The most important person in my life.
di Son Ken

17/09/12, ore 18:54

Ciao carissima! Forse ti ricordi di me perché sono quella pazzoide che ti assila sempre ^.^''
Ebbene eccomi qui *^*
Come avrai capito io ho una stima profonda per Capitan America, lo amo alla follia farei di tutto per lui aksjdkajdkasj ♥ perciò sono venuta a recensire. Le coppie Slash di questo fandom non mi dispiacciono per niente, anche se preferisco le Thorki, dato che purtroppo per Cap, sono più 'infatuata' di quell'asgardiano biondo. Ma comunque stiamo divagando >_>
Perciò torniamo a parlare di questo primo capitolo, che mi dispiace non sia ancora stato recensito <_< -Si ok. La smetto con questa faccina >_>-
Diceeevamo che stavo tentando di lasciarti una seria recensione -queste idee devono sparire dalla mia mente- ma a quanto pare non ce la sto facendo :')

Premettendo che mi sto appassionando delle canzoni dei Linking Park -mi vergogno a dirlo ma sono una tipa scema che ascolta musica commerciale- hai scelto proprio la canzone alla quale mi sono affezionata di più *^*

Amo il fatto che tu non abbia shippato su Stark e Cap, cara mia, ma fantastica l'idea di shippare Old Stark/Cap Howard -è un nome stupendo anche se la traduzione in Orlando fa schifo, mi chiedo perché nomi così belli debbano essere storpiati in quell'orrida lingua quale l'italiano- è un uomo solo, da come si è capito non fondue affatto con la cara agente Carter -"Il suo nome di battesimo non è agente?" Cit.- e per questo -la mia mente pervertita- ha sempre pensato che in fondo in fondo fosse cotto del bel Cap -chi non lo è?- Steve, dal canto suo, diciamocelo era uno sfigato sfortunato prima dell'intervento, ha conosciuto quell'affascinante uomo, e che Odino si tappi le divine orecchie, si è innamorato *^*

Una storia che ci sta in tutto e per tutto. In questa prima drabble hai raccontato bene i sentimenti di Howard che cerca di nascondere la sua tristezza infinita, dato che non può mostrare di essere omosessuale, data la data in cui l'incidente avviene. È costretto a nascondersi e a piangere 'dentro'.

Mi piacerebbe analizzare il testo parola per parola se non ti dispiace ^^
«Non può essere finita così.
Steven, forte e coraggioso com’era,  non poteva essere morto in un modo tanto… stupido.»
Mi sembra di sentire la sua voce talmente è IC! Complimenti cara, e poi hai completamente ragione! Howard, che credeva che Cap fosse invincibile -come tutti-, è davvero sconvolto dal fatto che lui sia morto in un semplice incidente. Lui, morto per una cosa così 'scema'. Era sopravvissuto tante volte a tante catastrofi, come la guerra -non ne esistevano di peggiori a quel tempo- e adesso muore, pilotando un aereo. Ottima interpretazione.

««Signor Stark, si sente bene?»
 L’agente Carter mi fissò con un uno sguardo perplesso e mi accorsi di avere le lacrime agli occhi. Ci passai sopra la manica della camicia asciugandole senza farmi notare, non potevo permettermi simili sentimentalismi in pubblico.
 «Non si preoccupi, è tutto apposto.»
 Dissi con un falso sorriso in volto.»
Questa parte credo di avertela già spiegata senza volere ^^'' Comunque sappi che l'ho amata! È perfetta! :D

«Ero un ottimo attore, peccato che le recite funzionassero con gli altri ma non con me stesso.
Il mio Captain America è morto… come potrebbe essere tutto apposto?»
Che dire di questa parte? Quando ho letto mio sono caduta dal letto e ho sentito i brividi. Essì, perché è proprio il suo Capitan America! Bravissima davvero, hai descritto tutto in modo perfettamente IC, e poi è tutto perfetto! Grammaticalmente parlando incluso ^.^

Insomma una drabble davvero perfetta ed emozionante, a quanto pare non sono riuscita a fare una recensione seria -.-''
Spero solo che non ci siano errori di alcun tipo, ma sono talmente di fretta che per lo scrivere troppo veloce mi stanno venendo i crampi alle dita. -Ho i pollici in fiamme-
Brava, insomma! Un ottimo lavoro, grazie a te ho dimenticato per cinque minuti la scuola, fiuu ^^'' ti mando un grosso bacione cara :** ♥
Ah dimenticavo! kjaskdjakjdksjk jasjdk -riattivazione mente- Ho amato il titolo, drammatico e dark al punto giusto *^* Ci azzecca perfettamente. ♥

Dafne~