Prestigio Rosso.
di EvgeniaPsyche Rox

02/09/13, ore 13:09

Drammatici, thriller, commedie..Adesso anche horror?!
Credo che dopo questa storia non dormirò più la notte. *Si guarda attorno terrorizzata*
E' un capolavoro questa storia! Sora con le sue domande,i pensieri di Axel a lato..Quelli mi hanno fatto venire i brividi. Si capisce subito che è uno schizzato, però non pensavo che... Che finisse così, oddio! Il fuoco, l'incendio, la gente...Non me lo aspettavo per niente! Quando Roxas sente l'odore di benzina è stato uno shock. Pazzesco che nessuno se ne sia accorto!
Mi sembrava di sentire la puzza della carne che brucia..Mi hai lasciata a bocca aperta... E quando Roxas si ritrova faccia a faccia con il pazzo, con Axel...
Ho ancora i brividi. Sei troppo brava, mi stupisci ogni volta!

15/07/13, ore 12:50

Wow questa Fic horror é veramente inquetante! Mentre la leggevo sentivo salire la tensione.
Scrivi veramente bene ed esprimi magnificamente la disperazione.
Poverino Roxas (speravo inutilmente che almeno lui si salvasse) e poi quando cerca Sora...poverino, sapevo che sarebbe morto. Ma la madre? Sembra che Roxas se ne sia dimenticato (é morta da sola)
Per concludere arriviamo ad Axel con la sua pazzia. Interessanti (?) I suoi pensieri, così si spiega il suo atto. Rappresenta proprio la crudeltà umana che controlla la sua mente. Molto affascinante.
Il finale l'ho trovato molto ad effetto con l'ultima fastidiosa domanda di Sora.
Complimenti ancora.

Baci
Souldreamer

19/12/12, ore 19:39

ho ancora i brividi ovunque...mamma mia questa storia è stata una cosa incredibile,pazzesca te lo giuro!!
Non mi aspettavo un finale del genere...Quando Axel ha iniziato a bruciare tutto ci sono rimasta malissimo. mi sembrava di sentire veramente la puzza di carne bruciata,il sangue...credo che questa notte non riuscirò a chiudere occhio! Molto brava!

17/07/12, ore 11:31

Questa storia dell'orrore è stupefacente,mi è piaciuta un botto,sei sempre bravissima cara,veramente.<3 <3
Mi stupisci ogni volta,cavolo!! Mi ha fatto venire i brividi,e lo sai che io non sono facilmente impressionabile :D Mi è piaciuta la descrizione delle domande di Sora, i brevi flash-back e a lato i pensieri pieni di rabbia di Axel,che è perfetto per la parte del piromane di turno ;)
ed è bellissimo anche come hai descritto la scena delle persone che urlavano, la carne che bruciava, l'odore, tutto...Mi sembrava di essere davvero lì,in mezzo a quell'Inferno. E il finale, quel pizzico di dolcezza nella violenza è una cosa splendida,sei bravissima.<3<3
Ti ammiro tanto,farai strada ragazza! ;D

12/07/12, ore 00:49

Wow! Figa come storia!
Mi piace, sono rimasta con il fiato sospero per tutta la durata della lettura.
Davvero, non mi aspettavo una scena simile, o per dirla tutta, una fic simile.
Questa è la prima fic horror (scritta bene) che leggo e...Congratulazioni!! Mi è piaciuta!
Adoro troppo il tuo modo di scrivere e le tue storie in sè, sono felice di dirti che non mi hai deluso ;)
Io adoro gli horror, non ne guardo molti perchè pochi riescono a "spaventarmi".
io voglio il terrore, e invece finisco sempre per ridere e sperare che schiattino tutti u.u

*Eh-ehm* Tornando alla storia:
Oddio, Sora lo avrei ucciso all'istante con tutte quelle domande xD
Ma la sua morte mi ha sconvolto, lo ammetto.
In cuor mio pensavo che almeno lui si fosse salvato e invece... o.o *schock*
sono contenta che non hai preso spunto da It ( per colpa sua ho la fobia dei pagliacci -.-)
E comunque la storia in sè è uscita bene, coinvolgente, terrificante, tragica e molto bella!!^^
Muahahah Chissà il perchè sono convinta che Axel, nella vita reale avrebbe anche potuto agire così....chiamiamolo un "piccolo" e "innocente" schizzo di pazzia xD

Ancora complimenti! :D

E alla prossima storia!

11/07/12, ore 23:09

*Raven appare sulla scena e vede l'inferno rosso dell'incendio*
Wow, questa one-shot è.. parecchio inquietante.
Hai davvero talento per le fanfictions dell'orrore.
(se si parte dal presupposto che l'horror non è il mio genere, per niente, e non ho mai visto un film horror in vita mia. Nonostante questo le ff che trovo su EFP mi piacciono di più, e la tua in maniera particolare.)
Sono davvero ben costruite e mi fanno venire i brividi.
Axel in effetti viene spesso associato a It. (spesso lo classificano come sua parodia -.- e questo non mi va giù. Non si sa mai che Axel farà vedere a quei miscredenti quanto può essere terrificante)
Roxas è, beh, ben reso. La sua noia, la monotonia e i suoi ricordi passati sono ben resi, rendono partecipe il lettore.
Sora invece da quell'effetto di innocenza che aiuta a costruire l'atmosfera.
Insomma, fa in modo che tu non ti aspetti un risvolto così drammatico.
E poi l'incendio, un vero tocco di classe. Mi sono sempre piaciute le fiamme, con tutto quel rosso.
*l'influenza di Axel la sta facendo diventare una piccola piromane*
I pensieri un po' da pazzo del rosso, ma comunque con una loro logica, hanno dato il tocco finale.
Bello, davvero bello, ho ancora la pelle d'oca.
Alla prossima ff.