My December
di Angel Selphie

25/03/13, ore 21:10

Ciaoooooo!!! :D:D
Sì, sono sempre io! XD Non so saputo resistere alla tentazione di leggere altre tue storie che parlano di Rei e Kei per questo... eccomi qui!! ^^ XD

Ohoh!!! ** Troppo pucci accoccolati davanti al fuoco!! ** E poi i pensieri di Kei sono troppo dolci!! *^* Finalmente non è più solo. Finalmente c'è qualcuno che lo ama!! **
Ok, sto esagerando XD
Mio Dio, è stupendo il fatto che si siano scambiati gli anelli! ** Finalmente il loro amore è sbocciato in tutto il suo splendore (ok, credo che le troppe cadute mi abbiano dato alla testa XD)!! *O*
Mi è piaciuta un casino la scena in cui Kei rimane imbambolato e Rei che scherza affettuosamente... basta sono completamente pazza di loro due!! v.v
Finalmente i BeyBlade passano in secondo piano!! Epic Win!! *esulta* Prima di ogni cosa i sentimenti, tutto il resto è secondario!! v.v Ma soprattutto... per prima cosa il matrimonio!! ** A quando??? Voglio essere invitata!! >. Ho apprezzato molto questo tuo "nuovo" stile. Credo che sia il migliore per sottolineare i pensieri di qualcuno v.v
Complimentoni!!!^^
Un bacione,
nefertari_foschi=D

27/11/11, ore 19:02

ciao, non vado molto in questa sezione, di solito sto nella sezione di Harry Potter, ma comunque ti volevo fare i complimenti, sei stata davvero brava, sei riuscita a fare entrare il lettore nei pensieri dolci  e profondi di Kei e una bella coppia, in storie yaoi vedo più una coppia tra Kei e Rei che qualcun'altro, forse perchè sono dei belli e bravi personaggi che colpiscono più degli altri, tanti complimenti, brava ^-^ ciao Leesha
P,S, I beyblade è unoi dei miei cartoni preferiti e l'adoro, e mi piacciono i personaggi sopprattutto Kei e Rei ^-^.

30/11/08, ore 01:13

buondi'!!!! devo ammettere che ho iniziato a leggere questa storia solo perche' aveva il titolo della canzone dei linkin park... personalmente, comunque, preferisco la versione di Hybrid Theory... pero' sto divagando. adesso, la storia, adoro la coppia in modo particolare, anche se non giro molto per questa sezione, ma devo dire che ogni volta che cerco storie su di loro rimango quasi sempre piacevolmente colpita. kei e' un po' ooc, ma questo non e' affatto un prolema se lo si fa diventare un tipo cosi' dolce e carino col mio adorato rei... il testo della canzone e' perfetto, e se ascoltata in sottofondo rende la lettura cosi' scorrevole e piacevole che mi e' quasi dispiaciuto che la storia sia finita tanto in fretta! vabbe', ora vado, il mio dovere l'ho fatto, mi sono complimentata con un'autrice che e' riuscita -al contrairio di me- a scrivere qualcosa di dolce e bello senza concludere il tutto in tragedia. brava. siau ^-^

sara
08/02/07, ore 19:06

splendida! ad ogni passo pensavo "che bella"...è dolcissima e mi ha trsmesso molta srenità ed amore.Bella anche la coppia,i miei due personaggi preferiti di Bebylade...sei riuscita a rendere i pensieri di Kei in maniera molto profonda e romantica,complimenti.