La Scuola Secondo Claudio (Ɛ l'Autore)
di SalazarSerpeverde

Ehi solo io posso fare listeeee!!! Ehi autoreeee!! Non si dice più male si dice peggio U.U "Manzonu: ma sei scema?" No sono una sirena!!! I cactus sono disordinati? A me sembrano così austeri i signori del deserto solenni e silenziosi scrutano tutto e nulla riferiscono... Elogiamo i cactus perché sono la nostra salvezza!! Ci salveranno dagli alieniiiiii! VENERIAMO I CACTUS!!! "Finn: *ficxa termometro in bocca alla sua protetta* mentre tu ti misuri la febbre e fai un sonnellino (sotto suggerimento di Francesco) io espongo le mie teorie. Caro Autore secondo me Claudio non è inutile... Claudio fa ridere, poi essere usato come scudo contro qualsiasi cosa, come trampolino o materassino, come attaccapanni come cagnolino e come PRESTESTO per far conoscere a Ví le persone che ama. Ho fatto una recensione più lunga della storia.. Oh, Ssssh, Viky- Dawn si è addormentata" zzzzzzzzz "Finn: direi che qui è tutto, un salutino da me e Dawn... Ciao ^^

Invece la parola Claudio e quella pregi possono stare nella stessa frase.Come nella frase precedente,oppure in questa:«Claudio non ha pregi,se non quello di essere un essere mortale,e quindi prima o poi morirà.»
Autore:meglio prima che poi.
Lupotta:giusto.Ehi,tu,soldato,mi presti quel bazooka?
Soldato:vuoi farne buon uso?
Lupotta:Libererò l'umanità di un grandissimo peso.
Soldato:allora tieni.
BUM! BUM!
(Recensione modificata il 01/05/2013 - 11:48 pm)

puahahahahaha!!
oddio, la miglior lista che abbia mai visto :')
ahahahah!!! dai! sono l'unica che adora sentir parlare Gianmarco?
X'D
stupendo, anzi: cambogioso!
sarà anche corto questo capitolo ma fa talmente ridere che vale per la Divina commmedia di dante X'D
Dante: Mi sento offeso!
O.o ehm... meglio che vada, prima che si risveglino altri personaggi storici... Già...
a presto

Iris <3

E noooooo ç.ç
Sei cattivo. CATTIVO, COMPUTER!
Davvero, io passo allegramente (?) gli esami e mi precipito a leggere i 276490568707 capitoli che ho in arretrato e trovo l'ennesimo TRISTE ANUNCIO. Non sai quante storie vengono sospese, mannaggia alla miseria ç.ç
Vabeh, riprendi il pc e i 52 capitoli, presto, sennò vengo li e ti taglio la capa (?)
Mi mancherà Claudio ç.ç
A presto, si spera e.e :*

Ehm....
Eeeeeeeeeeeee, non lo so.
Non so cosa dire. Sfiga. Questa é l' unica parola che al momento sono capace di formulare.
Sfortuna.... Sfiga..... hai visto un gatto nero di recente ?? No, non mi riferisco a Lai (la mia gatta nera), ma ad uno randagio che non conosco.
Perché questa é sfiga. Molto brutale. 60 euro. Prova a farti pagare per dei lavori socialmente utili (io lavo le scale del mio condominio. 5 piani uguale a 5 euro l' ora. Sempre meglio di niente.... )
Non credevo avrei mai visto l' alba del giorno in cui avresti detto che questa ff volgeva al termine. E non ci credo.
Spero che la tua vena comica si rimetta in sesto, ne avrai bisogno.
Tristemente,
Daisy

Ahah.. E' uno scherzo vero? Oh si, tu sei un burlone e ami fare scherzi del genere lo so.. Allora scherzavi eh?
Non scherzavi?
E' tutto vero?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Maledetto computer, perchè dovevi cadere da quel maledetto divano?
Questa si che è una vera tragedia.. :S
Non è giusto, non è per niente giustoooo :(
Speiamo che tornerai ad aggiornare presto o comunque che scriverai altre storie così..
Tienici aggiornatE..
Ora ti lascio.. Vado a sfogare il mio dolore col primo che passa.. A molto presto spero!

NOOOOO! Stupido computer, come gli è venuto in mente di suicidarsi?
Porca paletta, ed ora, che cosa leggerò per farmi due risate? :(
Hard Disc R.I.P.

Duncney96

nooooooo non puà essere! non la tua storia! era l'unica che mi tirasse su il morale! come farò a sopravvivere?(?) ok... fammi sapere ciao e, hard disk... R.I.P.

Cosa?
MA NO!
Fottutissimo PC!

Mamma: ehm...
IO: TU TACI, E FOTTITI! NON VEDI CHE STA SUCCEDENDO! O_O
Mamma: Ma...
IO: ZITTA!!!!!

Ti prego, aggiusta quel coso, io DEVO leggere! u.u
No, scherzo, mi dispiace.
Dai, semmai lo riscrivi (parlo io che avevo scritto un capitolo su un foglio, ho perso il foglio e non aggiorno. -.-)
Ok, ciaociao :)

Noooo, mi dispiace!
A me è capitata una cosa simile, ma almeno ho perso solo mezzo capitolo.. 116 pagine... io mi sarei già bella e impiccata.. NO, metti giù quella corda! NON ti azzardare! NO, ho detto NO!
Spero davvero che tu riesca a recuperarli, altrimenti andiamo tutti quanti a picchiare il tipo che ti dovrebbe aggiustare il pc.
Va bene, non riesco ad essere seria nemeno con una catastrofe del genere (anche se ti guiro che ci sto provando!), quindi mi sa che qua quella che si deve impiccare sono io.
Prima però devo riuscire a recensirti tutti i capitoli, quindi, prima recensico, poi mi impicco.
Benissimo, adesso mi dileguo che è meglio.
Alla prossima (speriamo)!

Kaika

cavolo mi spiace...io che oggi mi aspettavo un'annuncio della serie mi sono rotto di questa storia e me ne vado in vacanza...mi dispiace per il computer ..so cosa significa perderne uno (mille) bhe auguri speriamo in bene X(

Oh.Cazzo.
Che giornata di merda.
Prima il maniaco che vuole uccidere Louis(non sto scherzando e se me lo ritrovo fra le mani gli strappo il cuore e gli bevo il sangue)
Ora tu che perdi tutto.
Cioè...io...non so cosa dire,davvero.
Mi dispiace. Davvero,ytolgo le cazzate per una volta nella mia vita e ti dico che spero che tu riesca a recuperare quei fottuti dati.
Di al tuo pc che lo ammazzerei volentieri,se non avesse già scelto di suicidarsi così.