Lost in paradise
di Austen

27/08/12, ore 00:28

Io adoro Lost in paradise!*Applaude tutta felice*
E adoro da morire anche le song-fic, figuriamoci se sono scritte bene come la tua poi! Mi è davvero piaciuto il modo dolce in cui hai delineato i contorni di un incerto amore adolescenziale, la forza e l'incertezza della protagonista formano un mix interessante, che cattura e porta il lettore a soffermarsi infine sulla cosa più importante, che domina la scema fin dall'inizio; la musica.
brava!
baci, Ilaria.

16/07/12, ore 14:12

Eccomi qui^^
allora, per prima cosa, ho messo in sottofondo la canzone e mi sono lasciata trasportare dalla musica e dalle tue parole.
Davvero bellissima, complimenti, mi sono emozionata**

Il tuo stile mi piace molto, è preciso, scorrevole e chiaro. E' in grado di affascinare il lettore e condurlo nel vorticare dei sentimenti. Poi, la storia per quanto breve, è molto carina. credo che tutti siamo passati per un amore adolescenziale, e mi sono davvero tornate alla mente quelle sensazioni, così distanti adesso. Mi è piaciuta incredibilmente l'espressione 'sputare l'anima', credo sia il fulcro di tutto quello che hai scritto.
Ho trovato una piccola cosa poco chiara: non ho capito se anche lui fosse 'preso' dalla lei. Ovvero, la tua lei sappiamo che è innamorata ma effettivamente, tra i due c'è stato qualcosa? Dalla fine, direi che lui sa di provare qualcosa per lei e sa che la canzone è dedicata a lui, e mi sembra molto felice. Forse avevano semplicemente bisogno di una spintarella.
Per il resto, tutto molto bello e dò bandierina verde.
Complimenti!