She was a fighter.. but now she's tired of all.
di hemademebelieve

prova a pensare davvero una cosa così e io ti uccido.
se hai mollato, io ti uccido.
se stai pensando di farlo, io ti uccido.
Simo, davvero, non so se sono più incazzata con te o triste per causa tua.
NON PUOI OKAY?
assolutamente non puoi dirmi queste cose.
mollare?
quando mai TU molli? quando?
anzi..non tu, NOI, perché io sono con te, lo sai questo?
se tu la smettessi davvero ti lottare, io ti prenderei a sprangate come prima cosa, ma più importante, mi sentirei così tirata in ballo da far sì che IO riesca a fartelo incontrare.
lo farei.
ti porterei in capo al mondo pur di fartelo vedere, ti pagherei tutto.
e credimi, se avessi avuto i soldi per quel fottuto pacchetto VIP, te lo avrei comprato.
dove sono finiti quegli insegnamenti che ci ha dato?
'mai dire mai' 'insegui sempre i tuoi sogni'
te li sei per caso dimenticati?
per me è un modello da seguire per la sua storia, perchè lui ha continuato a combattere nonostante cantasse in mezzo alla strada.
LUI AVEVA UNA POSSIBILITA' SU QUANTE? UN MILIARDO?
se lui ce l'ha fatta, tu ce la farai.
e io lo so che ce la farai, perché sei una delle poche persone che si meritano davvero di incontrarlo, anche per pochi secondi.
io..non so cosa dirti, simo.
lo so che è difficile e fidati, anche io pensavo le tue stesse identiche cose (notare il tweet a cui mi hai risposto), eppure ora ho una possibilità, una possibilità che in questo momento, per quello che hai scritto, ti cederei volentieri solo per farti capire che davvero i sogni possono realizzarsi e che non bisogna mai smettere di crederci nonostante sia difficile.
tu sei una che non si arrende e io lo so che comunque non ti arrenderai, nonostante tutto quello che hai scritto, perché alla fine so che tu ci credi ancora.
TU LO SAI CHE ARRIVERA' IL TUO MOMENTO.
e anche io lo so.
arriverà perché se non sarai tu ad andare da lui, sarà lui a venire da te, perché te lo meriti.
magari passeranno anni, magari no, ma non mollare, ti prego.

lo so, non è un commento proprio sulla OS, ma volevo scrivertelo qui.
quindi.
peace and love.

Sebbene per parecchi mesi, forse addirittura anni, ho condiviso questo pensiero, sono costretta a scrivere: 'No, non sono d'accordo'

Quante volte ho detto 'mi arrendo, è inutile lottare. Tanto non ce la farò mai' e fidati, so cosa si prova, ma gettare la spugna è sbagliato. Anche se davvero volessi farlo, non ci riusciresti perché, senza volerlo, ritenteresti.

Perciò dico ad Abbie e lo dico anche a te, di non arrendersi mai perché proprio quando meno te lo aspetti, riceverai ciò che più vuoi.

Io ti dico che farò di tutto per aiutarti e sto già cominciando a muovermi verso, spero, la direzione giusta.

Non avere più questi brutti pensieri perché altrimenti ti mando Casillino a casa e questa volta la Fan Fiction su di lui, la faccio per te :3

Ciao figona! Ci vediamo sabato prossimo akjgkajòjgaò

xoxoxo Gossip Girl (?)

Ma lo sai Simo che io sono nella tua stessa posizione solamente che al posto di Juss ci sono gli One Direction vero?
Ti capisco.
Solo che io credo profondamente nel "NeverSayNever" ,da quando l'ho sentito è diventato uno dei miei motti! "Mai dire Mai" Ecco perchè continuo a lottare e sperare che un giorno possa incontrare coloro che mi fanno sorridere per ringraziarli.
Continuo a lottare per incontrare Harry e dirgli che lui sarebbe un fratellone fantastico (Conoscendo la mia mente lo fare per davvero LOL)
Continuo a lottare per incontrare Niall e dirgli che per digli che quando si sente triste ed inamato,di ricordarsi che per me è come la prima luce del mattino:essenziale(Se almeno sapessi benissimo l'inglese LOL)
Continuo a lottare per incontrare Louis e dirgli di non crescere mai,di rimanere sempre quell'uomo dalla sindrome da Peter Pan molto acuta che fa sorridere chiunque(e anche magari di ammettere di provare qualcosa per Harry #LarryIsReal)
Continuo a lottare per incontrare Zayn e dirgli semplicemente quello che provo per lui.
Continuo a lottare per incontrare Liam e magari scompigliargli i capelli (Lo voglio fare è più forte di me LOL)
Devo ringraziare anche Justin,per avermi dato la forza di non mollare mai.
Perchè lui è il NeverSayNever,è lui quello che ci infonde coraggio...
Ma tralasciando i dettagli....La fic è bellissima :)
Veramente,Abbie è come me,solo che al posto suo mi ci ritrovo 5 coglioni ta cui un riccio,uno con la sindome da Peter Pan acuta,un Vas Happenin man,un Spoons Man(Soprannome che ho dato io a Liam LOL) e un Irish boy....
Vabbè,va nelle preferite questa fic :)
Kiss
Aury XD