non ho idee^^''
di AnnaLi Malik 99

10/10/12, ore 21:47

é molto carina,un po' corta forse....secondo me é un buon inizio,potresti sviluppare il tutto,mettendoci un po' di intreccio e dovresti essere piu dettagliata x il bacio,descrivilo,mettici i sentimenti :) ora,i miei sn sl consigli xké nn ho mai scritto e posso sl immaginare lontanamente cs comporti:) sn ansiosa di leggere una tua storia e,appena lo farai,ti prego di dirmelo!!!!!!! Cosi la andro a leggere immediatamente :D

16/07/12, ore 12:09

Piacere, io sono Ever, e impazzisco per Axel Blaze/Goenji Shuuja.
1) Allora, come prima cosa, dovresti migliorare la presentazione della storia. Non sembra, ma è molto importante, perchè presentare una storia in un certo modo permette di avere più lettori.

2)Non credi che il capitolo sia troppo corto? Non arriva a 100 parole, quindi non si può considerare una fic vera e propria.

3) Hai utilizzato lo schema a copione per scrivere questa storia ma, personalmente, non lo trovo molto appropriato per  questo tipo di fic.
4)Cerca di arricchire il testo  con le descrizioni sia dei luoghi che dei sentimenti che provano i personaggi.

Bè, spero che tu non ti sia offesa e che non cancellerai la fic
Sono sicura che migliorerai col tempo, e ricorda che sbagliare è umano :)
By
Ever
ps= prima di pubblicare, rileggi le storie, ti accorgerai degli errori più facilmente!

12/07/12, ore 15:35

Ciao ~
Mi presento, sono Alicchan e si', sono qui per lasciarti -purtroppo- una recensione negativa.
E adesso ti spiego il perche'.
Primo: non c'e' sentimento. Non credi che accada tutto un po' troppo in fretta? Insomma, vabbe' che come hai presupposto tu Axel e' innamorato da molto di Shawn (che si scrive cosi' e non 'Shwan', grazie), ma direi che il bacio arriva un po' troppo presto. Per non parlare del 'Ti amo'.
A parere mio, eh.
Poi.
Il cuore di Axel che fa 'tum tum' ogni volta che vede Shawn.
"tum tum" e' il rumore che fa mia sorella quando salta sul parquet di casa, se permetti.
Piuttosto che usare questa onomatopea, potevi scrivere "Il cuore di Axel batteva all'impazzata".
Cosi' andrebbe meglio, direi.
Un altro problema e' lo stile da copione per la recita scolastica di fine anno.
Direi che e' meglio non utilizzarlo per una fic, no?
Non penso che tu abbia mai letto un libro con questo tipo di stile.
Poi la fic e' davvero corta.
Ti ricordo che una fanfiction non e' considerata tale se non supera almeno le 100 parole (100 parole sono le fic drabble).
Spero davvero che tu non ti sia offesa, perche' i miei sono solo consigli.
Ora me ne vado.
Saluti,

Alicchan ~

Ps: ti chiedo cortesemente di non cancellare la fic come e' gia' successo in altre situazioni con altre autrici, perche' e' solo una dimostrazione di immaturita' (e penso che tu non sia una persona immatura, giusto?)

11/07/12, ore 21:01

Piacere di conoscerti e, anche se probabilmente te l'ha già detto qualcun'altro al posto mio, BENVENUTA TRA LE AUTRICI DI EFP!
Come prima fic, ti dò una mia modesta opinione: mi è piaciuta, anche se è era piuttosto corta.
Il nostro Axel si è preso una bella cotta per il lupetto dei ghiacci, e poi quando lo trascina negli spogliatoi, non perde tempo e lo bacia... chissà quanto è arrossito Shawn! Che carini che sono questi due! Adoro la GouFubu! Dopo la EndoKaze, s'intende...
Solo un consiglio: la prossima volta che scrivi una fic, usa i nomi giapponesi; non è un errore usare quelli italiani, ma qui si vedono di più quelli giapponesi.
Baci
Emy

11/07/12, ore 20:07

Maccù questa è la tua prima fic è?!?!
Bhe come inizio è andato molto bene!!!!
Magari il bacio è un po' troppo diretto ma sei sulla giusta strada!!!!
Anch'io adoro questa coppia sai!!!
E sono felicissima che ci sia qualcun altro che scrive delle fic su di loro!!!
(Tsunami:e tutta sta' confidenza cos'è?? me:e va bene va bene surfista-fissato Tsunami:un giorno di questi dovrai morire!!no? me:nooooooo Yuuki:eheheh *emimettoastrpazzareyuuki!*)
Scusa ha ragione fa male ammetterlo Tsunami, io sono akima piacere, se vuoi chiamami pure aki (ma non quella di IE intesi!!)
Un bacione continua con sta' coppia che a mio parere è perfetta!!!! io adoro la GouFubu/AxelShawn!!!! oço
Alla prossima fic
akima

11/07/12, ore 20:04

tesoroo! devo recensire per prima a tutti i costi! *-*
questa coppia piace un sacco anche a me, ed è davvero carina la storia, ma la continuerai vero?
credo che potresti sviluppare bene il loro rapporto, anche quando Shawn è arrivato cos'ha provato Axel... Approfondire di più ecco!
Spero di essere la prima perchè te l'ho detto, mi hai migliorato la giornata con la tua recensione! <3
Un bacio <3
Meme-Senpai ;D :3
Ps. Nooo ho visto che non sono riuscita a recensire per prima .-. mi sono delusa da sola ç.ç Adesso vado ad ascoltare I Wish per consolarmi .-.
(Recensione modificata il 11/07/2012 - 08:06 pm)

11/07/12, ore 20:04

Ciao Anna (Posso chiamarti così?), benvenuta nel fandom di Inazuma Eleven!
Io sono Hibiki o Lù, come preferisci.
Allora, per essere la tua prima fiction mi ha attirata molto -appena ho visto i personaggi di cui trattavi non sono riuscita a contenermi ed ora eccomi qua, per tua enorme sfortuna-, a parte il titolo che anche se non hai idee dovresti metterlo. xD
Innanzitutto ho notato alcuni errori, per esempio Shawn si scrive così e non Shwan. ^^
Poi non dovresti fare i discorsi diretti a mo' di copione, prova per esempio "E i suoi amici lo hanno notato, infatti Jude gli si avvicina dicendogli - Tutto bene Axel?
Lui annuisce, rispondendo un sonoro - Si.
- Non sembra. - replica l' altro, fissandolo e poggiandogli una mani sulla spalla..."
Lo so che sembra complicato, ma almeno così le persone non si confondono. ^u^''
Sono sicura che quando imparerai anche le altre autrici saranno più contente e disponibili a leggere e recensire le tue storie.
A presto. C:

(Recensione modificata il 11/07/2012 - 08:06 pm)