Child Of Darkness
di Bloody Wolf

27/03/14, ore 17:23

Devo ammettere che,all'inizio,l'idea di Law incinto non mi esaltava (anzi mi faceva un po'ridere),ma leggendo questa fanfiction ho cambiato idea.Adoro il nome che hai dato a loro figlio ^-^

04/09/13, ore 10:56

Questa storia è fantastica, non avevo mai letto fic con questa coppi ma ammetto che mi piace molto.
Poi amo le M-preg e questa è sia pucciosa e dolce che divertente... insomma appena inizi a leggerla non puoi smettere!
Ora vado, storia stupenda, Bye bye Ice98

31/07/12, ore 20:51

davvero bellissa storia!
nn o potuto recensire prima perchè ero in vancanza... comunque è riuscita davvero bene. (kidd alla ricerca del regallo smarrito è stato divertente)
il piccolo kaito (il quale in due punti cambia nome improvvisamente...) che fa i salti di gioia vedendo la camera del rosso padre è stato davvero divertente, certo anche immaginarselo come antifurto per estranei è carino, kidd deve essere fiero del figlio che a controllato in sua vece che nessuno importunasse il doc.
ammetto che la spiegazione della gestazione è stata parecchio riduttiva, i sensi di colpa ci stavano bene ma forse andava elaborata un pò di più...
nn vedo l'ora di leggere seguito e one shot, sono proprio curiosa di vedere cos asuccede tra penguin e killer. ^^
ad ogni modo bella storia, spero di vedere presto altre tue pubblicazioni sul genere. =3

26/07/12, ore 12:37

Ciao bloody ^^

Premetto che ho pensato moltissimo se recensire questa storia o meno.
Alla fine, ho deciso di farlo una volta conclusasi, per avere la possibilità di commentare il quadro generale e non il singolo capitolo. ( No, giuro, non è stata una mera questione di pigrizia ^^) .
Innanzi tutto ti dico che non voglio ne demoralizzarti, ne essere maleducata, ne tantomeno scoraggiarti : penso che chiunque debba coltivare le proprie passioni e migliorarsi attraverso esperienza, fatica e critiche.
Detto ciò, passo alla storia.
L’idea di base è carina, quanto meno inusuale e intrigante.
Sicuramente, inserire un racconto che veda Kidd e Law alle prese con una gravidanza e un bambino è un esperimento sociale interessante, tant’è che mi sono entusiasmata nel leggere l’introduzione.
Come hai accennato tu, le male pregnancy si trovano solo in inglese, quindi trovarne una sul mio sito di fiducia è stata una piacevole sorpresa.
Tuttavia, oltre al quantitativo gargantuesco di errori grammaticali, la totale anarchia di punteggiatura ( mancano una marea di virgole e punti) e tempi  verbali ( non hai inserito i congiuntivi in maniera congrua) che rendono la storia a tratti illeggibile, c’è da aggiungere che in certi momenti hai fatto scelte lessicali oggettivamente opinabili e totalmente fuori luogo.
“Mi hanno tagliato la pancia per tirarmelo fuori”  tragicamente inadatta alla bocca di un personaggio che, seppur pirata, è sempre un chirurgo ( Cesareo, magari?) o “strappato dall’utero” ( Una male pregnancy non è mai facile da descrivere e da far “accettare/capire al lettore”.  Una perifrasi così rude, grezza e secca, lascia l’amaro in bocca) o ancora “il ritmo delle succhiate” ( scusa la schiettezza, ma è stata semplicemente disarmante)
Mi sono limitata a citare quelle dell’ultimo capitolo, visto che non è mia intenzione infierire.

Ho apprezzato il fatto che tu nelle note iniziali abbia inserito l’OCC, dato modo in cui hai piegato i caratteri dei personaggi, anche se, Out of Character non significa necessariamente esasperare sentimenti ed emozioni.
E’ già OCC l’idea di Law che vuole un figlio, e di Kidd che davanti ad una tale scoperta, a conti fatti, non fa una piega.
Non capisco la tua scelta di scrivere in maniera tanto frettolosa, glissare totalmente la gravidanza di Law, che invece sarebbe stata interessante, per dedicarti a stralci di vita che risultano comunque incompleti, poco sentiti e poco comprensibili.
Poi hai inserito tante scene lemon , in flashback e non. Le hai trattate forse troppo velocemente, come un elenco di azioni prive di consecutio temporum, ragionamenti e sensazioni solide, e secondo me questo, è stato imperdonabile in una ff che si snoda solo su 4 capitoli.
Si parla di due persone, due uomini, due amanti, due rivali, legati da un FIGLIO.
Non da un gatto, da un bambino, quindi trovo assolutamente incongruente il fatto che dopo 7 anni di distanza ed un incontro così denso di avvenimenti sconvolgenti, Kidd, perdona la schiettezza, pensi alla sua erezione più che all’accaduto.
Si, hai spiegato la storia a Kidd attraverso il discorso con Law, ma si torna sulla questione precedente : Due parole, tante coccole poi via di rimpatriata sotto le lenzuola.
Escluso ciò, devo notare con piacere che, nell’ultimo capitolo, a parte le scelte lessicali che ti ho detto prima, hai fatto molta più attenzione alla punteggiatura rispetto alle pubblicazioni precedenti.
Ne sono uscite anche perifrasi piuttosto belle, e questo mi fa arrabbiare ancora di più, perché mi da l’idea che le tue mancanze siano per disattenzione e fretta più che per altro.

