_Welcome back_
di stella_del_vespro

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/07/12, ore 22:05

tranquilla non penso che leggendo la storia si fanno problemi x l'età :) questo capitolo ha fatto uscire cose impreviste jinki con il prof... Minho con il padre... Jong e key.... Chissà tae? :) mi ha preso molto questa storia non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo...

15/07/12, ore 11:25

Deh ok andiamo con ordine e cerchiamo di fare una recensione decente o.o
Allooooooora partiamo dal principio u.u
Cioè Tae..cosa mi combini o.o ma secondo me c'è anche per lui una spiegazione a ciò...Onew e la sua relazione con il professore è così dolce *___* Poi sono taaaanto carini <3 ...Key origlione, chiunque avrebbe ascoltato u.u
E ora veniamo a conoscenza della situazione di Minho...con un padre alcolizzato e drogato..e da quello che ho potuto capire..il signorino Choi è uno spacciatore..però il suo sogno è quello di diventare un pianista...
Oh ma che bello anche questo capitolo *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :D
Byee

15/07/12, ore 11:04

Oh davvero tanto bello e interessante!! *-*
Mi piace davvero molto! Credo che seguirò questa storia con tanto entusiasmo!! :D
Ma che tenero Onew patatone *strapazza*...Jong mi fa morire adoro come si comporta <3 mhh quindi conosce già Bumie *-* ohh interessante...oh Minho bullo *-* questo ruolo credo gli stia a pennello xD ...Minnie è un osso duro anche se è piccolo e puccioso e.e si! ...e Key *-* la solita DivaH :D

15/07/12, ore 09:35

capitolo sconvolgente!!! pienoo di colpi di scena.. prima di tutto vorrei tanto sapere a chi ha mandato il messaggio Jong nel capitolo precedete! v.v
ma sorvolando e passando al 2° cap.. Tae cosa ci nascondi??
poi beh la storia tra Onew ed il professore ha un non so che di dolcioso! xD forse perché il fatto che non lo abbia mai toccato o perché vuole uscire allo scoperto ? non lo so bene nemmeno io... Stima per kibum ed il suo origliare xD ma sopratutto perché è comprensivo verso il suo amico, e poi Jonghyun non capirebbe? forse dovete spiegargli meglio la situazione! xD
Povero Minho si! è per questo che fa tutto il bullo a scuola.. per i problemi familiari.. c'è sempre qualcosa nascosto! xDD
oook! questa storia mi intriga!! e poi si brava a scrivere!. ^_^  posta presto!! Chuu!!

14/07/12, ore 22:44

Questo capitolo è stato una vera bomba .. cioè ci sono talmente tante informazioni!!
E davvero non so scegliere quale sia la più scioccante!
Taemin .. come si concia?? O.o .. e perchè??
Onew e il professore?? tutto immaginavo tranne quello .. cioè .. poi non l'ha mai toccato??
Anche questo .. io la pensavo proprio allo stesso modo di Kibum ..
Poi .. lui è tanto amico con Jong .. e perchè non gliel'ha mai detto?? Mica Jonghyun è omofobo vero??
Poi.. devo dire all'inizio non sopportavo Minho .. adesso però mi dispiace tanto per lui!! Povero .. non è colpa sua se comporta in quel modo!! :/
Comunque tanti complimenti perchè con questa storia mi sta prendendo davvero tanto :D E perchè sei molto molto brava!!
Al prossimo capitolo!! ;) Baci :**

12/07/12, ore 18:15

che bella questa storia :) si fa interessante sembra che jongh lo conosca già key :) però che cattivo minho! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

11/07/12, ore 20:13

Questa storia mi incuriosisce molto e trovo tutti tanto simpatici!! :)
soprattutto Jonghyun!! *__*
Solo Minho .. non capisco perchè si comporti in quel modo!! Spero che durante il proseguio della storia cambi in meglio!! ;)
Già da quando Jonghyun guarda per la prima volta Kibum si capisce che è come se lo riconoscesse .. ma alla fine hai tolto ogni dubbio :)
Sono curiosa di capire a chi ha mandato il messaggio!! :)
Tanti complimenti perchè il tuo modo di scrivere è molto scorrevole e non ho trovato nessun tipo di errore :D
Tanti tanti complimenti .. spero di leggere tra non molto il continuo!! :D
Baci :**

11/07/12, ore 19:51

mi piace un sacco .è così dolce jongi invece povero Tae scambiato per una ragazza ( mi sa che è una maledizione!!XDXD).Aspetto con ansia la continuazione

11/07/12, ore 17:43

ciaoo!! complimenti per la storia, anche se è il primo capitolo mi piace già tantissimo, l'ho perfino messa fra i preferiti :) mi raccomando aggiornala presto, continuerò a seguirla con costanza e passione u.u

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]