Un amore per caso
di Yakumo90

19/07/13, ore 01:50

Mh.. La storia non é proprio convincente! In questo caso mancano molti particolari e DIALOGHI. Le scene di sesso sono ben presenti ( essendo una ff rossa...grazie al cazzo) peró dettagliate in modo strano. La trama é facile da intuire anche se non molto scorrevole. Non sono presenti errori grammaticali: da riguardare la punteggiatura. Metto una recensione neutra per aiutarti a migliorare. Puoi farcela! Xyndra76

22/04/13, ore 21:43

Oh Mio Dio,Oh Mio Dio e Oh Mio Dio di nuovo *-*
Che bel capitolo ( e fanfictio) :'D
Io amo la coppia NarutoxSakura,però mi è dispiaciuta la morte di Naruto ç_ç
Ti prego,non lasciare che finisca così ç_ç
Voglio vedere un terzo capitolo :3

29/12/12, ore 22:22

Complimenti!!! La storia è molto carina anche se io nn amo molto la coppia ma la ff è venuta davvero bene ripeto complimenti!

27/07/12, ore 23:54

Allora, io ora ti do una bandiera verde, ma solo perchè mi è piaciuto il contesto della storia.
Allora, come errori di grammatica vera e propria non ce ne sono.
Però, quando metti le virgole, devi lasciare un pò di spazio dopo, ho notato che lo fai e non lo fai, alternato XD.
Come trama va benissimo, ma devi approfondire le scene.
Devi trasmettere al lettore i luoghi, le sensazioni, le emozioni, ho notato che lo hai fatto solo con il sesso.
Ad esempio:
Quando descrivi la scena in cui Sakura si sente male, devi approfondire la cosa. No solo: Sta male, Naruto piglia uno straccio lo mette in fronte e via.
No, vedi di approfondire. Ed infine ottimo lavoro x'3
A presto Achicho.

24/07/12, ore 17:50

Bella ^^, davvero molto carina!
Mi piace, anche se le ff erotiche non mi attraggono tanto.
Ma comunque bel lavoro! *__*
A presto Achicho.

13/07/12, ore 21:24

Oddio che tristeeee :°( finale tragico, ma mi piace! Bella questa storia, mi è piaciuta ^.^
Spero di risentirti e mi raccomando, fai sempre del tuo meglio
Soly Dea

13/07/12, ore 16:16

quello ke penso già te l'ho scritto in quel messaggio. sei migliorato ma la storia nn risulta sempre sciolta (metti spesso punti e vai daccapo ) e le cose finiscono sempre presto. mi dispiace x la morte di naruto, è stato ucciso subito ( forse era il caso di mettere qualche dialogo tra deidara e lui) ti consiglio di nn scrivere le storie subito x poi pubblicarle, è bene se la scrive e dp qualche giorno (dp aver aggiunto i particolari ecc. ) pubblicarla, so ke può essere un po' noioso ma più la storia è scritta bene ed è ricca di particolari + i lettori andranno a leggerla e a recensirla!
kiss kiss vale_hina =)

12/07/12, ore 23:24

bhè mi fa piacere ke hai ricevuto + recensioni positive! la storia può essere migliorata così cm puoi migliorare tu, si impara sempre! (l'unico difetto un po' + grande è ke risulta tutto attaccato, devi un po' di più daccapo ò.ò) cmq complimenti, sei migliorato! se hai bisogno di qualche altro consiglio nn esitare a chiedere!
kiss kiss vale_hina <3

12/07/12, ore 19:19

Ho,finalmente trovo una delle poche storie su quei due.Chissà come finisce.A proposito complimentissimi all'autore.

12/07/12, ore 15:43

Molto carina, dolce e passionale *__* è scritta abbastanza bene, in modo semplice ed essenziale. Finalmente quei due hanno capito quali sono i loro veri sentimenti, che teneri <3 come si fa a non amarli??
Mi è piaciuta molto la tua storia. Spero ne scriverai altre, magari sempre NaruSaku visto che sono una fan di questa coppia
Soly Dea