Il vostro sogno erotico?
di Totta_Belieber

09/03/15, ore 00:44

NON OFFENDERTI..
Davvero non mi piace per niente. Poteva essere carino ma sinceramente l'unica cosa che ho apprezzato è l'uso della grammatica in modo corretto.

1) Lei è vergine e va a letto con due ragazzi che neanche sopporta? Quasi impossibile.

2) Harry mentre si spogliano le dice che la credeva una cicciona senza tette e lei ci va a letto comunque?? O lei è una troia o tu non hai molta immaginazione

3) Lei non prova dolore durante la sua prima volta e puo permettersi di farlo in piedi? Da 'Guinnes World Record'.

4) Fanno sesso senza preservativi e sesso anale senza lubrificante.... Sei seria?

5) Questo è meno forzato del resto della storia ma comunque... Loro riprendono a guardare il film senza una parola da parte di nessuno? Triste.

Realmente non dico tutto questo per offenderti ma per aiutarti la prossima volta a dare piu senso alla tua storia.

28/04/14, ore 20:48

Non volevo andarci giù pesante, ma...
Terribile, credimi, quasi ridicolo.
Se vogliamo partire con le "questioni ufficiali", manca l'introduzione e anche il codice Html, indispensabile per regolamento e per una lettura quantomeno scorrevole.
Ma parliamo della storia? Ok.
Una ragazza "sorella adottiva di Liam Payne, sì quel Liam Payne"? Mi puzza già di clichè.
La ragazza vergine che si mette a fare sesso con due ragazzi, che per di più non le vanno a genio? Improbabile.
Le scene erotiche? Altro collage di clichè.
Sesso anale senza lubrificanti? Ahi che dolor.
Sesso tra i due ragazzi? In questo contesto non ha senso.
Grammatica? Non disastrosa, ma quei "ne"  all'inizio devono avere l'accento, e il "qual'è" va invece senza apostrofo!
Giudizio complessivo? Fanfiction senza né capo né coda, in cui una situazione da cui poteva scaturire una discreta trama viene utilizzata e piegata al fine di creare una parte erotica che sfiora l'orlo del ridicolo per quanto è assurda e forzata.
Senza rancore, Amaya

(Recensione modificata il 28/04/2014 - 08:54 pm)

(Recensione modificata il 28/04/2014 - 08:54 pm)

04/04/14, ore 23:39

Sei pervertita! O.o
Adesso so che esiste una persona più perversa di me, trauma...

10/01/14, ore 17:26

Hahaha non mi sarei mai immaginata una cosa fra loro a tre.. È stato divertente leggere mi piace :-) Nady x

10/05/13, ore 00:08

è una storia piutosto erotica mlmlmlmlmlmlm,sei da ricovero ahahahahahah ma se vuoi io ti faccio compagnia perchè mi sono immaginata il film porno su questa storia ahahahahahahahahaha

19/08/12, ore 13:13

ahah si sei da ricovero xD sei ancora più pervertita di me! ma sei forte è bellissimo!
(Recensione modificata il 19/08/2012 - 04:38 pm)

12/07/12, ore 19:33

Hahahaha storia molto.. particolare (?) LOL hahahahah Non ti preoccupare, anche io faccio certi 'film mentali' piuttosto perversi c':
Metti presto il prossimo capitolo mi raccomando,sono curiosa di sapere come continua lol c:

11/07/12, ore 21:47

HAHAHAHAHAHHAHA, NO MA DICO.. SEI PERVERSA A 3MILAAA. HAAHAH FORTE QUESTA STORIA..
WWWW.. LA PRIMA A RECENSIRE.. FORSE LE ALTRE SI METTONO VERGOGNA ? AHHAHA