Helgi
di Milla Chan

15/07/12, ore 14:24

Eh beh, questi due assieme sono talmente cari che arrivano ad infilarsi nei tuoi pensieri pure mentre dormi... E se questi sono i risultati non posso che esserne felice! Anche se poi mi sale la glicemia a mille e mi metto a rotolare qua e là per la camera :DDD
Veramente, questa è una cosa tenerissima e loro sono adorabili. La calma con cui fanno tutto, lentamente e senza fretta, senza irruenza, è una cosa romanticissima. Immaginarseli mentre stanno nel lettone tutto il giorno tra bacini e carezze e cosine buone da mangiare... aw <3
Tutta questa mini sclerata con gli occhi a cuore per dirti che è un gioiellino ed ovviamente ne aspetto delle altre, dato che non mi accontento di stalkerare le role tue e di Amy :*
Un bacione!

12/07/12, ore 15:17

Tanto tanto amore <3 Tu lo sai quanto adori questi due (anche se ultimamente li ruolo soltanto) ed adoro soprattutto vederli in azione quando sono una coppia consolidata, quando i primi tentennamenti sono lontani e si amano apertamente *w*
Ho amato questa fanfiction anche per questo, perché sono dolci, per niente impacciati, davvero bellissimi <3
In particolare mi è piaciuto il loro programma del weekend <3 Riesco ad immaginarmeli che passano il tempo insieme, mi immagino il venerdì e Jan che gli si addormenta sulla spalla, il sabato quando c'è tanto tanto amore, ma la domenica resta la giornata che più approvo, perché non fanno altro che coccolarsi <3
Mi è piaciuto tantissimo il pezzo dei baci, che hanno sempre un significato -anche i più piccoli, wah!- e si ricollega con il finale del 'ti amo' scritto sulla panna, è davvero un gesto adorabile e ce li vedo a coccolarsi anche con il cibo <3
Insomma, la adoro e finisce tra i preferiti <3

12/07/12, ore 10:07

Ciao, Micia~

Allora, inizio dicendo che io AMO tutto ciò che è fluff e tenerosino, le coccole e le cose col ipse.
E questa NedIce è... È stupenda! <3

Mi è piaciuta un sacco, soprattutto le parti in cui descrivi gli scambi di sguardi e le carezze che si danno. La passione /in "quel" senso/ c'è, ma non sempre, insomma. Viva le coccole~~!!
È semplicemente qualcosa di troppo tenero per essere descritto per bene! Ora voglio anche io un ragazzo come Jan che mi viene a trovare tutti i venerdì. LO PRETENDO.
Forse lui è l'uomo ideale per le ragazze...?
Ok, mi sto dilungando troppo. ewe'
Davvero, complimentoni (come sempre), perché questa fic è splendida, in ognuna delle sue 800 parole!
Un bacio grosso grosso <3

Bless, bless,

A i s u ~
(Recensione modificata il 11/08/2012 - 03:02 am)