Recensioni per
la magia nel nulla...
di _April

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
11/07/12, ore 17:52

"lo dedico alla mia  Vavi-chan,
perché prima o poi ti farò capire quanto è splendido lo yaoi."

Ma che onoreeeeeee!!!! Mi hai quasi fatto piangere. Però te lo dico ora e te lo ripeto: non ci riuscirai mai!
Innanzi tutto mi sorge una domanda: ma non era quella fic che mi avevi fatto leggere un po' di tempo fa? Perchè mi sembra di si.
Coooomunque....che dire? Sei brava a scirvere anche se non te lo mai detto e anche se non amo molto questi personaggi (popoo di inazuma eleven non odiatemi ma è colpa di questa pazza che a forza di parlarmi di queste anime non riesco più a capirci niente -_-) devo dire che non male anche se ti ripeto che non mi pace e non mi piacerà mai lo yaoi!

"Fic sbucata nella mia testa vuota durante il periodo degli esami… un piccolo delirio dello stress?? Molto probabile… se avete il coraggio leggete… buona fortuna!"
Piccolo delirio dello stress???? ma tu sei sempre delirante! Se non peggio....va bè sorvoliamo sull'argomento pazzia -_-
Un ultima cosa: Alle??????
E' lo stesso Alle che penso io?????
Hahahahah! Va be....ora vado un grande bacio
Rose98 (ovvero Vavi-"chan")

Recensore Master
11/07/12, ore 17:36

Ciao Chia, è la tua prima fic e scrivi su una coppia che mi piace: la Marco*Gianluca! Adoro questi due dalla prima volta in cui ho trovato delle immagini su di loro e da quando ho letto le prime shot che ho trovato su di loro.
A quanto pare ci trovaimo sugli Appennini e Marco aveva invitato Gianluca a passare le vacanze con lui, almeno non si sarebbe annoiato, anche se Gianluca è sempre freddo e distaccato; ma alla fine c'è stata la stella cadente e poi il bacio... che carini questi due!
Questa fic mi è piaciuta, mi spiace solo che fosse una shot...
Emy: ma perchè è già finita!?
*Emy si riprende* Non prestare attenzione alla frase di prima: è stata dettata dalla mia testa che ormai è totalmente andata a causa del caldo.
Solo una cosa che non andava bene: non parlarmi del caldo che qui da me si muore per quanto fa caldo, persino il ventilatore non serve più a niente.
Ora devo andare scrivere il prossimo capitolo della mia long.
Bacioni
Emy
(Recensione modificata il 11/07/2012 - 05:47 pm)