire le Harmony *^*
Complimenti!E' stato un piacere leggerla.
A presto,
Dora <3

12/07/12, ore 23:17

Bene bene, esce definitivamente la tua cara fic dalle 'da recensire' :)
Che dire, davvero molto carina :) E' bello vedere come tu sia riuscita a rimanere IC nonostante pairing e co. non aiutassero affatto. non ho molto da dire, un po' perchè mi piace la storia, un po' perchè stilisticamente mi piaci proprio. le sintassi e la grammatica ti ringraziano per essere stata così gentile con loro da aver addirittura rispettato le loro regole ;)
niente sviste o errori particolari, virgole al punto giusto e non a caso, come si vede fare ultimamente...
Complimenti, ti rileggerò senz'altro :)

11/07/12, ore 11:45

Molto dolce, carina, tenera e divertente questa storia. Mi è piaciuta nella sua semplice originalità. I due protagonisti sono anche piuttosto credibili. Certo sarebbe stato più spassoso e più gratificante assistere ad una scenata di gelosia nei confronti di Ron interpretata da Draco, e cammuffata ovviamente da qualcos'altro, ma mi accontento anche così.
Brava ^_^