Sussurro d'amore
di Miyu Orwell

09/09/13, ore 01:46

Ciao^^
non so ancora come sono capitata in questa fanfiction, fatto sta che sono qui a recensire all'1.43 di notte! xD
Che dire... mi hai spiazzata! Ero fortemente convinta che ''il tizio con i profondi occhi grigi'' fosse Draco! Vabbè che io vivo solo di Drarry (LOL), ma comunque il tutto me lo ha fatto pensare!
Quando ho letto il nome di Sirius sono rimasta così ''O.O'' xD
E' scritta davvero bene, mi piace tanto il tuo modo di scrivere! Complimenti davvero per la fantasia e per il tuo modo di sorprendere i lettori! Non è da tutti!
Un bacio,
Eft.

06/03/12, ore 13:58

stupenda!!! meravigliosa!!! fantastica!!! dolce come una poesia, forte come l'amore!!! e inaspettata!!! occhi grigi ho pensato subito a draco e tu mi dai uno splendido e dolce sirius!!! grazie!!!

Lady Liberty91
13/02/05, ore 23:16

0__0 Hai detto bene, "OH MY GOOD"!! Ehi, è scritta molto bene ma, diciamolo, Harry e Sirius... insomma, potrebbe essere trnaquillamente suo padre, avranno almeno 30 anni di differenza (e poi, io non amo le coppie tra maschi e maschi)... /0___0\

Mira
04/12/04, ore 14:05

O__________O!!!!!!!!!!!!! OH MY GOD!!!!!...ugh..>._< n.d.Draco geloso) Premetto ke io amo Sirius... (eh..eh!é_è tutte mi vogliono,tutte mi cercano..n.d.Sirius) ..e..*sigh*..piango con te cara Miyu x la sua sorte INGIUSTA(quell' infame della Rowling!)ma 1a HARRY/SIRIUS fa SENSO!!!E nonno-no! Ammetto che è scritta molto bene..MA CAMBIA L'ULTIMA FRASE..per pietà!!! (x favooooooree!!*_*n.d.Draco che cerca d adulare Miyu cn le sue..ehem..DOTI)

27/08/04, ore 08:25

Perfetto! Molto, molto bella,Miyu!Mi è piaciuta davvero.Con questa storia,ho finalmente trovato la mia coppia ideale. Sirius e Harry.

sara
19/07/04, ore 18:52

Bella. Harry\Sirius è la mia coppia preferita dopo Remus\Sirius.( Che casino!N.d.Rachel Su ff.net ho letto anche una Remus\Harry che mi è piaciuta. Non c'è stato niente di esplicito ma mi è piaciutaN.d.Sara). Anch'io sono extrasicura che Sirius ha gli occhi grigi...il mio amore dopo Draco.( Ehi!N.d.Draco Che c'è, sei geloso?N.d.Sara Non dovevi abbandonarmi così.N.d.Draco Tu mi piaci solo fisicamente...N.d.Sara Ho capito sei una delle fan di Black che gli sbava dietroN.-d.Draco Non essere volgare. Comunque, devo ammettere che Black ha un fascino particolare. Sara ha ragione ad essere innamoratya di lui. N.d.Rachel,il mio alter ego.) Comunque, a parte i litigi con Draco, è stjupenda. Ti r5iempirei dkicomplimenti perchè Sirius è il personaggio che amo di più di tutto HP...chissà se riuscirò a metterlo con una ragazza, prima o poi. Voto dieci tondissimo. Sara.winky

RalliE Trepe
10/07/04, ore 17:02

OOOOOOOH!!!! Non me lo sarei mai aspettato!!!! HarryXSirius... insolito ma mica male come pairing!!!

24/06/04, ore 13:04

Bellissima, davvero!!! io non concordo molto sull'idea che Sirius vada con un maschietto e lo stesso per Harry, ma la tua ficcy è così dolce e spontanea che mi è piaciuta lo stesso!!! complimentoni!!! baci Kim

23/05/04, ore 00:14

molto,molto bella!complimenti!(ma se mi fa passare per un pedofilo!N.d.Sirius)(Dettaglo,irrilevante dettaglio!N.d.Lux)Comunque davvero m'è piaciuta molto e poi ho imparato qualcosa di nuovo:il colore degli occhi di Sirius,come quelli di Draco,bellissimo colore!(modestamente!N.d.draco)(già...modestamente...N.d.Lux)

@
21/05/04, ore 18:33

Non discuto i tuoi gusti e la libera scelta di ogni autore, ma ti prego! Sirius Black che se la fa con il suo figliastro! Può piacere, essere particolare ma ti esprimo il mio più sincero rammarico....

21/05/04, ore 17:13

bellissima fict!! scusa se commento un attimino in ritardo, ma ammetto che l'ho vista solo ora... beh, Harry è davvero dolcissimo, e x un attimo ho sospettato che fosse Sirius, ma poi mi sono detto che era poco probabile, e invece... grande finale! complimenti, ti meriti 10!

Lety_90
21/05/04, ore 17:10

veramente bella! è la prima volta che leggo una FF su Harry e Sirius. mi piace molto! complimenti! ^_^! _Le_

21/05/04, ore 13:32

Oddio!!!!! ho preso un infarto!!!! ero lì tutta trasportata che quasi mi veniva da piangere... ero lì, che mi aspettavo "Ti amo anch'io Draco" e invece? Sirius!!!! (non che non mi piaccia) solo non me lo aspettavo!!!! Piuttosto Miyu, stai diventando sempre più brava!!! non va mica bene così, tutti migliorano apparte me!!!! ç_ç Cmq mi ha fatto battere il cuore, davero!!!! meravigliosa!

Naco chan
20/05/04, ore 22:31

La ff è bella, mi è piaciuta la descrizione dell'attimo. Anche se a me come coppia Harry/Sirius no piace (come anche Harry/Draco), hai scritto proprio uan bella ff.

Darkness
20/05/04, ore 22:29

S-T-U-P-E-N-D-A!!!!! Mi è piaciuta moltissimo, anche se corta. Come sempre scrivi in modo fantastico e riesci a descrivere le emozioni di Harry molto bene. Cmq avevi tratto in inganno anche me, non pensavo fosse Sirius....^_^ Ti dò un bel 10 e scrivi presto! Baci!