~ E adesso dove sei?
di Misaki Kudo

10/07/14, ore 21:17

Ciaooo! A dirti la verità mi sto mettendo a piangere. Quando da piccola ho visto quella tremenda puntata mi sono messa a urlare :( Si, sono ''leggermente'' fanatica. Poi amo da morire Gohan e Videl, e soprattutto Gohan è il mio secondo personaggio preferito! :( Per fortuna che non era morto sul serio, a momenti mi suicidavo! Bellissima e commovente storia, te lo giuro! :) Alla prossima!
NaruSaku123

28/01/13, ore 19:59

Ciaoo!! La tua prima pubblicazione >--<
Devo dire che mi è piaciuta perché, anche se breve, riesce a conferire molta tristezza, nostalgia, e uno strano senso di abbandono.. un "vuoto proprio dentro al petto", qualcosa che non si può colmare.
La rabbia, la desolazione di Videl.. le hai messe insieme molto bene, davvero!^^ Videl si sente senza più qualcuno col quale confrontarsi, al quale dimostrare di essere migliore di quello che potrebbe sembrare agli occhi di chi non la conosce. Credo davvero che sia una piccola one-shot molto significativa, perché descrive uno dei momenti più difficili per Videl, che non ha potuto confessare quello che provava in tempo. E sebbene alla fine Gohan mantenga la sua promessa e ritorni da lei, Videl non può fare a meno di piangere, "sempre più forte", per una perdita, un'altra, che svuota il suo cuore.
Davvero bella e, come ti ho già detto, ho davvero apprezzato il modo con cui l'hai scritta ^^
Alla prossima!!

27/10/12, ore 16:54

3° Recensione Premio- Seconda Classificata per il Contest "Parole e ...di Nede"

Misa, sei riuscita a farmi piangere ç.ç
Non ho mai letto qualcosa dove Videl narra che Gohan le raccontasse di Goku e della sua grande ammirazione, verso il padre.
Davvero mi è piaciuta tantissimo, parole perfette e veritiere e sei stata davvero brava.
Complimentissimi, bellissima!
Non riesco a dire altro, tranne: SEI FANTASTICA TESORO *^*

Un bacione

Nede

08/08/12, ore 16:34

Aspetta, aspetta, aspetta, aspetta, aspetta! Come ha fatto a sfuggirmi!? D:
Comunque u.u ...brava! *-*
Il personaggio di Videl è perfettamente IC e sei riuscita a sintetizzare in poco quanti pensieri le passassero per la testa in quel momento. (perdere il fidanzato, mio dio! siamo fortunate che non abbia reagito come Chichi, che è svenutata tanto per cambiare! -.-)
Hai inserito anche dei "mini-dialoghi" troppo dannatamente doooolci, peccato che non li abbiano trasmetti, sarebbe stato fantastico! *w*
Ci sentiamo presto, un abbraccioneoneone...
rosso come un lamponeoneone...FEEL LIKE MAJIN BU (?)
Ok, sto impazzando! C':
Alla prossima. <3

Heavenly.

01/08/12, ore 17:09

Questa flash mi ha fatto quasi piangere :')
La vedo solo ora e me ne sarei dovuta accorgere prima. Amo questa coppia e hai espresso esattamente quello che Videl pensava nel migliore dei modi, secondo me Akira ne sarebbe davvero fiero!
Videl è veramente IC :)
Ma ora parliamo di te, il testo era scorrevvole e piacevole da leggere, non hai usato termini troppo difficili e hai trasmesso ciò che pensava Videl con semplici parole.
Sei stata davvero brava per essere la tua prima ff :)  la trovo bella e scorrevole, forse avresti potuto arricchirla un po' di più ^^
Kisses :** _afrinca_

01/08/12, ore 06:04

Giuro,mi sono commossa ! *.* Cavolo , ho scoperto solo ora questa one-shot e per essere stata la prima che hai scritto sei stata davvero brava ! Sí,anche secondo me sono stati questi i pensieri della povera Videl ! Gohan era un amico...una guida... era tutto... ! E il solo pensiero che sia morto e che Goku non sia riuscito a difenderlo è ovvio che l'addolora moltissimo ! Davvero carina ! Scritta in maniera semplice ma efficace ! Ottimo lavoro,a presto, Lady A

