Riuscire a piangere
di Scorpioncina

20/05/13, ore 17:48

Ciao! Ho notato con piacere che hai inserito la mia long-fic su Lily e Scorpius tra le seguite, e quindi ho deciso di fare un saltino nel tuo account :* .
La drabble che hai scritto è veramente carina, mi è piaciuta molto (Draco è senza dubbio il mio personaggio preferito, come lui non c'è nessuno!) perchè hai saputo rispecchiare per bene i suoi pensieri e le sue idee. L'unico "appunto" che ho da farti (perdona il termine, suona così odioso!) è la mancanza di codice HTML. È molto facile inserirlo, puoi usare l'editor messo a disposizione dal sito, e ti assicuro che la lettura risulterà molto più scorrevole! <3
A risentirci, e spero che anche tu recensirai la mia storia, mi fa molto piacere che tu la segua!
Emily.
(Recensione modificata il 20/05/2013 - 05:49 pm)

06/01/13, ore 14:48

Ciao! :)
Sono capitata nella tua pagina perché ho visto che hai messo "Per il bene superiore" tra le seguite! Grazie! :D
Allora, vorrei darti qualche consiglio sulla pubblicazione.
L'apparenza è quello che conta :P so che suona male ma è vero, purtroppo. Nessuno ha voglia di leggere una storia scritta con una brutta impaginazione, troppo piccola o troppo grande.
Io ho letto questa due drabble! L'ho trovata molto graziosa e piena di sentimento ma ho fatto davvero fatica a leggerla! Mi ci sono impegnata un bel po', perché l'impaginazione ti è uscita malissimo. Probabilmente nel pubblicarla è andato perduto qualche dato o cose così perché è impossibile non andare mai a capo in una storia!
Ti consiglio di scaricarti Nvu, un pratico programma utilissimo per l'impaginazione delle storie.
Detto ciò: la drabble è carina, anche se sarebbe più corretto definirla flashfic visto che sfiora le 200 parole e una drabble può averne massimo tra le 100 e le 130...
Comunque mi piace, Draco è uno dei miei personaggi preferiti e amo leggere di lui anche se non c'è Harry... vabé ahahaha! La mia mente Drarry malata si fa sentire ogni tanto :P
Se ti servono altri consigli non esitare a chiedere ^_^
Un bacione
Tita