For real?
di Setsuka

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Voi DOVETE e sottolineo DOVETE proseguire questa malefica fic!!! Sarebbe un delitto no farlo...io sogno Mamma Anne che spende i soldi del proprio figliolo per trasformare Edward (già figo di suo) e Havoc in due strafighi di lusso! Riza vede Jean e gli salta addosso, in quanto a Roy...già all'accenno della madre sulla bellezza del sedere di Ed, ha dovuto distogliere imbarazzato lo sguardo, chissà perchè...come minimo realizza le fantasie di Ed del precedente capitolo e lo sbatte al muro, whahahahahahahahahahah!!!! VOGLIO VEDERLOOOOOO!!!!

Oddeo sto letteralmene sommergendo la tastiera di bavaaaaaaaa!!!! Questo è un capolavoroooooooooooo!!!! Mai letto niente di più bellooooooooooo!!!! Ti prego aggiornaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Me hai fatto morì!!! Certo che però Havoc lo avete fatto proprio scemooooooo!!! Puriiiiiiiilloooooooooo!!! W Mamma Annie!!!!! Troppo ficaaaaaaa!!!! Veramente i miei complimenti!!!!! Ficcy assolutamente stupendaaaaaaaaaa!!!!!Oddeo poi con Armstrong che mopstra i suoi muscoliiiiiii!!!!HuahahhaXD per non parlare di Havoc che prende tutto per un giocooooooooo!!!!Fichissimooooooooo!!! Vi prego aggiornateeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! Kiss kiss e abbracci alla Armstrong(huahahaXD)da shikadanceeeee!!!!^^^ ciauuuuuu ciauuuu al prossimo cappy!!!! vi prego aggiornateeeeeeeeeeee!!!! Me ce avete fatto chiude troppoooooooooooo!!!!^^^

E’ assurdo che Roy abbia deciso di sposarsi con Riza, ma ho lo stesso continuato a leggere...Ma siete un mix esplosivo tu e Lake!XD
Stavo morendo quando Edward ha cominciato ad urlare! Colonnello dei cessi??? Ma che roba è??? Questa me la dovrete spiegare!X°D Mi spiace per quell’infelice di Havoc(ricordo ancora quando Catherine l’ha rifiutato...Sono stata male per lui XD)...Hughes è sempre il mio mito!X°°D Poi il povero Alphonse, che dice tutte quelle cose(e la lettera...Che ASSURDITA’!XD)...X°D Muoio!!!X°D
----ora mi riprendo----
Mamma Anne è TROPPO fuori! L’ADORO!(tranne quando tratta troppo male Roy ;__; cattivona! SOLO EDWARD può picchiarlo!) Ma questa fic è troppo DEMENZIALE! Quando Havoc innalza quel mini teatro degli oligofrenici! SONO TUTTI MATTI!!!XD
Mi ha fatto troppo pensare a winry, quando Riza si è fatta venire quell’attacco isterico...Bleah. E quando Ed trova quel modo efficacissimo per svegliarlo!XD(sì, anch’io ho sperato che fosse una dichiarazione -__- Che scherzo crudele, però! ;__;) Stavo per rimorire mentre Roy ha iniziato ad indicare tutti, dicendo che avrebbero dovuto mettersi la minigonna!(Armstrong con la minigonna...OMMIODDIO!O___O E Fallman...Secondo me ha delle belle gambe XD) Sembra la bambina dell’Esorcista Ed quando rivela la crudele realtà a Roy(Roy, PIANGI PURE SULLA MIA SPALLA!!!)...XD
Nell’ultimo momento, mamma Anne è crudele quanto winry-vacca! NOOOO!! Per quanto adori Ed, questa volta mi coalizzo con Roy(cavolo, non ha nessuno con se’![Riza non la conto mica])...Bellissima! Non vedo l’ora di leggere il resto!^____^ Ciao, ragazze!^^

Ciao!^^ Questa tua FF l'avevo già commentata su Manga.it, e valgono le stesse cose... bellissima e troppo divertente, almeno per me! ^^ Aggiorna presto, aspetto di sapere cosa farà "Mamma Mustang"! ^^

vi pregooo vi supplico voglio leggere il seguitoooooooo nn potete lasciare noi lettrici senza un seguito...non potete!!!! scherzi a parte spero cn tutto il cuore che continuiate la storia sono curiosissima di sapere cm finisce!!!

wow hai superato te stessa...la mamma del colonnello è super!!! spero che aggiornerai presto sono troppo curiosa!!!!

