Swish and Flick.. Do you wanna merry me?
di VethielArmy

02/08/12, ore 14:25

Mi raccomando.. più grande il font la prossima volta! AHAHAHAH non mi ci sta nella pagina AHAHAH

“mentre si rigirava fra le mani quella piccola scatola di velluto blu che si portava dietro da una buona settimana. “ sempre così deciso!!!

“Solamente George sembrava non poter mai più tornare a sorridere come quando c’era Fred.” come dargli torto ç.ç

“assicurandosi che tutti i suoi sette… Sei.. Figli mangiassero abbastanza “ STRONZA.

“c’era anche Bill quella sera, da solo perché Fleur era di nuovo incinta e preferiva non spostarsi “ ma ci sono io li dentro? XD

“Poteva essere tanto nervoso?! “ Sìììììììììììììì!!

“Miseriaccia Ron! Non pensare alla parola Matrimonio!  “ chiamalo in un altro modo!!!

“Alzò lo sguardo e incontrò quello vuoto e soprappensiero di George che stava giocherellando distrattamente con il cibo nel suo piatto senza mangiare nulla. “ Povero amore ç__________ç

“L’Amore faceva davvero miracoli, pensò Ron. “ Ogni tanto anche i matrimonio, giuro u.u

“La madre della ragazza ne era rimasta perplessa ma si fidava ciecamente di Ronald, lo adorava. “ anch'io, giuro!!

“Appena dopo il dessert a cui, nonostante l’agitazione, non aveva saputo resistere, “ COME POTEVA ESSERE ALTRIENTI?!?!?

“Vi sto chiedendo il permesso di sposare Hermione!” NON SI ERA CAPITOOOOOO!!

““Hai la nostra benedizione, Ronald.”  “ prima gli hai fatto prende un colpo però! AHAHAHAHAHAHAHAH

“Non poteva certo permettersi di rovinare tutto avvelenando la sua ragazza! “ e dopo come te la sposi? AHAHAHAHAHAHAHA

“La cosa che la sconvolse fu che Ron non aveva mangiato praticamente nulla! “ ò.ò questa è una cosa seria, miseriaccia !!

“Il suo brillante cervello momentaneamente in black-out. “ poveraccia xD

“Poi con le mani tremanti prese anche la bacchetta mentre sorrideva come un idiota e pronunciava:
“Wingardium Leviosa!” “ che amoreeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

“Alla fine non c’era poi voluto tanto.. “ solo tanti mini infarti!! AHAHAHAHAHAHAHA

“Questa volta però c’erano tutti, anche Hermione, Harry e Angelina. “ e mamma??

Se la prossima volta pubblichi e non mi dici niente ti picchio selvaggiamente, ti frusto selvaggiamente!!! E DOVE VUOI ANDARE TU?! TORNARE DOVE?!? NO, TU RESTI QUI.
*le è appena venuta un idea* Sorvolando du questo.. seriamente mi iace tanto *^*

12/07/12, ore 23:14

e tanto bella semplice e scritta tanto bene,insomma sia grammaticalmente che per quanto riguarda i tempi di divisione della ff e bella,semplice ma allo stesso tempo con un significato profondo,quindi... sei stata molto brava.

Scusa la domanda che ti farò ma nel'anello di Hermione c'e scritto "Wingardium Leviosa".Te lo sto chiedendo per essere sicura,dato che alla fine della ff dice che lei (Hemione)legge quelle 3 paroline,ora non so se lo hai scritto in senso metaforico o per sbaglio,perchè se e stato uno sbaglio le paroline sono solo 2(credo),scusami per la domanda ed il monologo stupido =)

11/07/12, ore 19:15

ooh, era da tanto che cercavo una fan fiction su questa coppia, che ovviamente adoro.
mi è piaciuto un sacco questo primo capitolo. sai descrivere bene i personaggi, soprattutto Ron.
così impacciato e agitato. davvero, mi sono immaginata la situazione c:

questa va assolutamente nelle seguite, perchè voglio sapere come continua.
Mar.

11/07/12, ore 17:43

Tornare da dove sei venuta??? Ma scherzi rimani assolutamente dove sei!!!!
Come intuisci dal mio nickname loro sono i miei personaggi preferiti (RON in particolare)
La tua storia è davvero molto carina! Idea originale e divertente!!!
Hai agitato e colpito molto bene! Brava!!!