La mia unica consolazione
di Lellina18

01/03/14, ore 00:49

bella!!!
mi sono sempre chiesta cosa fosse successo dopo la partenza di trunks. perchè qualcosa deve essere successo per forza.
E tutto ciò è plausibile, a parte che non riesco a immaginare bulma che fa un monologo così lungo rimanendo sempre lì ferma. Però a parte questo, è molto bello il fatto che tu abbia descritto il momento in cui il cuore di vegeta si apre davvero....e la tristezza di lei diventa quella di lui! bello bello bello.
sto diventando ripetitiva.
azzeccato anche il fatto di non lasciarsi andare a inutili smancerie, solo le braccia lungo i fianchi e le mani in tasca. piace. :D

17/05/13, ore 22:35

Mi sento in dovere di lasciare almeno un commentino.
Non osno brava con le recenzioni, ma posso dirti che non è facile farmi emozionare così! Sei stata fantastica...anzi...di più!
Continua continua perchè questa storia mi ha fatto gelare il sangue!
-GohanXD

19/07/12, ore 00:40

*-*
Bellissima. Non ho letto moltissimo di Vegeta/Bulma però tu sei stata davvero brava. Di solito quando viene narrato il loro rapporto è incentrato per lo più sul sesso invece tu hai colto questi aspetti profondi che andavano oltre la relazione a due. Hai avvicinato l'alieno al mondo e alla sofferenza umana per l'Amore o forse è meglio dire l'Attenzione che Vegeta ha nei confronti di Bulma.
Il finale è stato eccellente, non ti sei persa in atti melensi e OOC. Complimenti ^_^

11/07/12, ore 21:48

bellissima credo però che potresti fare ancora un continuo come ad esempio un dialogo dopo lo sfogo di Bulma...magari scrivere altri pensieri di Vegeta...
Non sto dicendo che non è bella perchè è super-arci-fantastica e meravigliosa sto solo dicendo che potresti fare anche altri capitoli