Stay with me forever or you could stay with me for now.
di Curly_Girl

13/08/13, ore 15:19

hey elly,volevo chiederti quando e se continuerai questa storia perché davvero non posso più aspettare,la amo troppo,amo il modo in cui ti esprimi quando scrivi e davvero credo tu possa avere un futuro. sei bravissima:)

23/06/13, ore 19:39

Hey Bellissima volevo solo chiederti quando continuerai questa storia a dir poco meravigliosa .. ? Spero tanto che la continui al più presto e non abbandonarla :') Sappi che sono ancora qui ad aspettare il prossimo capitolo ! Amo davvero tanto questa storia ed amo il modo in cui scrivi. Scusa se ti ho disturbato :3 adesso vado a leggere l'altra tua storia che sono sicura che è perfetta come questa bye bye x

18/01/13, ore 22:28

Ciao, come va? Sono Alessia e ho appena finito di leggere il primo capitolo della storia. L'ho trovato molto interessante e ora vado subito a leggere il secondo, visto che sono impaziente di sapere come continua. Povera "Wendy", alla fine Harry é arrivato tardi solo perché era "intrattenuto" con la sua ragazza... Immagino il suo sconforto e quando dice che le si era spezzato il cuore capisco come deve sentirsi!! Comunque, ora vado subito a leggere il secondo capitolo visto che sono molto curiosa. Alla prossima!! Un bacio, Ale

29/12/12, ore 21:39

E' stupenda... Non lo dico per dire. E' scritta benissimo . Continua così

30/11/12, ore 19:15

Ti prego, non farmi aspettare, mi serve il prossimo capitolo! Ho il diritto di sapere cosa succede nel prossimo capitolo, devo saperlo, ci siamo capite? Quindi vedi di muovere quelle belle manine che ti ritrovi e scrivi il prossimo capitolo se non vuoi morire giovane (?) Lo so, lo so, non sono molto normale, si vede molto?? Ps. Credo si sia capito, è bellissima! E se ti va passa dalla mia fanfiction, grazie! Ciao, ciao. Faby xx

13/10/12, ore 20:12

Va bene, mi fa recensire una volta sola in ogni capitolo,
Così ti prego di continuare la tua storia qui nel prologo lol
Ti prego non farmi aspettare, sono giorni che aspetto,sono in astinenza,
Mi serve il prossimo capitolo
Come ad un drogato serve la droga
Come a un alcolizzato serve l'alcol
Come a Niall serve il cibo
Come a Zayn serve il suo specchio
Come a Louis serve Harry(?)
Ok non ci fare caso, sto poco bene in questi giorni!
Comunque continuaaaa :)

03/10/12, ore 11:00

E' fantastica la tua FF, ho appena iniziato a leggerla e già mi piace, la metto subito tra i preferiti!!
Ciaoo! :D :D

28/09/12, ore 16:57

anche questo capitolo è *^* hbvbubiwi diventi semrpe più brava a scrivere è incredibile <3 Adoro la tua storia *^* (penso che tu lo sappia già ma non è mai abbastanza). Ok è ufficiale ti amo *-* (no, non sono lesbica) <3
ora vado a studiare per quella verifica del cavulo di italiano
xx <3

24/08/12, ore 22:46

Penso che è mezzora che ti dico che mi piace! Sei davvero bravissima e sono felice di averti conosciuto :3 #muchlove -Ari ♥

23/07/12, ore 10:50

tenerottaaaaa! <3 questa cosa del bagno assieme mi piace assai!

