la Bestia
di Bens_S

31/10/12, ore 16:33

woooo....ficata! *_* adoro le storia con sangue,morti ecc ecc...
non mi perdo in chicchiere e vado a leggere il seguito!

13/07/12, ore 14:52

Sono Z13. Prima di tutto volevo dirti che adoro le storie con tanto sangue e morti. La tua storia mi ha subito presa dall'introduzione. Poi quando ho cominciato a leggere di questa bestia che strappa braccia e sbrana le teste... Ma a parte quasto,voglio dirti che scrivi molto bene. Mi piace. Continuerò senz'altro a seguire la storia.
Saluti!
Z13

13/07/12, ore 05:29

Ciao! Ti ricordi di me? Spero di sì ^^
Bene, sono venuta qui, incuriosita dal tuo suggerimento (molto casuale xD) e devo ammettere di non essere stata delusa per niente!
Come inizio è alquanto brutale. La Bestia in questione è una creatura alquanto particolare: animalesca eppure molto intelligente, manipolatrice si direbbe. Mi piace, adoro le scene sanguinolente (ora non avere paura di me... abbi paura di ciò che può aspettarti nelle mie storie piuttosto xD) e le creature intelligenti. Il protagonista per ora non è che sia granché, ma ancora è presto per dirlo. Per ora ottimo lavoro, ma prima di sbilanciarmi voglio leggere anche il primo capitolo.
Bravissima! Ottimo lavoro, mi piace soprattutto la tua idea!
Con affetto, Laila.

12/07/12, ore 15:18

Congratulazioni per la tu prima storia pubblicata! Spero che ti arrivino tante recensioni, sono un'emozione incredibile, te lo assicuro.
Devo ammettere che anche se questo genere di stori non è il mio stile, adesso sono curiosa di sapere come va avanti! <3