Are things changed?
di James7350

15/02/14, ore 17:24

«Freddie! Rox mi ha mandato di nuovo a quel paese!»
«Amico, seriamente, siete cugini. Fatti qualche domanda!»
«Se la sposo diventeremo parenti, Freddie! Non è meraviglioso?»
«IDIOTA! SIAMO GIA' PARENTI!»
«Sì, ma diventeremo fratelli!»
«Siamo già pure quello, ricordi il patto?»
«Diventeremo amanti.»
«Vaffanculo James.»
....................................................................... Ahahahahahhahahahahahahahahhah! E' la terza volta che leggo questa ff e ogni volta la trovo a dir poco fantastica! I dialoghi sono a dir poco bellissimi, fantastici e molto divertenti. Credo che James Sirius sia la reincarnazione di suo nonno James, povero ramoso... ma almeno abbiamo il suo adoraaaaaaaato nipotino, che, come lui, importuna la sua anima gemella! Si, ultimamente ho scoperto questa coppia e be', dire che me ne sono innamorata è dire poco... Dei, sono PERFETTI insieme!
La fine della ff, però, è è stupenda: con James Sirius che le fa una dichiarazione... e la reazione dei genitori, poi! Trovo una genialata la tua idea di aggiungere il quadro con i tre :) io ci avrei messo anche Remus, tanto per non dimenticare uno dei Malandrini...

21/05/13, ore 20:14

è la fanfiction più diverente, dolce e fantasica che abbia mai letto.
Complimentissimi, mi ha divertito e appassionato tantissimo. Davvero ben riuscita.
Mi hai fatto innamorare ancora di più di queste due coppie.

Un bacio
Ge

20/10/12, ore 13:01

Ahahahaha che simpatica! :D
Molto carina l'idea del parallelo fra nonno e nipote ;)
Un bel dieci non te lo leva nessuno!
Ciao ciao
Julia :D

06/09/12, ore 01:05

Ok, lo ammetto. Ho letto questa fanfic solo per curiosità perchè era la prima della lista tra le tue storie, che ho guardato solo perchè mi hai lasciato la recensione.
E tra l'altro di solito evito le storie sulla nuova generazione, preferisco lasciarli lì, al binario 9 e 3/4 dove sono alla fine del 7 libro e non andare oltre...

Ma questa storia... *.*
mi hai fatto morire dal ridere, ahahahah bellissima!
Complimenti! cioè davvero non so dire altro che complimenti!
Mi è piaciuta così tanto che mi sono accorta solo in fondo che è completa, avrei voluto altri capitoli! XD

E va beh...Mi toccherà leggere altre tue storie ;)
A presto,
Moonbeam

18/07/12, ore 11:52

Oddio ahahahahh mi piace da pazzi *-* complimenti, è molto bella!

14/07/12, ore 14:17

Ahaahahah bellissima!! James Potter e James Sirius Potter sono dei miti, davvero!!

«No, Lily» disse Sirius «è quel piccolo Potter che è peggio di James.»

Sirius, ti stimo!!!
Bellissima davvero!!

11/07/12, ore 15:00

Seriamente, Potter, che ti salta in testa?
Ok, mi piace da morire e... va subito nei preferiti. Taaaaaaaaaaaaaaaanti complimenti, ricordati di scrivere altre ff su Rox e James, mi fanno ridere un sacco!

With (col cavolo) love, Rox.