Run.
di thenightsonfire

18/04/13, ore 12:11

Ma...ma... Non sapevo che ti piacesse anche Hunger Games! *W*
La mia stima per te è salita ancora. E' al culmine!
Brava,mi piace davvero tanto questa One-shot,complimenti ancora!
Katniss che ha ancora tutte le paranoie e gli incubi,come biasimarla se vuole scappare,distruggere quella "statua di neve" di Prim.
Peeta,il ragazzo del pane.
Ho sempre trovato Peeta davvero dolce,lui amava Katniss,l'amava davvero.
Ti prego non odiarmi,ma sinceramente ci sono stati momenti in cui Katniss non la potevo soffrire,tipo nella tua storia.
Non capisce che intorno a tante persone che le vogliono bene? Ho capito che ha sofferto,ma hanno sofferto anche gli altri.
Scusa il piccolo sfogo,complimentoni,come sempre sono senza parole.
Mannaggia a te!
dhgkdfj ti piace anche Hunger Games *W*
SaraWeasley_30

04/09/12, ore 13:37

AAAAAAAH, sto piangendo come una cretina. Questi due mi emozionano sempre.
Credo che a Prim sia dato poco spazione nei libri, ma infine era solo un personaggio secondario. Si capisce molto quanto Katniss tiene a lei. Se non ci fosse stata lei non ci sarebbero stati gli Hunger Games di Katniss e Peeta, o forse Katniss sarebbe stata scelta lo stesso (ci penso spesso). Comunque, mi è piaciuto molto che tu abbia voluto scrivere proprio su di lei, sul suo ricordo doloroso. Personalmente, da persona che piange con qualunque cosa, ho pianto anche quando muore, e rivivere il suo ricordo con la tua fan fiction è stata una specie di mazzata.
Sei bravissima, non credo smetterò mai di dirtelo (:

31/07/12, ore 00:41

Meravigliosa, dalla prima parola all'ultima. Le emozioni di Katniss, le sue paure, la sua paura di ricordare, ma al tempo stesso di dimenticare e guardare avanti. Tu sei riuscita a rendere tutto nel modo.più spontaneo. Se ti può interessare, anche io ho scritto han cosuccia su Katniss, sono ancora all'inizio e sto cercando parere. Se vuoi, passa.

13/07/12, ore 11:30

Ohhhh, ma è meravigliosa! Mi credi se ti dico che mi hai fatto piangere?
Perchè hai descritto alla perfezione tutto quello che prova Katniss, e io al suo posto avrei sofferto come lei, perchè non potrei mai immaginare di perdere la mia sorellina :(
E Peeta è estremamente dolce, io sono profondamente innamorata di lui *-*
Dopo tutto quello che ha passato... meno male che Katniss ha capito che lo amava!
Amo il pezzo finale, il gicoo del vero o falso...
La metto tra le preferite, perchè è davvero bellissima :3
Baci.

11/07/12, ore 23:07

posso recensire con un semplice 'no comment'?
no perchè ho pianto come una cretina leggendo tutto questo ahahaha.
io non ho ancora accettato la morte di prim (non credo lo accetterò mai) e leggere questa ff è stato puro masochismo.
ma non mi pento di averla letta, per carità, tu scrivi da dio. e penso che tu meriti più di due recensioni.
io questa ff la rileggerei all'infinito, anche a costo di piangere ogni volta (ah-ah) perchè è assolutamente stupenda.
è stupendo come tu racconti ogni minimo dettaglio di peeta,
del legame che si è creato con katniss,
delle sue labbra calde nonostante il freddo,
della statua di neve di prim,
del tic toc dell'orologio,
di ogni minimo pensiero di katniss.

ora ritorno nell'angolino a dondolarmi. giuro ahaha.
- marie.

11/07/12, ore 18:38

Che bella. Ho appena finito l'ultimo libro della saga e un po' sono rimasta delusa dalla sveltezza con cui si conclude, quasi trascurando il rapporto di Katniss con Peeta. Per questo la tua one-shot mi piace e la trovo davvero molto azzeccata nel contesto. Ce li vedo. I personaggi sono assolutamente coerenti :) Brava!