Un frammento di passato dimenticato
di Setsuka

18/04/08, ore 15:39

ADORO questa fic! Vado in iperventilazione quando leggo certe cose...*me in love-love mode mentre legge delle tenerezze di Ed&Roy* X3 Di solito leggo delle robe drammatiche, ecc ecc. Mi fa piacere, che questa volta sia riuscita a leggere di un momento di quiete di Roy&Ed. Finalmente! Vorrei che per loro sia sempre così!X3 Alla prossima!^^

01/08/07, ore 14:01

è stupendosissima!!!!!!!!!!!peccato che non l'ho commentata prima ç_ç mi dispiace ç_ç però ho letto tutta la trilogia(quindi anche le storie che poi sono il continuo di questa) e mi piace un casino*o* perdonami se non ti ho commentata prima ma è stata causa di forze maggiori ^^''''' spero comunque ti faccia piacere ricevere un mio commentino,anche se probabilmente non te ne fraga niente di riceverlo da meXD vado a commentare anche le altre due storie,che amo da morire(soprattutto la 2^),nel caso non l'abbia ancora fatto^^ approposito,sei bravissima,leggerò anche le tue fic una volta tornata dalle vacanze*o*!!!!!! continua così e scrivi ancora tantissime storie^o^ ti lovvo!!!!!!^o^ basi and kiss....

21/03/07, ore 17:15

MOLTO BELLA!!! °me in stato vegetativo di venerazione @__@° complimentoni =D hai realizzato la storia dei miei sogni tra Ed e Roy (la mia coppia preferita in assoluto di FMA) condita da avvenimenti inaspettati ( vedi la comparsa di Hohenheim -che detesto, perchè hai ragione, è proprio un vero stronzo!) che hanno aiutato l'evoluzione della one-shot (deliziosamente lunga, adoro le storie così XD)forse la mia recensione arriva in ritardo (senza forse -_-"" ndtutti) ma ci tenevo a farti i complimenti!! BRAVA!! XD LoL

Sango79
28/02/07, ore 18:11

Bellixima!!!! Ci ho messo una vita a leggerla ma ne è valsa la pena^^' è molto bella e il pezzo finale è molto divertente^^complimenti!!! Bacioni, Sango79^^

Tappetta
27/01/07, ore 20:03

davvero un amore! e poi la fine! =°D ho riso da morire! bella davvero bella anche se... beh da quello che più o meno so il padre di Ed ed Al non è proprio un santo...anzi! però non importa! ^.^ è molto dolce in più si nota tranquillamente il rapporto di puro amore tra Roy e Ed. una bellissima storia e soprattutto ben scritta! (ps. c'è un piccolo errorino ma non è importante: Beautiful non si scrive con la y ma non te la prendere, come ho già detto non è importante ^.^) bax.

sessho
26/01/07, ore 19:19

roy ke kiama un fabbro x far riparare la porta?? ma e' un alkimista(uno dei migliori) cmq sn ttt belle le tue ff

ka_chan 91
26/01/07, ore 18:43

cavoli,sei davvero bravissima!!!spero che tu sia contenta, mi hai fatto perdere un intero pomeriggio di studio con le tue fanfiction!! domani ho un compito e non ho ancora studiato per colpa tua!! (la verità è che ogni scusa è buona!!XD) comunque, lasciami fare un piccolissima critica: è un po' troppo lunga. non fraintendere, più una cosa è lunga, meglio è, ma magari avresti potuto dividerla in due capitoli, per alleggerirla un po'. a parte questo è davvero perfetta!! continua così!! un bac8