Ovviamente, prendi le mie osservazioni sullo sviluppo della trama semplicemente come un qualsiasi punto di vista di singola lettrice: non sono nessuno per venirti a dire che la tua trama non va bene o cose del genere, lungi da me mettere il naso nella scelta del plot, quindi per favore, non fraintendermi, ok? ^^

Probabilmente  questa recensione, ti suonerà come una critica spietata, forse da imputare alla mia scarsa capacità di girare attorno alle questioni, ma davvero, non è mia intenzione demoralizzarti  o “spingerti a smettere di scrivere” ( che ti assicuro, sarebbe un fallimento per me, perché significherebbe non essermi assolutamente fatta capire) : voglio semplicemente dirti cosa, secondo me, ha rovinato, o per meglio dire “svilito”, una storia con un grande potenziale.
Spero di essermi fatta comprendere e spero che, seppur sicuramente sgradite, le mie osservazioni in futuro possano esserti utili.
Non mancherò di leggere e recensire le tue prossime pubblicazioni, nella speranza che fiocchino altre idee come questa e che tu faccia attenzione a sfruttarne a pieno il potenziale.
Un abbraccio e a presto

Julia.
(Recensione modificata il 26/07/2012 - 12:39 pm)

25/07/12, ore 13:59

Buon giorno!!! :)
Mi dispiace tantissimo per il dito medio!!! :( Bhè, se io avessi in casa un medico come Law.. Sarei felice di farmi sempre male ;)
Comunque, per quello della marina vai pure con i vampiri, demoni.. Io AMO alla follia i Vampiri!! Quindi la leggerò senz'altro :)
Passando alla storia.. Sono contentissima che sia andata a finire così bene *_*
Mi è piaciuto moltissimo leggere la tua fic :) E, ovviamente, spero di leggerne l'altra tua fic sulla marina..
Bhe.. Che dire qui.. Alla prossima?
_Illy96_

25/07/12, ore 01:35

ke bella storia ç.ç nn vedo l'ora di vedere kira-chan in versione mammo ahahahahah povero killer cmq peccato ke sia fuinita mi piaceva xrò potresti continuarla cn tipo "le dissaventure di due mammi e degli zietti pasticcioni'' sl l'idea del titolo è comica cavoli ahahaha opp vedere l'adolescenza di kaito e vedere la faccia di kidd e law quando gli spiegheranno quelle cose ma spptt kaito-chan vorrà una sorellina? e se si la partorirà kidd x vendetta di law? l'idee te le ho date cm vedi poi vedi tu cmq complimenti sei una magnifica scrittrice e nn vedo l'ora del capitolo perverso di pen-chan e kra-chan ahahaha alla prox ciau!!!

22/07/12, ore 13:22

Oh miooo *^*
Shachi è stato un grand'uomo a prendersi cura di Law a quel modo, per non parlare di Penguin che, beh è un briconcello. E l'incontro. L'incontro!!
Kidd ha reagito meglio del prevvisto e lui, Kaito e Law sono adorabili insieme. Adesso voglio vederli festeggiare tutti, anche se so già come festeggeranno Pingu e Raperonzolo. Ma che faranno Law e Kidd? Insomma, Kaito e Kidd avranno tante cose da dirsi, da padre a figlio XD

22/07/12, ore 13:20

Se dico che Law sembra una donna isterica si offenderà? XD
E' adorabile vedere il suo lato dolce, specie col figlioletto che è proprio a stampo Eustass-Trafalgar. Dolcino lui. E Law ne ha di pazienza... mi piace la scelta del nome, il suo significato, è anche un po' triste la cosa. kaito mi piace di più, lo trovo anche questo molto adatto.
Bellissimo il battibecco fra Killer e Kidd, anche se Kidd... saranno dolori quando Law lo scoprirà, anche se il mio mostruoso bellissimo ha delle attenuanti.

