La forza di lottare
di Sarck

05/09/12, ore 17:22

Ciao! :3
Allora .. prima di tutto devo assolutamente complimentarmi con te per questa deliziosissima OS. Ho le lacrime agli occhi u.u
Io Harry e Lou me li sono sempre immaginati così: chiusi in un mondo tutto loro fatto di romanticismo e dolcezza.
Mi piace tanto il modo che hai di scrivere (ho letto anche altre cose che hai pubblicato v.v giàgià). Hai talento, ragazza.. e poi hai anche il mio stesso nome *sorridefelice*
Io mi auguro che tu continui a scrivere storie così.
Ti abbraccio..
Yra =''3

15/07/12, ore 00:07

Cacchiarola, la prima storia?!?! Continua a scrivere, perchè credimi, se è così, hai talento ;) e non so se siano stati Louis e Harry a ispirarti o che, ma mi è veramente piaciuto il modo in cui l'hai scritta e in cui hai descritto in particolare l'ultima parte.
È una sensazione strana, quella che ti ritrovi quando ti immedesimi in un personaggio a tal punto da riuscire quasi a sentire il suo dolore su di te. Mi è capitato leggendo qui del dolore di Harry, della sua paura di non essere ricambiato, e se sono riuscita ad immedesimarmi, allora vuol dire che mi ha veramente colpito ;)
Continua a scrivere, mi raccomando :)
Un bacione xx

__ciri

12/07/12, ore 18:46

ariiiiiiiii! WOW! non so cos'altro dire! WOW! è a dir poco stupenda! (c'è qualke errorino di ortografia ma fa niente tranquilla =) ) ti giuro se l'avessi fatta con una ragazza mi sarei commossa! è scritta da dio! complimenti! =) un bacioneee! ps tra poco pubblico la mia (ke in confronto a questa non sarà niente! xD)

12/07/12, ore 10:35

E sei riuscita a farmi piangere! era così dolce da essere commovente. e sarà che io credo davvero che tra Louis ed Harry ci sia qualcosa,sarà che scrivi bene, ma questa storia mi è piaciuta davvero moltissimo! Brava,complimenti!