17/07/12, ore 16:26

Sei troppo modesta perché queste tue "opere" non vanno scritte con le virgolette, bensì con la o maiuscola. E' bellissima, veramente. Hai espresso in un modo stupendo i pensieri di Videl e devo ammattere che mi stava venendo da piangere mentre la leggevo. Tu dici che sono io quella brava beh devi vedere te allora.
Bravissima (qunte volte l'ho messo -issima? XD) mi piace troppo ora leggo le altre.
Baci Takumi.

13/07/12, ore 10:42

Oddio, bambina!
Tutte recensioni positive e io che te ne do una neutra! Mi dispiace, ma sai come sono sincera in questo tipo di cose...
Secondo me la storia non scrive esattamente un "filo logico", il che potrebbe essere comprensibile da parte tua perché è la tua prima fan fiction, o anche perché Videl è sconvolta e quindi pensa le stesse cose più volte... in pratica da questo punto di vista sei "giustificata", ma cerca di dargli maggior senso la prossima volta.
Per il resto sai quanto adori la coppia VidelxGohan e questa one shot riprende perfettamente il suo dolore.
Un bacio e complimenti!

Patta

12/07/12, ore 20:58

ciao misa!!! bhe x essere la prima volta che scrivi qui sei stata brava!!! non avrei mai pensato di sentir parlare di videl in questo modo!!! complimenti... xD
-Claude

12/07/12, ore 20:51

Oddio mi è venuta la pelle d'oca... per essere la tua prima storia pubblicata è assolutamente fantastica O.O Volevo complimentarmi con te anche perchè poche storie che ho letto mi fanno emozionare... Bravissima :D Non vedo l'ore di leggere un'altra delle tue storie Bravissima :3

12/07/12, ore 17:57

AWSYTYIJUHBHGCM.
Oh mio Dio, se tu fossi qui ora ti stritolerei!
Come primo tentativo è a dir poco magnifico, la storia è bellissima e Videl mi sembra molto IC :)
E poi hai anche scritto del mio personaggio preferito e della mia coppia preferita!
L'ultima frase poi è stupendosa, e molto spesso anche io mi chiedo dove sia il mio Gohan
Continua così, sei molto brava!

A presto,
Ethel

12/07/12, ore 17:18

Molto brava! Mi piace molto questa tua fanfiction ^.^ Hai descritto molto bene i sentimenti di Videl, molto bella,peccato che è una One-shot! Alla prossima!! Aspetto quindi,una nuova storia siccome questa non la continui :D Ciaooooo!!! E a Presto
By Videl_Love e Gohan
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 05:26 pm)

12/07/12, ore 17:10

Mamma mia! Questa One-short è meravigliosa, hai descritto i sentimenti di Videl in maniera impeccabile! bravissima! continua così, il tuo stile è scorrevole e senza errori, complimenti! Brvassima!
-un bacio, normina :*

12/07/12, ore 15:28

Ciao Misaki, bene, la tua One-Shot è davvero bella.
Non sembra la tua prima FanFiction, sei davvero brava. Che altro dirti, non ho trovato errori, anzi, è scritta molto bene, complimenti.
A presto, chau. c':

12/07/12, ore 15:25

Sicura che sia la tua prima storia? No perchè sembri una vera esperta! xD
Questo è un argomento trattato spesso e volentieri, ma devo ammettere che è sempre piacevole leggere storie di questo genere.
Perciò, ti faccio i miei complimenti. Mi è piaciuto anche il tuo punto di vista, il modo in cui hai deciso di raccontare questa parte dell'anime.
La storia è bella e scritta bene, per essere la prima in assoluto che pubblichi non è male.
Videl è perfettamente IC, hai espresso benissimo i suoi sentimenti.
Brava! Baci,

stillyna