Orgoglio
di KuromiAkira

07/12/12, ore 21:16

Che dire, la tua fic mi ha piacevolmente sopresa. Solitamente trovo storie dove Hiyori è totalmente OOC sia da una parte che dall'altra. Invece qui è stato come vedere una scenda tratta direttamente dal manga XD
Che dire, apprezzo il modo in cui hai descritto tutto, sia ciò che pensa Hime, sia ciò che pensa la vizard. Complimenti, nonostante sia una storia breve mi è piaciuta molto

12/07/12, ore 20:07

Ahahahahahaha fantastica come al solito, Hiyori nelle tue fanfiction e' cosi' IC che fa ridere come nei manga di mastro Kubo! Ci credi che ti sto scrivendo dalla Romania? Quindi perdona gli apostrofi al posto degli accenti, ma su queste tastiere non esistono le lettere accentate ^^' Comunque, ancora complimenti, anche per come hai descritto il comportamento di Orihime, tipico del suo essere, cosi' tanto che avrei reagito esattamente come Hiyori xD (Non si vede che sopporto poco Orihime, no u.u)
Un bacione grandissimo!
Saeko :D

P.s. Come promesso, ho iniziato a leggere le tue prime storie su Bleach e la prima che ho recensito e' quella su Chizuru xD
Alla prossima **