Everyone's got somewhere to go.
di SilL7

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/09/13, ore 12:49

Eccomi qua! :D
Dunque... che dire se non le solite cose scontate?
Beh...
Non
posso far altro che ribadire la tua bravura.
E' una storia
parecchio scorrevole e piacevole da leggere!
Quindi... in sostanza... mi è piaciuta molto!

15/04/13, ore 15:24

Fantastica, meravigliosa, emozionante, outstanding, great, awesome, e...mmm ho finito le parole...xD Okay per prima cosa ci tengo a scusari x l'enoooorme ritardo nel recensire questa favolomeravigliosa storia :D..*si inginocchia*
Adesso voglio farti i migliori complimenti perchè questa è molto più di una storia, mi ha commosso ed emozionato tipo 500000000000 milioni di volte.. =D sono felicissima di averla letta e soprattutto sono ancora più contenta del fatto che c'è stato qualcuno così bravo da scriverla e pubblicarla! :)
Bravissima, è scritta benissimo.. :)
A presto ;)
vegeth

02/04/13, ore 19:42

Nuuuuu, è finita :')
Bella bella bella.
La storia in generale, e il capitolo nello specifico.
Chilometrico, come piace a me, perchè se è ben scritto non mi stanco di leggere :3

01/04/13, ore 17:29

Ehiii
Allora, partiamo dicendo che in questo capitolo mi hai provocato almeno due infarti ragazza! Però per fortuna poi tutto si è concluso al meglio!
Penso che non avresti potuto trovare un finale migliore per questa storia stupenda e penso che tu abbia dannatamente ragione sul fatto di inseguire i propri sogni.
Mi dispiace che sia finita sinceramente, ormai mi ero affezionata a Sam e Pierre e, sinceramente, mi sono immedesimata spesso in lei.
Beh, che altro dire? Grazie per aver scritto una storia così bella, veramente.
Un bacio.

31/03/13, ore 19:18

Ciaoo!
Inutile dirti che questa F.F è stata l'EMOZIONE, una cosa incredibile e veramente stupenda!
Non ti nego che mi sono commossa un po', soprattutto perchè è finito un passo importante di Sam e alla fine è andato tutto per il meglio. (Anche se mi hai fatto prendere dei colpi, eh!) ;)
Grazie a te per ogni singola parola che hai pensato per questa magnifica storia.
Un enorme bacio da Ele! ;)

27/03/13, ore 14:50

Ehi Ciao!
E' un po' che leggo questa storia ma non ho mai avuto il tempo materiale per recensirla, ma oggi ho deciso di rimediare!
Beh, che dire, è veramente molto carina e il tuo modo di scrivere è fantastico secondo me.
Pierre e Sam sono troppo carini!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che prometto, recensirò:)
Un bacio.

15/03/13, ore 13:53

Ciao! mi sono mancati molto i tuoi capitoli, ma ora che sei tornata sono davvero felice :D questo capitolo  é asdfghfyjkl *-* Pierre e Sam sono tanto carini e dolci *-* e che bello che va in tour con loro...yuppie :D
p.s. che bello andare al loro concerto il giorno del tuo compleanno! non sai quanto ti invidio, ma chissà magari un giorno li vedrò anche io il giorno del mio compleanno! :')
(scusa la ripetizione di 'giorno')
ah...secondo me la prossima volta che li vedrai il nostro amatissimo Pierre ti potrebbe lanciare direttamente la maglietta (?) ;)
a presto Sil,
baci <3

14/03/13, ore 16:54

NON odiarmiii! Oddio, ti avevo promesso che sarei venuta il prima possibile e, eccomi adesso. E solo perchè qui da me le scuole sono chiuse (in città non c'è acqua pff), se no,  con 'sta scuola non ho 10 minuti liberi!
A parte questo, comunque Hahah OMMIODDIO! Cioè, cosa devo dirti? E'...è...WOW!
Divertente e romantico, molto molto molto bello, mi piace un sacco questa storia, ormai lo sai Haha E Pierre? E l'ultimo pezzo?! Senza parole! Complimenti davvero, scusami per il ritardo, le prossime volte cercherò di essere più puntuale e cercherò anche di scrivere qualcosa hahah
CIAO SCRITTRICEEEEEEE! <3

