The Damon Salvatore's Diaries
di Damon Salvatore_Cit

16/07/12, ore 10:19

Ciao,
mi ha fatto morire dal ridere il modo in cui hai paragonato Alaric a Sailor Moon.. :') Sailor Saltzman :P Non ci avevo mai pensato xD
Mi piace il fatto che Damon, si rispecchi in Alaric, perché entrambi odiano una parte di se stessi..
e adoro anche il fatto che Damon, voglia aiutarlo perché è l'unico amico fidato che possiede.. *-*
Al prossimo capitolo <3
Baciii :3

14/07/12, ore 20:40

Mi piace molto l'idea di un diario di Damon, è un personaggio complesso e delle pagine di diario sono un attimo modo per far capire com'è veramente!
La pagina numero 1 e la numero 4 sono molto, molto belle....... vedere Damon che si apre, vederlo senza maschera ne confronti di suo fratello è bellissimo!!!!
Brava, spero di poter leggere altre pagine!!!!

ciao!

13/07/12, ore 14:45

Ciao,
cos'è che non si fa per amore? *-*
Damon ha deciso di tornare per Katherine, perché la ama.. :')
A costo di abbandondare la sua carriera militare.. di abbandonare la guerra.. *_*
Stupefacente u.u
Non vedo l'ora di leggere altre pagine del diario di Damon u.u
Bacii :3

13/07/12, ore 09:51

Ehilà **
Amo i tuoi aggiornamenti veloci u.u xD
Povero Damon.. :( Mi dispiace, le persone che ama, non amano lui.. Deve essere brutto.. :(((
Sono curiosa di leggere altre pagine *-* <3
Alla prossima.. :3
Baciii <3

12/07/12, ore 16:41

Ciao :3
Bell'idea quella di scrivere un diario di Damon,
nella serie, si parla solo di quello di Stefan ed Elena.. Quindi un Damon's diaries ci voleva u.u
Queste prime tre "pagine" mi piacciono molto :) Spero che continui <3
Questa terza pagina, mi ha colpito parecchio, sopratutto il modo in cui hai parlato dei sentimenti che Damon provava verso Rose.. sinceramente manca anche a me.. **
Alla prossima :3
Bacii <3