Morte e Vita
di Clata

19/11/12, ore 18:03

Davvero bella complimenti mi sono pure messa a piangere è semplicemente stupenda <3<3<3<3<3

28/01/07, ore 15:30

Mi dispiace, ma io non riesco a vedere una fanfic come questa in un contesto come "Capitan Tsubasa". Può essere ben scritta, ma non mi ha trasmesso assolutamente niente, se non un vago fastidio per tutto questo speculare sul dolore che si trova troppo spesso nelle fanfic, almeno qui in CT.

27/01/07, ore 13:08

Breve, ma intensa... sei riuscita a concentrare in poche righe avvenimenti importanti... certo, forse un po' troppo condensata, ma comunque bella... hai fatto di Ryo, il Ryo Ishizaki che tutti conosciamo, l'eroe di turno... triste destino il suo: la cosa (il calcio) che gli ha ridato la vita, è stata anche quella che gli ha causato una morte prematura... ma come dici tu, non è colpa della madre... complimenti!
Baci Sakura chan

26/01/07, ore 21:17

Mamma mia...ç_ç giuro che non mi aspettavo un finale del genere.
Povero Ryo, dopo aver sofferto tanto, proprio non meritava un destino del genere e il fatto che gli sia andato incontro proprio nel giorno che l'avrebbe reso più felice e l'avrebbe portato, finalmente, a coronare il suo sogno, non fa che rendere tutto ancora più crudele.
Eppure è il destino. Ancora più triste, se possibile, appare la vita della madre, che si è vista portar via il marito, ha visto il figlio soffrire e, poi, è stata costretta a separarsi anche da lui. In preda ai sensi di colpa, come se non bastasse.
Molto bene, Clata. Forse un po' veloce, ma parecchio intensa. Ti faccio i miei complimenti.
Izumi

26/01/07, ore 20:11

Bellissima e tristissima! Mi sono molto commossa!

26/01/07, ore 19:56

molto molto dolce e...inaspettata direi! hai rappresentato con una chiarezza incredibile i sentimenti di una madre per il figlio. le angosce, la forza dell'amore immensa che la porta a fare di tutto per ridonargli il sorriso. il finale è tutto tuo... il tuo marchio di fabbrica, direi. ma bello ugualmente ;). Bravissima come sempre!

26/01/07, ore 19:51

Bellissimo Clata! Questa volta sei proprio riuscita a commuovermi! Simpatica ma dolcissima! Grande ff! Complimenti davvero!

26/01/07, ore 19:36

sto piangendo. E' una FF bellissima. Il protagonista soprattutto! Cioè parliamo di Ryo, il buffone, la schiappa, tutto ciò che vuoi... E tu... Tu lo hai reso protagonista di una delle FF più belle che abbia mai letto!