Troppo per una sola sera.
di Becky Auror

28/03/15, ore 21:20

Molto carina!

E' tenera Tonks che cado e Remus che la prende. E anche l'amore al primo sguardo, che, si , è vero, il padre di Tonks ha ragione, fa molto romanzo rosa.

Fa un po' effetto pensare che c'erano ben due Black ad Azkaban... Narcissa e Andromeda potrebbero sicuramente essere protagoniste di tante storie interessanti.

Scrivi bene.

20/07/12, ore 18:21

Mi piace, mi piace!!! soprattutto quando incontra lo sguardo di Remus... è come se fosse amore a prima vista *W*
Per intenderci, hai buttato lì lo spunto per l'inizio della storia d'amore...
e poi, sei molto realistica nel descrivere il carattere e le azioni di Tonks, è come se ti appartenesse!!
brava baby :D
kiss

11/07/12, ore 20:46

Carissima Tonks **
E' tanto che non recensisco un tuo capolavoro.. v.v
Ho appena finito di leggere, e devo congratularmi (come al solito) per il lavoro svolto. E' davvero una storia scritta bene, e l'ideale sarebbe continuarla ;) Mi è piaciuta moltissimo, in particolare come hai descritto l'incontro tra Rem e Tonks *-*
Ti segnalo solo un piccolo errore, credo che ti sia dimenticata una frase o nel formattarla per sbaglio hai cancellato!

< Già, e io sono contento che il ramo sano della famiglia si sia allargato. > disse Sirius ridendo, una risata rauca che somigliava quasi all'abbaiare dei cani.
buttò lì Tonks rivolgendosi a Lupin. Non sapeva perché ma si ritrovò a sperare che la risposta fosse negativa.
< No,purtroppo. > Rispose il mago sorridendo. Lo stomaco di Tonks fece una mezza capriola. < Sono solo un amico di vecchia data. > aggiunse alzandosi la manica sinistra per osservare l'orologio. < Accidenti come vola il tempo! Sir, credo proprio che dobbiamo andare. Abbiamo abusato abbastanza dell'ospitalità di tua cugina e la sua famiglia.> disse alzadosi.

Per il resto, a parte qualche errorino da nulla in battitura, è perfetta.
Continua a scrivere, che sei un mito.
Ti voglio bene!
Drà. <3

11/07/12, ore 18:59

Scrivi davvero bene e questa one-shot mi piace molto, è un peccato che non continui..ma che tu scrivi bene lo sapevo di già grazie a qualche role :33
Mi piace come primo incontro con Sir e Remus, è originale rispetto a quelle che ho letto ed è anche molto più bella e sono riuscita ad immaginarmi perfettamente la scena della caduta di Tonks e della pres di Rem *^*
Un bacio,
Martinah SH* (Geo)