E' geniale. Non vedo l'ora di conoscere il piano malefico. p.s.: adoro mamma anne

Ahhhhh, troppo forte l amamma di Roy! Avessi anche io una madre del genereeeeee! La voglio, posso comprarla?? ^____^ Vabbè, che devo dirvi? Spiete spettacolari tutte e due,vi faccio tanto di cappello! Continuate in questo modo non vedo l'ora di leggere il terzo capitoloooo! Un Kiss a tutte e due Gaki

siete mitiche!! questa storia, oltre a essere veramente demenziale, mi paice troppo!!! SIETE MITICHE! SPERO CHE ANNE CE LA FACCIA A FAR SPOSARE I DUE MITI!! SHUN

è belliiissimaaa!!!!!ma perchè nn aggiornate +????me curiosaç_ç....aggiornate presto perchè siete bravissime a scrivere e xkè la mamma di roy mi stà troppo simpatica!!XD basi and kiss

O_O COMPLIMENTI!!! Ho letto i due capitoli d'un fiato, sei BRAVISSIMA come sempre!!Anne Mustang è una forza della natura (comunque adesso capisco come mai Roy a volte se ne esce con certe frasi...con tutte le botte in testa che gli avrà dato sua madre!). Edo mi ha fatto morire dalle risate quando cerca di svegliare il suo amato Taisa e poi lo inganna così amabilmente e poi la sua reazione quando scopre che non ha ricevuto la carica di Fuhrer... Continua a scrivere che voi due insime siete grandi!

wow finalmente il 2° cap!! (Tappy apre la bottiglia di Champagne) Complimenti ad entrambe è davvero bellissimo! aspetto il 3°!! bax8. ps. RoyEd 4ever! vai mamma Anne!!!!

Waaaaaaaaaahhh !! *-* mi piace un saccoooo !!! >.< e io che la seguo da quando l'ho vista la prima volta !! *-* continua, continua, continua !! Voglio vedere come constinua questa bellissima ficcy ! ^_- Baci !

finalmente riesco a commentare!!!! e dal mio pc!! che, come lake sa, era rotto!!ma ora......I'M BACK!!!WUAH WUAH WUAH!! Si ok la smetto!! ah ah ah fantastica sta ficcy!! povero Roy, quante testate!! ma lì ho riso proprio di gusto eh eh!!!e il mio patato??ehm... ok... lo so che anche Setsuka è innamorata di Ed...ma insomma..ehm..non è l'unica ecco. E non è l'unica a odiare Winry!! ok!!ma tutto ciò non c'entra un emerito fico secco! perché sprecare tempo a parlare della scema degli auto-mail quando si può parlare del grandissimo Edward Elric????(si prega di notare il "grandissimo".... "Mi prendi in giro?"NdEd)lui come sempre, è troppo un figo! (Grazie grazie lo so!NdEd)e anche Roy da svenuto ha fatto la sua porca figura!!!!(ma l'hai letto il capitolo?? prende solo testate!...meritate ovviamente..NdEd)macchè meriate Eddino!!!(Eddino?????NdED)ehm... dicevo...dai!povero Roy!le testate diamole a Winry va!! Anne che si commuove per le scenette pseudo yaoi mi ha fatto sbellicare!! e povero Havoc!ok siete donne impegnate e in carriera, ma tra un impegno e l'altro aggiornate please!!!brave brave!!!! FONDIAMO L'ASSOCIAZIONE "SALVATE ED DA WINRY"!!!!! "Ma che diavolo c'entra?????"NdEd Al prossimo chap! un bacio a tutte e due.. by una pazza psicopatica

Forza mamma Anne!!!Roy non sta bene con le ragazze meglio con Ed!Sono così bellini insieme continuate così brave ad entrambe che l'avete scritto solo in tre ore complimenti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]