Lo schermo è freddo.
di MissNada

03/10/12, ore 09:27

Cavolo E' BIONDO OCCHI AZZURRI???
Okay, questo è ancora più bello *_*
Jhoan, non mi ricordo di te, ma mi piace il modo in cui mi aiuti *_*!!
Bellooooooooooo!!
Talmente che è bravo questo, la poverina(per modo di dire eh!) si è ritrovata mezza nuda senza neanche accorgersene!!!
Aspetto il prossimooooooooo, Baci MissNanna

03/10/12, ore 09:08

Oh Dio! Oh Mio Dio!Oh Mio Dio!
Okay, ansia a mille...
1. Perchè questo è entrato in casa sua ; 2. Perchè questo sta per andare da lei..3. NUDA NEL SUO LETTO! *_*
corro a leggere il prossimo capitolo!

03/10/12, ore 09:03

Benny, scusa , non è che potresti toccarla tu la mia cicatrice??

*_______________*

Sto tipaccio, mi piace!
Nella mia mente è un morone , bello , alto.. da sbav ! *_*
complimenti ,Bacini!

03/10/12, ore 09:00

Piccolo appunto: Dopo il Se , due ESSE!
A parte ciò... *_* Benny letò sarà pure inquietante , ma è davvero eccitante come tipo Q_______________

03/10/12, ore 08:56

Ciao Miss,
La trama di questa storia è davvero molto intrigante *_*
anche se Benny Letò è un tipo inquietante!
A parte ciò ti suggerisco di rileggere il capitolo a mente fredda, ci sono piccoli errori,(semplici ripetizioni) , che se eliminate renderebbero ancor più piacevole la lettura!
Bacini <3

04/08/12, ore 22:45

Questa storia si fa sempre più interessante ** ..Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

04/08/12, ore 19:29

Mi Piace molto come storia complimenti! E molto intrigante e misteriosa! E sono proprio curiosa di sapere come sara il prossimo capitolo ^^ Questa storia e molto scorrevole e facile da leggere oltre che anche molto interessante ^^ Complimenti
P.S.:scusa la mancanza degli accenti ma con la tastiera con cui scrivo non me li fa mettere **
V

17/07/12, ore 21:40

scusa non capisco perchè ripete due volte le stesse cose?
carino ma non capisco , sta volta è neutra la recensione :)

14/07/12, ore 23:15

Wow... ti dico solo che la metto subito nelle preferite, nelle seguite e nelle ricordate !! Troppo intrigante ** ... peccato che i capitoli non sono tanto lunghi xD finiscono subito e ti lasciano con il fiato sospeso o.o anche se è solo l'inizio... Voglio il continuoo !!

14/07/12, ore 20:27

wow chi è bad boy online? non vedo l'ora di scoprirlo. la metterò subito nelle preferite aggiorna presto ciao ciao.
(Recensione modificata il 14/07/2012 - 08:30 pm)

14/07/12, ore 18:38

Questa storia è molto carina e interesaante.
Aggiorna presto perchè nel prossimo capitolo magari ti metto nelle seguite.
Ora non sò come si svolgerà
Spero che lui non la faccia del male.

12/07/12, ore 07:55

bello l'inizio spero continuerai presto e non ci lascerai sulle spine :) baci leda

12/07/12, ore 01:13

Mi ha incuriosita leggendo l'unica altra recensione, ci sono molti errori ma l'ho letta come se fosse scritta da una ragazza straniera, sentivo il tuo accento, l'italiano incerto, son pazza lo so... ma se qualcuno ti correggesse gli errori perderebbe tutto il suo fascino.

A me piace così, ciao ;)

12/07/12, ore 00:11

Bella, ma ti consiglio di correggere tutti gli errori grammaticali.