09/03/13, ore 13:54

Oddio!!!!!! Adoro questa storia e adoro questo capitolo!!!!! Pierre è stato dolcissimo, e poi la trazione dei fa che si chiedono chi sia "quella"!! Seriamente aggiorna prestissimo che non vedo l'ora di sapere cosa succederà!! Un bacio :)

03/03/13, ore 21:29

Oddio io non sapevo niente delle canzoni rubate D:
Comunque il capitolo è molto bello. Pierre non vuole dare nell'occhio eppure fa di tutto per confermare il contrario, è matto ahaha
Bellissima la parte di perfect in cui lui torna indietro e le asciuga le lacrime :3
Aggiorna presto, baci**

23/02/13, ore 18:28

Ciao :)
Avevo letto il capitolo ieri mi sembra.
Non mi ricordo sinceramente se avessi mai recensito, in ogni caso da adesso lo farò.
Prima di tutto perchè la storia merita e in più perchè quasi 'odio' quelli che leggono e non recensiscono. La recensione è importante, tanto positiva che negativa.
Mi piace molto la storia e il capitolo. Certo che questa è stata proprio una mattinata movimentata.
Sono una fan della coppia Pierre-Sam <3

23/02/13, ore 15:50

Rieccomi! Parliamo di questo capitolo. Povera Sam, la mattinata è data piena di emozioni. Io avrei tanto voluto vedere Pierre che mollava un cazzoto al caro Gio, ma non tutto è possibile. Comunque è uno stronzo, chi è per giudicare Sam che è fantastica ?! Bah, la gelosia fa davvero brutti scherzi. La madre invece mi ha fatto morire, i tatuaggi non fanno per loro mh? Eppure è così terribilmente sexy. E Pierre, o cielo, al posto di Sam non gli avrei fatto finire la frase e mi sarei fiondata a prendere le valigie, un po' come ha fatto Cath. Sono felice che per adesso non abbiano più problemi, se la meritano un po' di tranquillità. Aggiorna presto che vogliamo sapere come andrà questo tour dove ci sono tutti! Un bacione. Lylyt.

23/02/13, ore 15:43

Ma ciaaaao! Bentornata nel Fandom dolcezza. Ci sei mancata! Che dire sul capitolo?! È stupendo! Sam e Pierre son troppo belli, Cath è la solita pazza furiosa ma la amo totalmente e Gió è sempre i mezzo alle scatole. Sono davvero bellissimi. David è sempre il solito pervertito ma ehi, lo amiamo anche così! E io lo amo davvero tanto. Seb in mutande, che visione sublime. *sbava* e niente, sono davvero felice per te (e anche molto invidiosa, però vabbé) io l'ho sempre detto che coi fan sono delle dolcezze, e tu ne sei la dimostrazione. Auguri in ritardo comunque! Spero davvero che ritornino qui in Italia presto, ho davvero bisogno di vederli e sentirli per poi fangirlare amorevolmente. Concludo dicendo che non ci devi abbandonare mai più! Sei una grande! Un bacione, Lylyt.

23/02/13, ore 13:51

Una mattinata davvero terribileee! ehi nooo questa ff è bellissima, non capisco perchè ci siano così poche recensioni a questo capitolo!
E' stupendo!
complimenti, aggiorna preeesto :3

12/02/13, ore 22:05

Ancora 0 recensioni, scherziamo????
Questo capitolo è a dir poco stupendo e fattelo dire: CI SEI MANCATA, MA NOI CI SIAMO!
Rimarremo a leggere questa storia stupenda fino alla fine!!!
Cavolo che casino, e anche l'ex ragazzo di Sam!
Sam e Pierre sono sempre bellissimi insieme!
Complimenti :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]