Songs
di Videl91

martynka
20/11/07, ore 14:17

allora...canzoni d'amore in italiano...teorema di ferradini,lui lei di paolo meneguzzi,incancellabile di laura pausini,un nuovo bacio di gigi d'alessio,non me lo so spiegare di tiziano ferro...bastano?se vuoi ne ho altre...

01/02/07, ore 20:44

Bella^^ Spero metterai anke la coppia C18/Crilin *_*

majinannetta
01/02/07, ore 20:29

davvero bellissima...fa davvero tenerezza veggy...povero piccolo troppo orgoglioso per esprimere i suoi sentimenti...ma va bene così!!!w max pezzali...anche se io mi immagino un vegeta/bulma piu sulle note di una splendida incancellabile di laura pausini..ma questa è solo una mia idea perche la canzone che hai scelto s presta benissimo alla coppia!!!aggiorna presto!!!!!

01/02/07, ore 20:22

bella!!! davvero bella!!!! mi piacciono tropplo le ficcy dedicate a Vegeta/bulma.. però povero veggeta :X

01/02/07, ore 20:04

che dolce questo principaino in questa son-fic..davvero bella..ciauu

01/02/07, ore 19:50

povero Veggie... se si decidesse a mettere in parte il suo orgoglio e dire davvero tutto questo alla sua Bulma si che sarebbe un bel colpo... molto dolce... qualche bella canzone d'amore? bhè, a me piace tantissimo una su un milione di britti.. poi concordo con quanto già detto: quelle di Max Pezzali e 883 sono tutte devvaro bellissime... per esempio "nient'altro ke noi" o "una canzone d'amore" (quest'ultima poi cadrebbe a pennello con la tua fic)... mooolto bella è anche vivo per lei di Giorgia e Bocielli (anke se non è letteralmente d'amore, è davvero carina e la si potrebbe addattare...)anke di Eros Ramazzotti, sia il duetto con Anastacia "I belong to you" sia "più bella cosa"... ok, ok la smetto... ammettiamolo, i miei gusti in canzoni d'amore sono davvero precari... ^//^ baci

AtegeV
01/02/07, ore 18:16

Molto dolce, mi piace! ^^ Per le canzoni d'amore... posso consigliarti quelle di Nek... "Sei solo tu", "Tu sei, tu sai", "Ci sei tu", "Contromano", "Nella stanza 26" (magari non è romanticissima, ma è caruzza... ^^)... prova a sentirle, alcune sono veramente romantiche! *ç* Ciauz

Bra
01/02/07, ore 18:08

Ti sei data alle song eh?Eh brava!!Cmq anche qsta mi è piaciuta anche se vegeta è decisamente ooc,Cmq di canzoni d'amore ce ne sn un botto,prendi anche quelle dei mitici 883sn qsi tutte bellissime!!Se invece vuoi cambiare cantanti,vediamo un pò se posso fare qualcosa....Ci sn gli zero assoluto,elisa,la pausini,ed eros ramazzotti(italiani)sennò a me piacciono molto gli evanescence(se vai a cercare le traduzioni vedrai che hanno dei bellissimi testi, ad esempio c'è YOU. E' stata girata sl in rete, non ne hanno mai fatto un cd, ma è davvero dolcissima)Dai la smetto qui, che già immagino tutte le parolacce che mi stai mandando ^__^ Un bacio grosso alla prossima

28/01/07, ore 16:11

carinissima! soprattutto xlè m piace molto qst cqanzone e qst coppia! bacio

27/01/07, ore 23:08

mi sono scese anche la lacrime per quanto mi sono comossa!!bulma95

27/01/07, ore 14:55

simply wonderful!!! BRAVA!

saretta_
27/01/07, ore 14:09

complimenti!!! io ho letto tutte le tue ff, e non potevo certo tralasciare questa!! devo dire che la canzone è sembra proprio scritta per loro..ovvero i miticisplendidibellissimiGoku&Chichi!! spero che farai altre storie molto presto..!! baci!

27/01/07, ore 13:03

molto bella, considerando che per me la coppia più bella è proprio quella di Goku/Chichu!!

Bra
26/01/07, ore 23:29

Ciao Videl,Allora,1-io adoro max, sn la sua fan numero 1, qndi non potevi scegliere canzone più bella,2-anche secondo me è azzecatissima a qsta coppia, ed anche se non hai scritto moltissimo devo dire ch emi è davvero piaciuta, scrivine altre sul serio!! Inoltre anche se nn c'entra nulla cn la tua ff volevo approfitarne per dirti che nemmeno io vedo trunks cm uno stronzo opportunista, anzi secondo me è il ragazzo più dolce di tutti, ma siamo sincere, quale maschio non approfitterebbe di una bella ragazza?Tutto qui, se te l'ho fatto un pò scende cn quel chappy, prometto di fargli riacquistare punti in seguito!!Un bacio Bra