Sai che risate.
di Naralyn

18/07/12, ore 18:52

Non sono brava nelle recensioni quindi cercherò di esprimere il concetto in modo breve e semplice ^ ^:
Ottima storia, scritta benissimo e completa anche nella sua brevità, direi che non le manca niente ;)

17/07/12, ore 20:36

ciao!
ho iniziato questa ficcy non sapendo bene che aspettarmi, e in effetti con questi pochi cappy ancora non sono riuscita a farmi bene un'idea di questa raccolta^^''' però, devo dire che, nonostante siano un po' 'confuse', le drabble mi stanno piacendo molto^^
povero harry, che tristezza vederlo in queste condizioni ç_ç spero che le cose migliorino per lui!
aspetto il prossimo capitolo^^ bacioni!
_Hiro_ =)

17/07/12, ore 14:59

è bellissima ma mi sta spezzando il cuore!!! sigh!!! spero ci sia un lieto fine ma ti seguirò comunque perchè è davvero bella!!! (sono masochista, lo so!!!) baci!!

13/07/12, ore 12:53

Ciao caccolina, vedi che recensisco anche io..ho molte domande su questa fanfiction che devo ancora inquadrare benino, però intanto posso dirti che mi piace molto l'idea di scrivere una long attraverso le drabble, brava!
Poi però devo anche ammettere che al momento ho un po' di confusione in testa perchè non è ancora chiarissimo cosa vuoi dire o cosa sta succendendo, vedremo nei prossimi capitoli!

13/07/12, ore 12:17

Rispetto alla prima, ammetto che invece questa mi è piaciuta di meno.
A parte la cosa dei puntini, ma te l'ho già detto, questa drabble ha un aspetto piuttosto confuso, per così dire.
Probabilmente deriva dal fatto che hai messo troppi "scenari" diversi: passi dal passato al presente in modo piuttosto repentino, e con la stessa velocità dal "fuori" della pioggia a dentro, dove Harry muore d'improvviso - troppo improvviso, neanche lo spazio di una riga intera!
Poi non ho capito perché gli occhi di Harry passano da verdi ad azzurri, ma forse è una conseguenza della sua malattia? Beh, credo che lo spiegherai dopo comunque :)

Il giudizio rimane comunque "bianco" perché sono curiosa di vedere cosa succede dopo, dall'altra parte. Ti metto fra le seguite e aspetto l'aggiornamento.
A presto :D

13/07/12, ore 12:09

Hai chiesto tu stessa dei pareri anche critici, perciò, da snarrysta, eccomi qui XD
In realtà anch'io adoro le drabble che siano pure!, di 100 parole precise. E trattare una coppia come questa in 100 parole mica è facile, quindi i miei complimenti!
Detto questo... ci stanno due puntini al posto di tre all'inizio e un "rinvenuto svenuto" che, oltre a suonare malissimo, sembra una contraddizione, dato che il verbo "rinvenire" vuol dire sì "ritrovare", ma anche "riprendersi da uno svenimento" XD mi segui? Più qualche altra scelta di vocaboli che personalmente io non avrei fatto, ma questo è soggettivo suppongo.
In generale, però, mi è piaciuta, specialmente la fine - d'effetto. Harry che si lascia morire per poterlo rivedere è struggente... Il giudizio quindi rimane positivo, nonostante tutto quello che ti ho detto prima.
Passo alla seconda!

13/07/12, ore 11:15

Storia molto triste. Corta, ma essenziale.. Mi piace! :)
Anche se vorrei sapere:  perché Harry muore? Perché ha scoperto che Severus è sempre stato dalla sua parte e ha messo in pericolo la sua vita per salvarlo o per altro?
Ti scrivo queste domande dato che non so se continui con i capitoli.. e io sono sempre moooolto curiosa :)
A presto,
Drarry
(Recensione modificata il 13/07/2012 - 11:36 am)

12/07/12, ore 01:10

ok... mi hai incuriosito... umh.. vediamo... aggettivi per questa drabble non ne trovo... troppo presto... aspetto i prossimi capitoli...

(traduzione by Hermione: cerca di dire ce le piace e che ti segue)

bella storia...