Ti ritroverò
di Clover GD

07/08/12, ore 18:45

bellllllllloooooo, probabilmente questa recensione la leggerai tornata dalla vacanza studio... mi è piaciuto davvero molto questo capitolo, anche se sono rimasta stupita: trenooooo??? courtnay verrà rapita???? sono impaziente!!!
papri

02/08/12, ore 22:05

Si parteee.

Scusami, ma sono di fretta e una recensione ben costruttiva non è per sta sera; la storia si fa sempre più bella anche se questo mi sembra un capitolo di transizione, e i nuovi personaggi sembrano veramente molto interessanti; mi rifarò nelle altre recensioni u.u

Lisa.

31/07/12, ore 19:24

Chiedo umilmente perdono per non aver più recensito questa bellissima storia che mi sta prendendo sempre di più, ma tra vacanze studio e vari problemi di natura tecnica/familiare/mentale sono rimasta senza computer fino a qualche giorno fa ( sono arrivata molto vicina al suicidio, credimi u.u )
Comuuunque, tornando alla storia: mi sta veramente prendendo, scrivi in un modo veramente particolare, riesci  a coinvolgermi sempre di più nelle scene, è come se le stessi guardando in prima persona o.o
Volgio confessarti una cosa ma non prendermi per una depravata ti prego =w= : io amo quando vanno a formarsi situazione del tipo quelle che hai messo tu nella storia tra Duncan e Trent, mi emozionano troppo! Non so se vedi anche qualche anime ( se non sai cosa sono ignora completamente la frase fino al punto u.u ) ma io a volte seguo anche alcuni yaoi ( boy x boy ) quindi ti lascio capire la mia approvazione per le scene che hai messo ;)
Per quanto riguarda il possibile bacio tra Courtney e Gwen .... METTILO!!!!
...
...
... Potrò sembrare dell'altra sponda ma giuro che sono etero convinta é_è

E dopo essermi ampiamente sputtanata  ti faccio ancora tanti complimente per la storia e il suo sviluppo e ti chiedo nuovamente scusa per i capitoli precedenti non recensiti, bellissimi anche quelli :)

A presto,

Free_Mind

11/07/12, ore 14:52

Ciao! Che bello, hai aggiornato!
Farai baciare Duncan e Trent? Forte! Per Courtney e Gwen, vedi tu... Non sarebbe male come idea... Sebbene mi suoni molto strana.
Comunque, la storia è scritta benissimo e mi piace sempre di più. Aspettavo giusto questo capitolo per inserirla nelle preferite e nelle seguite.
Non ho visto errori e, dopo questa presentazione, amo Lindsay ancor di più... Improvvisamente la voglio come migliore amica ancor più di prima...
Peccato che non potrai aggiornare mercoledì, comunque, anche io sono in vacanza da Sabato. Sto via una settimana, ma mi porto dietro il pc portatile, così posso scrivere e recensire tutte queste storie stupende!

Okay, allora,
kiss,
StRaMbOiDe

11/07/12, ore 14:03

ciaooo ^^
il bacetto (per caso, voglio sperare, non intenzionale) tra il chitarrista e il cattivo ragazzo ci sta,sarebbe dolcino!! :3 ma spero solo che tra i due non nasca qualcosa, perchè questo provocherebbe un po' di guai: come farà a crescere il/la bambino/a con un padre gay???? D:
però il capitolo resta sempre stupendo ed esilarante in molti punti!!
Lindsay è la nostra solita ochetta simpaticona :3 e ho come la vaga sensazione che Duncan preferisca lei come assistente alla ansiosa e ragionevole Zoey. a proposito della rossa, sono contenta che tu l'abbia inserita!!! è il mio personaggio preferito insieme a Courtney! :) grazie!!!
l'idea del treno è decisamente migliore di quella di far vagare la perfettina per l' America, ma i rischi quali saranno? il treno viene fermato da una banda di briganti? magari fanno esplodere un ponte  con la dinamite e il treno è costretto a fermarsi e in quel momento entrano i briganti! come nei film! la mia ipotesi è questa, se ne hai una diversa non lo voglio sapere, perchè voglio attendere con ansia il prossimo capitolo!!! a presto!! ciaooo ^^

11/07/12, ore 12:43

Okkey,sono un po' preoccupata per Duncan e Trent. Spero con tutto il cuore che,come hai detto tu, non si vada oltre il semplice bacio tra i due (anche se mi fa lo stesso un certo che). E rispondendo alla tua domanda su un posssibile sbaciucchiamento tra Courtney e Gwen ti rispondo: NO,NO e poi NO! Duncan e Trent sono già abbastanza difficili da sopportare ù.ù
Tralasciando questi particolari,sono del parere che di questa storia presto ne verrà fuori un bellissimo libro. Insomma,scrivi troppo bene per venire da questo pianeta u.u (naturalmente si fa per dire).
Peccato che non aggiornerai il prossimo mercoledì :( Ma comunque aspetto con ansia il pro-prossimo mercoledì per leggere il seguito.
Baci,
Dark_Kiss