But you'll always be my hero, even thought you've lost your mind.
di devonneshope

ow, questa one shot è triste, ma è comunque bella... davvero, si vede che Samanta lo ama, ma lui sbaglia comportamento... comunque questa storia è molto attuale perchè ci sono molte donne che vengono picchiate, subiscono abusi e roba simile.. ed è giusto ricordare a queste donne che c'è una via d'uscita.
E poi il problema dell'alcolismo.. mi piace la maniera in cui hai affrontato questi due argomenti delicati.
Anyway, ritornando alla storia, molto, molto bella e spero che ne scriverai altre...
Un bacio :)x

wooooooooooooooow.. scrivi bene, davvero.
E' qualcosa di nuovo, di fresco e mi piace.
Insomma, non avevo ancora letto niente su un Louis cattivo.
Brava brava brava!!

-Gabri

e tu vorresti fare i paragoni con me? scherzi? non c'è nemmeno da pensarci.
come immaginavo, non hai assolutamente nulla da invidiarmi, anzi, è il contrario. sei bravissima e si vede che ci metti impegno, che scrivere ti piace davvero tanto.
è una cosa molto importante. devi essere fiera di suscitare così tante emozioni al lettore. c:
le nostre storie sono diverse, anche se abbiamo trattato gli stessi argomenti. li hai trattati in modo perfetto, con il modo lungo, pesante e infinito come ho fatto io (perchè, ammettiamolo, quella cosa è infinita HAHAHAHAHA). sei stata bravissima e dico davvero.
il finale mi è piaciuto da morire, la frase di Louis è meravigliosa e il bigliettino mi è piaciuto tantissimo.
insomma, complimenti non sono perchè è scritta benissimo, ma anche per tutto quello che trasmette e per come hai espresso i concetti.
bravissima c:
un bacione, Silvia xx c:

Ok è ufficiale,io amo quello che scrivi,mi fai emozionare sempre cavolo C:!

Ohhh diamine. Bene sono anche qui HAHAHAHAHAH
Cioè già sapevo che sarei tornata alla carica, pronta a leggere qualcos'altro di tuo, visto che scrivi benissimo e l'altra os mi è piaciuta tantissimo!
Oltretutto quando ho visto quest'altra che come personaggio principale aveva louis ho pensato 'cavolo, questa sarà ancora più bella dell'altra!'
Cioè non che lo sia, nel senso, non che non lo sia (?) oh insomma, mi è piaciuta davvero molto, ma l'altra di più, credo c':
Comunque anche questa merita molto, e tu scrivi una meraviglia davvero!
Beh in realtà mi aspettavo da me una recensione più.. figa (?) e non so, magari più lunga, ma io non sono capace di dilungarmi troppo e quindi chiudo qui e mi eclisso :3
Baaci baci c:
p.s. ora che mi ricordo, volevo dirti che da poco ho iniziato una fan fiction incentrata su louis, si chiama Darkness e sono appena al terzo capitolo, quindi... beh, se hai voglia e tempo mi farebbe davvero molto piacere che tu passassi (:

ti giuro è il one shot più bello che abbia letto, devi assolutamente costruirci una storia sopra,
sarebbe fantastico se lo facessi soprattutto perchè scrivi benissimo!
mi ha coinvolta un sacco, scrivi in una maniera semplicemente fantastica.
l'avrò ripetuto un sacco di volte lol
e niente, se ci fai una storia sopra avvertimi eh! c:

xoxo

OHHHH mio dio...ho i brividi.
Cazzo se mi è piaciuta, ti prego facci una storia!
TI prego!Ti prego!Ti prego!
Bravissima:)

p.s se ti va e se non sono scortese passa anche alla mia:)