However, we will still be friends, right?
di LaSenna

13/07/12, ore 22:04

*Iperventilazione* Mi hai dedicato una storia *Piange a dirotto*.
Sul serio, ho pianto parecchio mentre leggevo, già da:Ho detto a mia madre che voglio dirglielo io, so che lei creebbe solo altri problemi.
Perchè ho subito capito cosa significava.
Che poi tua madre l'ha detto alla mia rompendo il giuramento fatto sullo Stige (Devo seriamente smetterla con Percy Jackson AHAHAHAHHAHA #Isterica).
La parte che più ho amato è stata la fine. Il portacolori più gay di sempre (Bitch, please. I'm so fabulous: I shit rainbows and cupcakes).
Ok, questa recensione è uno sclero assurdo.
Mi sono emozionata molto [E mentre rileggevo la nostra conversazione mi sono sentita Crono o una cosa tipo...un'arpia! (BASTA PERCY JAKSON!)] perchè ho rivissuto le antiche (?) emozioni di quel momento.
Ok, ora me ne vado! Ti voglio bene *Piange* CHE I DEI SIANO CON TE!

-Huggy.
P.s. MIA MADRE MI HA REGALATO UNA DRACMA DA 100! PORCA PUZZETTA (?) SONO ENTRATA IN IPERVENTILAZIONE. *Prende Anaklusmos e va via*

12/07/12, ore 17:43

Ciao,è davvero un bella storia. Personalmente mi è piaciuto parecchio,un po' mi ci sono anche rivista. Ho vissuto una situazione simile sulla mia pelle e so bene cosa si prova.
Non so se tu l'abbia vissuta davvero,o è solo frutto della tua ispirazione, in entrambi i casi sei riuscito a esprimere al meglio cosa si prova a cambiare scuola,deludendo a volte,anche gli amici. ;)

p.s. aspetto la Klaine (*-*)
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 05:44 pm)