You are not a game
di Haribo

01/05/13, ore 18:09

No la tua ff è STUPENDA e quando hai tempo continua graziee xxx

25/11/12, ore 18:17

*IMITACHER*
SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA
E SCUSAAAAA. ©.©
Allora, in questi giorni non ho avuto nemmeno la forza di leggere, figuriamoci recensire....
Sono un'emerita testa di cazzo, lo so. Sono trooooooppo pigra, lo so. Quindi ti cbiedo umilmente SCUSA.
Passando alla storiaaaaaaaaaaa......
Gloria e Liam sono patatosiiiii ^ _ ^
Zayn e Vale *------* sono stati trooooooooppppo teeeeeeneeeeeriiiii <3 <3 <3
Niall e Britney *w* coccolosi e perversi #.# ahahahah cuccioli loro <3
Cheeeeer e Alec.... :-\ I don't know what she thinks of Alec, but she is in love with Haaaaarrreeeeee!!!!!!
:P o quasi..... C'è.... Lei dice di no, ma io dico di SÌ, quindi è così. Punto. ú.ú

Va beeeeee'... Io volevo dire che sei migliorata molto nello scrivere e che anche se non hai scritto scene troppo hot, il messaggio è arrivato chiaro e tondo! :)))))
Poi, volevo farti una domanda: con cosa li scrivi i capitoli? Cioè, usi il cellulare o il pc?

Ciauuuuuuuuuu e aspetto il continuo!!!! Quindi scrivi, perchè ora la storia s'intrigherá sempre piú! Lo sento!!! :333333

09/09/12, ore 18:25

questa storia è davvero nsdklblasmkhdi!!! continua presto perchè sono curiossissimaaaa
baciotti Miky :)

07/09/12, ore 02:28

Come ti avevo detto... Mi rifaccio viva sulla tua storia!!! Ma tu sei bravissima! Non so perchè perdi tempo con la mia storia! Peró ora non puoi lasciarmi così! Eddai sù, continua sacchettino di orsacchiotti gommosi e colorati *-----* Basta... Sono da ricoverare! Harry mi sta fottendo il cervello... D: Ciauuuuu e al prossimo capitolo!!! ;))) Ci conto! #.# P.s. Anche io non ho ricevuto molte recensioni all' inizio quindi fatti coraggio e continua... Il resto verrá... Non ti preoccupare perché sei bravissima :33333

20/08/12, ore 18:59

Ma proprio tutte le FF che leggo sono tragiche oppure diciamo con termini "forti"? mi stò appassionando alla tua FF continua sei bravissima!

20/08/12, ore 18:23

Fortuna che leggo quando i miei non ci sono! Se no mi ritroverei già senza pc! E io non posso vivere senza pc.. vabbe comunque non ti preoccupare tanto in alcune FF ci sono cose più forti quindi..

20/08/12, ore 18:03

Non era così schifoso apparte qualche dettaglio che avrei preferito non leggere però dai non fai così tanto schifo! comunque bella la tua FF

29/07/12, ore 17:56

e come promesso eccomi qua! :) e devo dire ke la tua storia è davvero carina mi piace molto come scrivi!!
corro subito a leggere il seguito...ciao!
snooky

20/07/12, ore 21:00

che dolce che è Harry (?) quando non fa lo stronzo lol
voglio sapere come continua daaai.

18/07/12, ore 18:52

A Harry piaaaaace (?)
ok,lol
bella ff,mi piace,continua!

11/07/12, ore 22:20

Okay, questo capitolo è STUPENDO!!! devi ASSOLUTAMENTE continuare, ti pregooo!! <3