You don't know your voice is beautiful
di Mara98

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/10/12, ore 22:17

Questa storia è carina , almeno fino a questo capitolo perchè non ho letto altro HAHAHAHAHHAAH c: è carina anche se bo , si baciano al terzo capitolo mi sembra una cosa mooolto affrettata .... Ma comunque carina ;)

20/08/12, ore 23:04

storia magnifica davvero davvero meravigliosa peccato che sia finita :-( grazie

01/08/12, ore 23:38

questo è stato il migliore capitolo scritto di tutte le fanfiction.(sono sincera)infatti l'ho riletto 5 volte prima di infilarmi a letto!continuerai a scrivere fanfiction?!?spero di si.cmq bye bye:-)

01/08/12, ore 21:27

Io e Liam stiamo insieme la la la la c: sono andata uu Parto domani D: Come faccio senza questo sito? Rete wi-fi (o come diamine si scrive) non ti dimenticare di me eh! D:

01/08/12, ore 21:13

Certo che te la lascio la recensione :D
MA COME???
D:
Beh, almeno hanno scopato e ora tutti sono felici e contenti, giusto?
Oh, solo Dio sa quanto ho amato questa storia (?)
Mi piace, spero che ne scriverai un'altra!

01/08/12, ore 20:22

Eccomi! Yahoo! (?) Scusami, ma hai chiesto di recensire alla più pazza del sito, LOL.
Fine. È tutto finito. Ora mi posso buttare giù da un grattacielo. Okay, forse è meglio evitare LOL.
È un capitolo maledettamente djfbfhfidospdkfb dolcioso. u.u
Che patatini Mara e Nialler *-*
E anche Greta e Jawaad *-*
E anche Anna e Harry *-*
E anche Silvia e Liam *-*
Okay, contegno. xD
Mi è piaciuta molto la tua storia sai? **
Sei brava a scrivere, hai un ' ottima fantasia *W*
Mi piaci, ragazza.
Mi immagino ad un certo punto Lou che si trova con tutte le coppiette in casa e lui Forever Alone AHAHAHAHAHAH
Ci sono io se vuoi eh! *-* *Sventola la manina per aria*
Okay, penso di aver finito anche io! (?)
Addio. No, scherzo. Non ti libererai tanto facilmente di me LOL.
Taaanto amore per te :') :3
Giulia xx

01/08/12, ore 19:59

Noooooooo! E' finitaaa! D: E io ora quando torno alle 2 a casa che mi leggo!? ç.ç E' un capitolo bellissimo e grazie per lo spazio nell'angolo autrice! Magnifica storia, lo penserò sempre! :'D <3 xoxo

01/08/12, ore 18:58

sei molto brava!!spero che tu oltre a questa storia ne faccia molto altre!!mi dispiace come ho già detto per i tuoi problemi familiari!a proposito...quando ordiniamo i biglietti per quell'affare??!

01/08/12, ore 10:50

Mi sono connessa un'ultima volta! Grazie dfjkdsfdghdfjgfdkgfdkhfd *--* Sei dolcissima :3 Me gusta yo. La coppia me e Liam è dfndsgfdgkjdfgd C:

01/08/12, ore 01:07

Che carine le nuove coppie! *-* Uffa siamo già alla fine! ç.ç Spero che scriverai altre storie belle come questa! :D Comunque: Al rogo gli zii/botti!

31/07/12, ore 01:07

In Italiaaaaaa! Finalmente sono arrivati da noi! :D Che bello questo capitolo, mi piace tanto! Anche le lasagne mi piacciono tanto! *w* Mi raccomando continua presto! :D xoxo

29/07/12, ore 23:49

Bello bello bello! Mi piace tanto questo capitolooooooo *-* No ma che dico, tutta la storia è bella! xx

29/07/12, ore 18:22

Viva l'italiaaaa LALALAAAAAAAA! (?)
Okay okay, ma qui i ritardi sono frequenti! D:
Continua prestoo!
MA COME?
Sta per finire? D':
*piange*

29/07/12, ore 17:57

Mmm...penso che la prossima tappa sia l'italia!ahahah!!

29/07/12, ore 17:51

Ti prego è bellissimo spero soltanto che Mara non si lamenti nella prossima città bellissimissimissimo aggiorna il prima possibbile

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]