You're just a beautiful mistake
di wyomissings

26/07/12, ore 21:31

Ho passato le ultime due ore a divorare la tua storia, e se ora mi ritrovo senza un sequel, io ti uccido. LOL
Waaaa, mi e' piaciuta tantissimo a parte due o tre cose, ma va be' :') Dai, vado a vedere se questo continuo esiste e se no vado a preparare l'ascia (sono pure molto plateale(?)) Rinchiudetemi! Ciao!

P.s. bravissima! *--*

xx

20/07/12, ore 01:01

Si, ero sicura che avessi recensito.
Si l'avevo fatto, ma efp, tanto caro, ha deciso di non inviarla. AHHAHAHAHAHAHA. ^^"
Hai notato che io sono in tutte le liste?! D:
MUAHAHHAHAHAHAH SONO ONNIPRESENTE! *^*
Tu ami anche di più vero? çwç
Perdonami perché sono idiota e non ho recensito çwç
Sappi che questa è una delle storie più belle che abbia mai letto.
E si, mi hai fatto sentire speciale quando mi nominavi nell'angolo scrittrice.
Si, lo so, è da pazzi ma sono le piccole cose che mi rendono felice...
Grazie per avermi fatto sentire speciale, anche se magari imprecavi contro di me.
I love you so much. ♥
Ah, ti ho recensito con in sottofondo Today was a fairytale.
Boh, mi andava di dirtelo :'D

14/07/12, ore 12:35

Mi sento importante haha ♥♥ grazie a te, passo a vedere il tuo twitter. Sei una ragazza d'oro, è solo merito tuo se sei arrivata qui con un sacco di lettori! Ci vediamo alla prossima storia, baci, irene. ♥

13/07/12, ore 17:22

habshashashashashahsha ci sono in tutte e quattro ahahahhahah :') grazie a te per aver scritto questa fan fiction stupenderrima :3♥

12/07/12, ore 22:22

Amore mio sai che mi sto commuovendo? Primo perche' la storia e' finita, secondo perche' mi hai messo nella lista dei ringraziamenti.
Ma non sei tu che devi ringraziare me, ma io che devo ringraziare te, perche' hai scritto una storia veramente bella che mi ha coinvolto tantissimo e che ho adorato sin dalla prima parola.
Grazie ragazza <3 ti voglio bene
Ps: se vuoi seguirmi su twittah io sono @CherLloydPeazer (NiallerIsMyPizza) <3

12/07/12, ore 21:59

Oddio...non ci credo...è finita! :''(
cioè,scusami eh,ma io non entro su efp per una settimana e tu mi finisci la ff? D:
son contenta che sia finita bene ma mi mancherà non tornare sulla tua pag..cmnq BRAVA :)) (detto sinceramente!!)
baciooooooooooooooooni :)) Giuly <3

12/07/12, ore 16:59

Grazie a te!! Io mi trovo in tutte le liste soprattutto sono una della sei pazze che ti ha messo tra gli autori preferiti! Ahah
Ma in realtà te lo merito seriamente perché sei davvero brava e la storia è semplicemente stupenda!
Davvero davvero complimenti e grazie per la magnifica storia che ci hai regalato!
Il mio account di twitter è @Lau_uuu
Xxx
Laura