22/07/12, ore 13:17

Mi piace sempre l'idea di vedere i due alle prese con di marmocchi, perché, che siano loro o meno, fa sempre bene un po' di zucchero..
Cavolo Law, mai una volta che ascolti gli altri eh? E vabbè, lo sanno tutti che lui è così dispettoso XD
Ma non è adorabile il bimbo? *^*

18/07/12, ore 20:40

allora io ti stimo + di ogni altra cosa al mondo davvero cioè nn ho mai letto nnt di csì pariante e allo stesso tempo dolce ahahaha penguin cn "amore mio nn davanti ai bambini" semplicemente fantastico giuro!! XDXDXDXDXDXD complimenti aggiorna prima ke puoi xkè soffro troppo senza i tuoi capitoli ti stimo alla prox XD

18/07/12, ore 19:00

Salveeee!!!
Inizio col risponderti alla tua domanda: Si, sono d'accordissima per il sequel!
Passando alla storia.. Poverino Bepo.. E' caduto in acqua e sto immaginando com'era quando Law lo ha asciugato con il Phon.. Che tenero >_<
E, finalmente, le due ciurme si sono incontrate!! Che bello!!!
Alla fine Kidd lo ha accettato *_* E che dolce che è!
Ma i più dolci sono Killer e Penguin (Li adoro <3 )
L'ultima frase, bellissima! Ho riso come una matta XD
Non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo!
Baci e alla prossima
_Illy96_
P.s. Mi sono dimenticata di dirti, nello scorso capitolo, bellissimi i due nomi che ha il bimbo ^_^

18/07/12, ore 16:07

Bellissimo questo capitolo... mi è piaciuto un sacco come hai gestito l'incontro tra Law e Kidd e soprattutto con il bambino che mi è davvero tanto tanto simpatico... ha preso più da papà Law mi sà, in fondo è stato con lui sette anni non potrebbe essere diversamente.
Ed ora Kidd alle prese con Kaito... ci sarà da ridere e non vedo l'ora di leggere il seguito...
L'idea del sequel non è male... direi che ci stà tutto...
Complimenti ancora per il capitolo e alla prossima
Emy

17/07/12, ore 18:17

davero un bel capitolo!
law e kidd come sempre si distinguono, uno per le sue troppe seghe mentali (fomentate da pinguini e orsi) l'altro per la completa spensieratezza e menefreghismo! (che poi l'idea di lui adultero è perfetta, kidd fedele suona male, law invece è perfetto in quel ruolo... solo che l'astinenza prolungata può rendere instabile una spiche di quel tipo ^^')
penguin che progetta e complotta ai danni del massacratore è una forza, povero kira... mi sà che si ritrova con un pinguino in calore da tener sottocontrollo.
il piccolo kaito (del cuale mi piacerebbe sapere il significato del nome) è un vero amore, di quelli che ti viene da pensare: "lo voglio come nipotino!"
si perchè io di figli (a meno che non mi trovo davanti un tipo law/ace) non ne voglio, ma i nipoti mi sono assicurati con 2 sorelle e un'amica/sorella. XD
noto che alcuni miei suggerimenti sono stati utili (tipo l'insonnia aumentate ecc.), se posso rendermi utile ne sono felice.
ancora complimenti per il capitolo, adesso sono davvero curiosa di vedere cosa succede nel prossimo capitolo.
kidd salta addoso a law senza farlo parlare?
lo strangola quando scopre del figlio?
o semplicemente lo lascia sulle spine per un pò mentre si spupazza il piccolo kaito?
direi che di possibilità ce ne sono davvero tante. ^^
alla prossima cara! =3

15/07/12, ore 01:46

Ciao, devo ammetere che questa storia mi piace!
Io non sono un'amante della coppia KiddxLaw ma devo ammetere che scrivere una storia dove Kidd ha un figlio da Law... è interessantissima!
Anchio ho letto parecchie storie Mpreg (tutte inglesi) e leggerne una su questo sito mi fa davvero piacere!
Non vedo l'ora di scoprire cosa faranno quei due quando si rincontreranno e, sopratutto, quando Kidd scoprirà del bambino!
Saluti e baci da black dalia

14/07/12, ore 23:42

sublime semplicemente sublime nn vedo l'ora del prox capitolo voglio vedere cosa farà kidd e lo zio killer ahahahaha *sclera al solo pensiero* nn vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaa!!!! *torna normalr +o-* cmq davvero complimenti questa storia è appassionantissima continua csì XD