Love For The Blood...
di Euly_Chan

12/07/12, ore 14:01

E' spettacolare, davvero. Anche se un pò strana, mi piace...

11/07/12, ore 16:32

Questa tua raccolta è insolita, è qualcosa di non ordinario, e proprio per questo io l’ho trovata molto bella seppur inquietante, ma in fondo sono una persona un po’ sadica e quindi è tutto ok :D
L’idea di queste quaranta frasi in chiave horror e splatter è originale dato che fin ora ho letto raccolte simili solo sulle coppie e quindi romantiche e fluff.
Mi sono piaciute tutte, ma vorrei spendere due paroline in più su quelle che ho adorato in particolar modo ^^
La 32 è qualcosa di veramente stupendo. Medusa che piange per la prima volta per Stein con la consapevolezza che non potranno mai stare insieme è una scena così triste, ma anche dolce. Seppur OOC io l’ho adorata per il semplice fatto che vedo perfettamente assieme quei due psicopatici *O*
La 35 è qualcosa di particolare per il semplice fatto che la persona che dice quella frase (che vorrei chiederti di chi si tratta) non vuol mangiare, distruggere ecc. ecc. l’anima di Shinigami, ma semplicemente rubarla.
Infine, ma non per questo meno importante, mi è piaciuta molto la 40. Crona è uno dei miei personaggi preferiti, sempre avvolta dalla tristezza e tutto il resto. E il fatto che si sacrifichi per i suoi amici la rende perfettamente IC, dato che nell’anime fa la stessa cosa per Maka.
Prima di concludere, però, vorrei farti notare una cosa: durante la lettura ho trovato alcuni piccoli errori di battitura e/o distrazione, per questo ti suggerisco di dare una revisionata alla raccolta. Per il resto è perfetta, complimenti!
Baci <3
Willow

11/07/12, ore 15:33

Io amo questa cosa.
Angst, splatter, horror **
ALLI, SO MUCH LOVE FOR YOU!
Seriamente, è tutto intriso di follia e ** molto... boh, so solo che mi piace tantissimo!
Dritta fra le preferite! C:
Ho letteralmente amato quelle su Patty ed Elka, ma le ho adorate quasi tutte **
Complimentoni, bellissima! Hai fatto un lavoro stupendo ** altro che quella robaccia che ho scritto io!
Bye bye,
tua unicorna adorante ahah.