Dreaming you
di Setsuka

25/11/10, ore 19:50

E' davvero molto strano rituffarsi nel passato e trovare storie che ho nei preferiti da secoli ma che non ho mai commentato per un motivo o per un altro
Messa a confronto con le tue storie più recenti si vede bene che è una delle prima ma, ehi, qualche virgola dimenticata che male può mai fare quando c'è un ottimo italiano e, soprattutto, la passione per quei due testoni di Fuoco e Acciaio
Mi riporta indietro di anni, questa storia, visto che fu una delle prime RoyEd scritte di tuo pugno che lessi
Avrei tanto da dire, ma probabilmente le parole sarebbero piuttosto inutili visto che non valgono quanto il sorriso che questa storia mi lasciata stampata in volto anche dopo tantissimo tempo

18/04/08, ore 15:40

L’ho sempre detto che quei due sono legati dal filo sottile del destino!
Molto dolce la fic. La mia parte preferita è quella dove sono in biblioteca...Mi piace molto come scrivi, ma questo già lo sai(ma in ogni recensione che ti farò, continuerò a ripetertelo). Brava Setsuka ^____^

21/03/08, ore 13:09

stupenda.. sembra davvero di essere in un sogno..l'idea che hai avuto, quella di accomunqre a Ed e Roy lo stesso sogno è fantastica: rende tutto estremamente dolce..da sciogliersi!Adoro questa fic..T.T è adorabile..e poi l'hai scritta benissimo!!!!complimenti!

Sango79
05/03/07, ore 19:31

Bella!!!! Complimenti!!! bacioni!!!^^

li wei
13/02/07, ore 15:15

Adoro Roy ed Ed in singolo ed in coppia. Mi piace come riesci sempre a mantenerli in character, come il loro amore sia dolce ma pungente, mai smielato. Impiego tanto a leggere perchè sono lenta, ma continua che piano piano commento tutto!!

Rukachan
29/01/07, ore 21:22

No, no è trascurata... se loro sono lenti di comprendonio tu non ci poui proprio fare nulla ^_- Complimenti anche per questa fic, è molto kawaii!!! Bacio, Ruka(che dovrebbe studiare!! prenditi le tue colpe e scrivimi un'altra RoyEd per farti perdonare!!!! >_<)

Tappetta
27/01/07, ore 13:51

Semplice magnifica.

26/01/07, ore 15:53

bè... sono solita dire che lo yaoi non mi piace ma... con tutte le belle fic che girano credo che dovrò cambiare idea XD Senti, ci sono un pò di errorini con i verbi, se vuoi posso dargli una ricontrollatina io visto che non ho niente da fare in questo periodo... Comunque brava, mi piace ^^

26/01/07, ore 15:37

Sono felice che tu stia producendo molte fic su questa coppia che adoro. Anche questa storia è molto bella, l'idea mi piace proprio, ma andrebbe sistemata e ricorretta, sai?

26/01/07, ore 13:01

Che bella! Così dolce e piena di sentimento, bella davvero questa storia! Mi è piaciuta molto la parte del sogno ed i pensieri di Ed sul fatto che va contro Dio, ma è un peccatore nato, perciò un peccatuccio (che per me nemmeno è) in più se lo può permettere, no? Bene, adesso vado a finire di leggere le altre tue fic! Finalmente un'altra che ama le RoyxEd! Che billuuuuuu! RoyxEd Forever! Kissotti ^.^