Drop of memory
di reby

06/09/12, ore 10:58

Ok, lo so, diciamocela tutta, ti ho stanacata con le mie recensioni....è che...io ti adoro! Cioè...le tue storie sono maledettamente stupende, e come le voglio io!!! Oddio, in questa mica tanto, il finale è stato davvero uno strappalacrime e un disintegratore di cuori! Quanto ho pianto...sembrerà stupido ma ho pianto davvero quando avevo letto la tua storia... mamma mia.... piena e strapiena di emozioni, e quì ancora i miei complimenti. Vedi, secondo me tante persone non riescono a trovare, alla fine, il coraggio di concludere una storia male... e tu invece hai avuto questa cosa in più e hai reso la storia maledettamente, tristemente e drammaticamente bella! Cioè, sai, essendo fan del Taiora, ovvio che mi sono sentita morire anche io a questo finale, però giustamente, non sempre tutto può andare bene! E secondo me questa storia merita molto così! Ovviamente ho letto anche il tuo finale alternativo, che naturalmente mi ha fatto impazzire! (anche questa cosa di offrire un altro finale al lettore, mi è piaciuta, perchè capisco chi si è sentito male a leggere una cosa così!! ahahah). I miei sono stra-complimenti ovviamente è! Io ti adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sarò la tua fan number one ( se ancora non esiste, se no va bene anche fan sfegatata ritardataria!! ). Sei stupenda e bravissima!!!!!!!!!!!!!

Hikarikanna
14/12/07, ore 17:27

Sono un po'-un bel po'-triste che sia finita ma...era così che doveva andare..Bellissimo cap, davvero** Spero di rivederti presto!!!baci

elisa
28/11/07, ore 16:20

ciao la tua fic è molto bella e scrivi davveo bene! la descrizione dei ragazzi ubriachi era molto realistica ma senza offesa come ti è venuta la sadica idea di far prendere un tumore a sora?

27/05/07, ore 23:41

sono scoppiata a piangere...sora è sempre stata la my preferita...e sapere che è morta in questa ficcy...bhe...mi ha fatto deprimere...però è molto...troppo bella indi voglio continuare a leggerla!!!

sweet_girl
27/01/07, ore 16:39

ciao!^^ devo dire davvero molto bella come fanfiction! struggente, commovente, triste... ma meravigliosa. complimenti davvero! però gradirei (come anche tutti gli altri lettori, immagino) un sequel..!! ma soprattutto un prequel, per sapere cosa è accaduto realmente prima di questa struggente e dolorosa fine (?). Allora attendo un prequel e, magari, anche un sequel! Mi raccomando, non farci aspettare troppo!! ^__^ ps per gli errori non preoccuparti, nn ce ne sono molti! Anzi, ancora complimenti, visto che non scrivevi da tanto! allora che aspetti?? mettiti subito a scrivere il prequel! ^_____^ vabbò, tanti tanti bacioni!! bax sweet_girl

Jaman
26/01/07, ore 23:03

Scritto con classe, ottima la dizione, qualche leggero errore stilistico ma nel contesto è scritto eccellentemente. Forse un pò eccessivamente deprimente, si legge il testo aspettando il momento molto proteso, ove finalmente si riesce a sapere il nome della persona, per poi scoprire che coincide con la fine. Lavoro in se fatto bene, ma, pure come lavoro singolo, risulta essere quasi incompleto. Attendo il continuo. Baci

noemi
26/01/07, ore 22:14

la tua storia è molto bella...davvero...continuala...ma 1cosa nn ho capito... è il proseguimento di Come What May?? E Matt comparirà? (anke se a me piace chiamarlo Yamato)

Smartgirl
26/01/07, ore 19:19

Nonostante sia molto triste... sarei curiosa di vedere che succede o che è successo prima!!! :) E' una storia molto... realistica, ecco!!! :D