Love&Pain
di Rei Murai

26/08/12, ore 18:00

Posso solo dire che se io l'ho letta 2 volte tutta,deve essere per forza il top.Questa storia e stata davvero bellissima,nei momenti di crisi depressiva la rileggerò sicuramente.Grazie mille per aver scritto questa,super depressiva storia. =)

17/07/09, ore 13:44

Di solito non piango per una storia, ma questa è stata una gradevole eccezione.
E' uno sfogo. Uno sfogo scritto in modo magistrale. Parole giuste, frasi giuste. Un Kiba lievemente OOC, ma che comunque ho amato fin dall'inizio.
Sentimenti struggenti, dolorosi. Fine commovente.
Tutto torna tutto è dosato in modo giusto.
Bellissima, complimenti ^^9
Shizuki

04/11/07, ore 23:01

Posso solo dire che è semplicemente meravigliosa. Scritta in maniera impeccabile e con un tono sempre appropriato. Mi ha fatto persino piangere, davvero stupenda complimenti.

13/03/07, ore 20:09

sei davvero brava, giuro che era da tanto che non seguivo nessuna fiction così. ho controllato tutti i giorno per eventuali aggiornamenti. forse è bella proprio perchè è realistica, insomma, non so se è un problema molto diffuso, ma conosco un po' di persone che si talgiano..... a dir la verità però, mi sarei aspettata che a tagliarsi fosse sasuke(da bravo emo-kid), ma in effetti in questa storia è "giusto"(intendo che magari è... non so, più coerente con il testo?) che a farlo sia kiba... COMPLIMENTI!!!!!!!!!!

12/03/07, ore 18:09

questa volta commento qui! comunque bellissimi gli ultimi due capitoli come al solito! non mi entusiasma il finale ma non si può avere tutto dalla vita! Neji che piange è una cosa da non perdere!! comunque ti posso dire che la lettera di Kiba è bellissima e nonostante abbia un carattere molto diverso dal suo lo sento vicino quindi mi sn inevitabimente emozionata tantissimo! spero di leggere presto qualcosa di nuovo e di continuare le nostre chicchierare sul FP ^*^

12/03/07, ore 15:43

ciao...oh letto la ficcy da cima a fondo(che cosa stupida da dire!) e...oddio è tristissima...è splendida ma angosciante! sei bravissima...e mi piace moltissimo come scrivi!...nooo!povero kiba!non può morire così!in questo momento odio tutti gli altri per non essersene accorti!...ficcy splendida...complimenti!.bacio

12/03/07, ore 14:06

nooooooooo ç________ç tristissima!!!!!!!!!!!!!!!!!! povero Kiba ç.ç.... la fic è stata bellissima e l'idea di usare i titoli dei capitoli x la lettera è stata ottima ^^ complimenti!!!

12/02/07, ore 18:33

ho appena letto qst fic! di solito le yaoi non mi piacciono...ma devo dire che qst è carina!! povero Kiba...ç_çchiu è stato quel cattivo che lo ha molestato??!!! aggiorna please!

03/02/07, ore 21:01

Oh, che bello pubblichi anche qui!!! La tua storia mi piace, hai ambientato bene i protagonisti nel mondo scolastico...brava!!! Aggiorna presto!!! Kiss^^

rekichan
03/02/07, ore 00:52

Amora che dire che non ho già detto? Questa è di sicuro la tua migliore creazione (parte le tue solite ripetizioni XD ma no comment!); è vissuta, sentita e...beh, insomma ci sei tu! Purtroppo sono di parte, lo sai! Conoscendo i retroscena di questa storia non posso che esserlo, quindi il mio giudizio non sarà mai obiettivo...ma ...boh...che posso dirti? Scrivessi sempre così! Però tu non ti tagliare, ok?ç*ç! Ricorda che l'emo-kid e l'emo-boy del gruppo siamo io e Mika XD! Ti voglio bene

27/01/07, ore 15:37

Bella!Mi piace molto la storia!Ora vado a leggere il secondo cap!