i'm leaving today.
di Mils

13/05/13, ore 17:34

Ho letto TUTTE le tue FF riguardanti Jemi, e Niley (non seguo Twilight); e anche quella tra Miley-Selena,  e ragazza, devo dirti che sei una scrittrice nata.
Un giorno, dovresti pubblicare un libro.
Amo così tanto le tue FF, e ti odiavo quando non scrivevi il continuo, HAHAHAH.
Le mie Fan Fiction preferite sono "i'm bipolar" (QUELLA SERIE È L'OTTAVA MERAVIGLIA DEL MONDO), e "I'm Leaving Today".
Ragazza, te l'ho già detto che amo come scrivi?
Ok, te l'ho detto, ma te lo ripeterò fino alla morte!
Sono stata notti a leggere questa FF, perchè la amavo troppo, e mi ricordo che mia madre mi rimproverava dato che era tardi, ma io continuavo a leggere.

Comunque, anche io sto scrivendo una nuova FF, potresti leggerla e magari recensirla? I capitoli sono tutti brevi, quindi ci metterai un attimo!Ci terrei molto dato che ti stimo moltissimo come scrittrice.

E continua a scrivere su niley/jemi. :)
(Recensione modificata il 05/07/2013 - 12:32 am)

12/07/12, ore 20:55

ALLORA,TI VUOI MUOVERE?! ç_ç
Tu non puoi lasciarmi così ok?
Nick è uno stronzo è_é sì,Nick,sei stronzo.
Nick sei un PUTTROIO (?)
DAAAAAAAAAAI,SU CONTINUA!
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 08:56 pm)

12/07/12, ore 09:33

Mi piace :) Certo che Nick sembra proprio nervoso... Povera Mils e Kyle :( Cmq bellissimooooo continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

12/07/12, ore 00:14

Inizio interessante, ma perchè ho la sensazione che questa storia finirà male? Ti prego dimmi che mi sbaglio, la loro situazione è già brutta nella realtà da poter sopportare anche qualcosa di brutto in un racconto. Credo sia questo il problema delle Niley story, abbiamo bisogno di un finale felice così da permetterci il lusso di non pensare a ciò che sta succedendo davvero! By the way, questa storia mi incuriosisce moltissimo, davvero. Aggiorna presto che ho una voglia matta di vedere come va avanti ok?! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima :))

11/07/12, ore 23:13

COntinuaaaa!!!*_* Nicky sta calmo!!:'( bellissima la FF :D continua prestoo:)
Ps ti prego non far lasciare nick e miley!!:(