I can't love you
di jonghina

18/10/12, ore 20:35

WOW.
Oddio prima di tutto, scusa per il ritardo ç_ç tra i compiti e una mia amica l'ho letta solo ora, pensa che non ho ancora finito di scrivere il mio capitolo ( spero di riuscire a finirlo entro oggi ç____ç)
Comunque sia chi è questa TROIA? ( scusate il termine volgare ma ci stava ç_ç)
e mo che farà sta qui? scommetto che mi starà sulle palle. ç__ç perchè ha una Donsaeng maligna??
Stava andando così 'bene', ma vabbè ci vogliono ste cose in una storia :'D o non ci sarebbe il gusto di leggerla :3
Complimenti! Continua così ç_ç Ti amo come sempre <3 sei la mia vita (questa è nuova?)
Ciao <3  Alla prossima :3

18/10/12, ore 20:29

Oddiooo e mo che succede? Perchè Hyorin e la sorella non si sopportano?! Perchè Jong era arrabiato?! Che succede tra Tae e Hyorin?! Quante domande mi pongo :') devo legere il prossimo capitolo per trovare le risposte...giusto?! :)) bellissimo capitolo ** bacione al prossimo :*

17/10/12, ore 14:27

WWIIIII (?)
Appena entrata nella lista delle storie che seguo, ho esultato appena ho visto la tua :3.
Allora, apparte qualche errore di battitura (che è umano, li faccio anche io molto spesso o.o), tutto il discorso filava u.u, Jong finalmente ha capito qualcosa sui suoi sentimenti(?), Hyorin ama Taemin(?), questo mi fa piacere, io adoro Taemin, adoro Jong (adoro tutti gli Shinee veramente ._.), ma sinceramente mi piace vedere Hyorin con Jong e in questo caso non vorrei che stesse con Tae u.u.
Ma vabbè, anche se andasse a finire così, lo accetterei lo stesso u.u, ma solo perchè Taemin è il mio figliolo (?)(Questa poi ._______.).
Lasciamo stare la mia pazzia :'D, continua presto, un bacione <3

16/10/12, ore 14:56

Ahhh sono confusa pure ioo devo leggere il prossimo capitolo e.e lo bellissimoooo *^*

16/10/12, ore 14:36

OMO ç___ç in questo capitolo stavo per piangere T.T,
Davvero bello, però io personalmente avrei scelto Jong ahaha xD
Coomunque, sisi mi è piaciuto tanto, sei migliorata molto, non ho notato errori,
anche se probabilmente la mia attenzione non è ricaduta su quello ma potrebbero comunque esserci u.u

Davvero brava u.u, mi stupisci sempre di più, prima il video bellissimo e ora la foto :')
Continua così!
FIGHTING!

15/10/12, ore 22:36

Aww è stupendo questo capitolo!!! Veramente!! Sono sempre più curiosaa ahah lool amo la tua storiaa ma alla fine non gliela racconta la verità? Lo scorso capitolo aveva detto che gliel'avrebbe detta :D ora vado..mi piace tantissimo la tua ff bacionii

15/10/12, ore 21:44

*--------* OMO, è bellissima la scena finale con Jong T.T<3
Tae secondo me ha capito tutto °-°, me lo sento.
Il padre che impazzisce per Tae e insulta Jong x°°, il mio amato in questa FF è davvero scorbutico °-° o è solo la mia impressione?

Vabbuò dai u.u ti lascio al tuo destino!<3
Addio mon amour~
Sempre se ti interessa ho postato il capitolo della mia storia °-° dopo tanti sforzi.
Comunque volevo informarti che alcune cose sono sbagliare xD, di solito non baso la mia recensione su questo, principalmente sul contenuto, ma magari ti potrebbe servire u.u, un beso<3
(Recensione modificata il 15/10/2012 - 09:52 pm)

15/10/12, ore 18:01

Be' però si sposa forse Tae, i figozzi non mancano * siii baciami Kai *3* * dai altri altri!!
Però il padre che succederà O_o cioè Tae e Jong zitti zitti fin troppo e altro che brindare ><

15/10/12, ore 15:15

OMO °-------°
Ma stiamo scherzando?? ç__ç Oddio e ora che succede, pure il padre!!
Oscar che diventa un uomo sexy :Q___, oddio prima Siwon e adesso Kai, se sceglie un altro bello mozzafiato potrei morire ç___ç.
Aspetto il prossimo capitolo <3 A presto u.u

15/10/12, ore 12:04

Ed eccomi di nuovo qua (?)
Scusami per la mia assenza T.T, ma non ero in casa. Allora, la tua storia è sempre più intrigante >.<, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, tu si che sai come uccidermi >.>.
Sisi, è ufficiale, forse l'ho detto troppe volte ma io ti amo T.T (?)
OKKEY basta.
Aspetto con ansia il prossimo :3
Un bacio :* <3

14/10/12, ore 21:59

Adoro questa ff mi piace tantissimo!! :) non vedo l"ora di sapere che succederà...aww

14/10/12, ore 17:39

O________O cosa cosa?!
FERMI TUTTI!! *blocca il filmato ?? XDD* cioè Tae chiede la mano a Hyorin... così di punto in bianco?
Cavoli io avrei detto SHIIIII!! Saltandogli addosso LOL
Ma sì sa' lei è ancora innamorata di Jong ><

14/10/12, ore 16:17

M-ma... Perché? Che cosa sta succedendo in questo dannato mondo?! Non è possibile che tutto stia precipitando COSI' velocemente... Non capisco cosa passi per la testa di Hyorin e Taemin. Lui che le chiede di sposarlo, i giornalisti, mamma mia... Tutto troppo in fretta^^"
Non ci sto capendo più nulla xD

Ahrya ♥

13/10/12, ore 21:01

CHE CAZZO STA SUCCEDENDO?!
Scusa la reazione ma... WOW! Non creevo che Tae sarebbe stato così coraggioso... Non ho parole XD
Insomma, mi hai colto di sorpresa in una maniera allucinante D:
Il mio piccolo non si può SPOSARE con Hyorin... è impossibile^^"

Ahrya

13/10/12, ore 16:47

OHHHHH, cazzo! :O
Non è vero, non è successo quello che i miei occhi hanno letto, non è possibile che Key sia così stronzo e... NON È POSSIBILE CHE JJONG ABBIA TROVATO LA COLLANA!
No, sul serio, non può rubare così un bacio a Taemin, non può perché il mio piccoletto poi ci rimane male D:
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà in seguito :3

Ahrya