Finn in Windsor
di Diana924

02/10/12, ore 20:32

Ok, lo posso dire ufficialmente: Finn non c'è tutto con la testa! Ma come si fa a sognare di stare per tre giorni a Windsor??? Ok mangiare pesante e vedere dvd non subito socialmente accettabili, ma insomma ... ad ogni modo la cosa più tragica è che i personaggi sono davvero realistici! Nel senso che mi fanno davvero pensare che siano a Windsor! No, non leggerò Finn in Hermitage...

31/07/12, ore 22:00

Questo è periodo di partenza un po' per tutti (me compreso; anzi, partiamo tutti e due il 3).
Quindi questa è la fine delle avventure oniriche di Finn? Be' penso che, ormai, abbia volato per quasi tutti i sacoli; gli macavano giusto i Tudor, Luigi XVI e Maria Antonietta (ma quest'ultima è inimitabile * *) e la storia degli imperatori romani.
Adesso mi chiedo su cosa verterà la sua fanfiction su Lovecraft; non sono un suo lettore appassioato e quindi mi è difficile avere le idee chiare a riguardo.
Aspetto, quindi quello che ci proporrai (poi aspetto anche la male!version di "8 donne")
Ciaoooo!!!!!!

29/07/12, ore 23:40

Tanti piccoli bei siparietti, giusto per capire come se la passano in famiglia. Avevi ragioni a dirmi di tenere wikipedia sotto mano ma, fortunatamente, la lista di "personaggi ed interpreti" che hai messo a fine pagina mi ha aiutato.
Hai capito il nostro Aleksander/Sebastian che fa le proposte indecenti a Ernest/Kurt; quanto mi sarebbe piaciuta una scenata di gelosia da parte di Blaine, peccato solo che questo Blaine non fosse Blaine... cioè... credo di aver messo troppi Blaine in una sola frase XD
Special guest star: Lord Tubbington. Ora che ci penso, potrebbero scritturare Brian (il gatto di Chris) come suo fratello gemello visto che  anche lui è sulla buona strada per diventare un peloso Barone de Obesis.
Mi giunge nuovo questo aneddoto su Giorgio e il romanzo "Dracula"; quanto si vede che all'epoca nessuno aveva ancora pensato a "Twilight", con quello sì che avrebbero avuto ragione su questo "proibizionismo letterario" (unipopolar opinion).
E, per rispondere alla tua domanda cinematografica: "Dracula di Bram Stoker" di Francis Ford Coppola, con una sensualissima Monica Bellucci che si avventa, assieme ad altre due attrici (delle quali non ricordo il nome), sul collo di Keanu Reeves.
Alla prossima.
Ciaooooo!!!!!!!

29/07/12, ore 23:06

Finn!!! XD Finn conquisterà il mondo prima o poi, ne sono sicura! Concordo con Rachel: ARRABBIATI DONNA! In ritardo di tre minuti: NON AMMISSIBILE! Sono d'accordo con lei XD Personalmente la trovo molto carina e trono bizzarra l'amicizia fra Rachel e Quinn(no, in realtà non succederà mai!) e anche tutta la parentela estesa... profonda adorazione per Kurt e Brittany che me li immagino mentre scendono dal treno tutti agghindati alla perfezione e all'ultima moda! Sììììì, li adoro *-*

18/07/12, ore 15:58

Fosse capitato mesi fa, quando Sugar era ancora agli inizi, mi sarei rivoltato dall'interno. Proprio per l'antipatia che mi ispirava quel personaggio; ma adesso, alla fine, l'ho rivalutata e ha inziato a piacermi (infatti, sapere che lei ci sarà anche nella prossima stagione, che sto ancora cercando di capire se seguirò o meno, è stata una delle poche belle notizie di quegli spoiler). Sono quindi contento di vederla comparire anche qui.
Poco altro da dire, a parte la caccia alla volpe che si è ridotta casualmente ad una caccia alla quaglia e gli scleri di Blaine XD.
l prossimo capitolo.
Ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!!

16/07/12, ore 12:09

Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo. La regina Vittoria non poteva che essere Sue. Mi ci sarei giocato la testa.
E, che bello, ritorna Blaine alcolizzato!!!! Caspita, però, che caratteraccio. Mi space un po' che non ci sarà la Klaine in questo sogno, comunque, per una volta non ne risentiremo troppo.
Non credo di poter aggiungere altro.
Al prossimo capitolo.
Ciaooooo!!!!!

12/07/12, ore 13:59

Adesso mi sono ricordato perché sono contento di avere solo cinque cugini (dei quali tre sono ancora piccoli); non oso immaginare cosa devono sopportare i nobili con tutti quei reali cugini e zii ed affini. E, per sua sfortuna, Finndeve testare questo dramma umano XD
La prossima volta è meglio se, invece di perdere tempo a guardare i film che suggerisce Blaine, passi una bella serata con Rachel.
Penso di avere una mezza idea sull'identità della tanto temuta "nonna".
Alla prossima.
Ciaooooooo!!!!!!!!