Nothing is passed
di Elpis Aldebaran

23/08/13, ore 22:05

Proprio una bellissima storiia si mi piace un sacco! Sai grazie alla tue storia mi hai fatto capire tante cose e hai ragione! Non dobbiamo odiare Fuka perchè lei e una ragazza che ha sofferto + di tutti...piu di sana quando era in montagna a girare quel film...sai ti ringrazio perchè prima di leggere questa storia odiavo fuka tantissimo perchè si è messa in mezzo ma e una brava ragazza e poi non ne colpa sua se si è innamorata di akito...L'AMORE NON SI COMANDA! Grazie per avermi imparato questa lezione *--* ciaau a presto

21/07/07, ore 23:45

molto bella come storia...anche se..(spero che qui nessuno inizi ad odiarmi^_^)...secondo me Funny non ha vissuto la storia con Eric come l'avrebbe vissuta in altre circostanze Sana... lei lo trova carino e intrigante..ma niente di più...invece sana lo ama e la cosa è diversa...comunque mi piace la tua storia è scritta bene e poi fa molto riflettere le persone che provano un odio verso Funny ....spero che quello che hai scritto sia servito a qualcosa perchè queste persone non le sopporto!!! non freitendetemi io preferisco Sana ma questo non significa che odio Funny!!! ciao ciao

24/04/07, ore 20:54

Davvero una bellissima fic! Fuuka è spesso maltrattata nelle altre fic e passa spesso per la stronza di turno che si diverte a rubare i fidanzati, quando invece non è assolutamente così. Il racconto delle sue vicende con Akito, è stato secondo me pure troppo breve, saresti riuscita benissimo ad aggiungere qualche riflessione in più, però quello che hai scritto va molto bene. Mi è piaciuta molto l'ultima parte, quella dove dice che nessuno si accorge di quanto che lei abbia sofferto. Credo che tu ti sia calata veramente nel personaggio. Dopotutto lei era veramente innamorata di Akito e ha sofferto forse più di Sana, senza darlo a vedere molto (almeno nel manga). Una fanfiction che merita davvero, complimenti!

Esquisse_Sketch
18/03/07, ore 15:55

gine la ff non mi è piaciuta AFFATTO. Troppo inverosimile e sdolcinata. Non sono da te queste cose!

14/03/07, ore 21:07

Sottoscrivo in pieno il tuo commento finale! Non per nulla sono sempre stato un sostenitore delle povere "terze incomode" (purchè sincere), come ben sanno i lettori delle mie fanfic!

29/01/07, ore 18:19

Bellissima. Mi è piaciuta molto. Brillante l'idea di eleggere a protagonista Fuka, un personaggio spesso lasciato nell'ombra, o peggio usato come "ostacolo" all'amore fra Akito e Sana, come la terza incomoda che nessuno sopporta. Forse sono un po' di parte perché a me Fuka è sempre piaciuta, ma non è solo questo. In particolare, è stato lo STILE della tua storia a colpirmi, il modo in cui hai sviluppato l'idea di base, che in altri modi sarebbe potuta risultare un po' noiosa. Stile perfettamente azzeccato ed evocativo. Mi sembrava effettivamente di SENTIRE io ciò che ha provato lei (e bisogna ammetterlo, sia Akito che Sana nei suoi confronti sono stati un po' sleali). Ti faccio i miei più sinceri complimenti per questa one-shot, è davvero bella.

29/01/07, ore 16:19

Il mio giudizio già te l'ho detto, ma te lo scrivo pure: è una bella fanfi non solo per il contenuto e la forma, che comunque è originale, ma perché è una buona cosa per una volta dare voce anche ai sentimenti di quei personaggi che vengono sempre disprezzati (da me per prima!) solo perchè si "mettono in mezzo" alle coppie dei protagonisti, mentre invece sono solo poveri sfortunati che finiscono schiacciati nei meccanismi dei grandi amori...via, basta, sto divagando, cmq davvero brava (ma già lo sapevo che lo eri ^_^)!

27/01/07, ore 17:23

davvero bella qst ff,mlt significativa e diversa dalle altre. Il modo in cui hai centrato i pensieri di fuka attraverso le osservazioni di hisae è molto efficace e rende la storia ancora migliore di quella ke già è!davvero bravissima!complimenti mi è piaciuta 1 sacco!!!ciao kiss

Dany92
27/01/07, ore 16:17

bella questa ff!anche xkè è vista sotto il punto di vista di un altro personaggio, ke non sia sempre sana o akito.a me fuka nn sta molto simpatica come a parecchie persone, però infondo anche lei ha dei sentimenti,da nn ignorare.brava BYE BYE ^^

27/01/07, ore 13:47

Bellissima! è vero, dovremmo pensare anche ai sentimenti di Fuka, e non farla passare per un mostro. Dopotutto è solo una ragazza che ha seguito il suo cuore, e che infine si è fatta da parte per rendere finalmente felici i suoi amici. Riguardo al tuo stile, mi è piaciuto molto: diverso dal solito, e molto efficace! sei sempre un mito! 1 bacione Daisy

27/01/07, ore 08:02

Che strano ... in questa ff sei quasi riuscita a farmi andare in antipatia Sana e Akito per come si sono comportati, per come hanno tenuto tutto nascosto .. sei stata veramente brava dal momento che io sono una sostenitrice della loro coppia a oltranza!!!!

26/01/07, ore 22:23

si anche a me fuka nn sta molto simpatica però è vero che lei è quella che soffre maggiormente e questa one-shot bellissima l'ha dimostrato a presto

26/01/07, ore 22:09

Gine sono veramente commossa per quello che hai fatto e per la tua fic che è veramente splendida! Sei bravissima, e sappi che anch'io ti voglio bene e che ci sarò sempre per te. Ancora complimenti, un bacione Carolina