17/07/12, ore 13:57

E' Stupendo !! <3 continua appena puoi! <3

12/07/12, ore 22:14

1) < è una bambina allora!Guarda Harry! > Anne prese la manina piccola del neonato e la avvicinò alla nuova nata < Janeth,è bellissima > Janeth avvicinò a sua volta quella della piccola creatura,nuova al mondo e le loro altrettanto minuscole dita si incontrarono < Come la chiamate? > < Hope > < è un nome fantastico,sono tanto felice per te e Rob tesoro >.
- All'inizio, in questo momento, non riuscivo a capire il ruolo dei personaggi, sembrava che Harry fosse il marito di una delle due e poi dopo, ho capito che invece era il figlio di una delle due donne :)
2) < Sta cominciando Peter Pan in televisione,ve lo perderete se non uscite di qui > li avvertì Janeth.I due bambini trasalirono,era il loro film preferito,così si affrettarono ad uscire dalla vasca,aiutandosi con le manine ancora bagnate e scivolose,e senza neanche asciugarsi corsero verso la sala sgambettando per non essere presi dalle rispettive mamme,loro amavano girare nudi per casa.
Presero le coperte e ci si nascosero sotto immaginando fosse una tenda < Eccoci all'isola che non c'è > esclamo Harry felice mentre Hoppy accendeva la tv. < Seconda stella a destra ... > cominciò lei < e poi dritti fino al mattino > .
- Adoro come prima cosa questo prologo, secondo adoro il fatto che Harry e Hope siano amici, terzo il fatto che tu voglia descrivere cosa accade durante i vari compleanni e come quarto il fatto che tu voglia riprendere la storia di Wendy e Peter pan :)
3) < Ma Harry? > domandò Christine curiosa < Sta arrivando mi ha detto >.
Hoppy rispose convinta,anche se non lo era poi molto,era il primo compleanno che non aveva passato interamente con Harry,e all'inizio le aveva fatto un po' caso,però il suo migliore amico aveva una ragazza ora e non voleva fargli pressione se non passavano più tanto tempo insieme,lui era felice.Questo era l'importante.
Uscì fuori dalla pizzeria,era in ritardo di mezz'ora,non c'era da preoccuparsi,lui era sempre in ritardo.Un messaggio.Prese il telefono in fretta,con le mani gelate per il freddo "Wendy ho avuto dei problemi!Questione di un'oretta e sono lì!Ti voglio bene!".Alla ragazza partirono i brividi dalla spina dorsale,si sentiva un po' abbandonata "Ok,ma è tutto apposto??Devo mandarti Trilly?" "appostissimo,non preoccuparti,mangia anche per me!".Allora non sarebbe nemmeno venuto a cena,si sentiva davvero abbandonata.Poi scosse i capelli,ma no,che diceva,Harry le voleva bene,non l'avrebbe mai lasciata sola la sera del suo compleanno.
Arrivò un'ora dopo con la sua ragazza,sorridevano felici e si tenevano per mano,a Hoppy venne un brivido di gelosia,di solito era lei a far comparire quel sorriso sghembo sul viso Harry,lui corse ad abbracciarla < Tanti auguri Wendy > < Grazie Peter >.
Notò il suo sguardo strano per tutta la serata.Era successo qualcosa,era troppo euforico,eccitato,lei lo conosceva bene.Si sentì un po' egoista anche se infondo sapeva che era normale,era la prima volta che doveva condividere il suo migliore amico con un'altra,lui era sempre stato suo e ora doveva sembrarle davvero strano. "Ma si" pensò mentre andava verso il bagno con Christine. < Hai visto il pizzaiolo?Io un pensierino ce lo farei > Hoppy rise,sempre la solita,la metteva di buonumore quella ragazza,era la versione al femminile di Louis,ridevano sempre e sapevano guardare ogni cosa positivamente.
< No Harry devi dirmelo ora! > sentirono delle voci,era appunto lui,con Harry e il loro tono lasciava immaginare un grande sorriso sui loro volti,doveva per forza essere successo qualcosa di bello."Wendy" fece segno a Christine di fare silenzio e poggiò l'orecchio sulla porta < Ok,ok è che sono ancora euforico!Non puoi immaginarti,oh forse si! > Harry aveva davvero il tono felice,Hoppy sorrise involontariamente, < E dimmelo! > < Ok,è...è successo,l'abbiamo fatto,ed è stato fantastico,lei era così..così wow,non so nemmeno da dove iniziare > alla ragazza si spezzò il cuore in mille pezzi,Lui era davvero Suo ora,e non era più di Hoppy,sentì la gelosia invaderle ogni centimetro del corpo,compresi gli occhi che si velarono di lacrime all'improvviso,< è per questo che hai ritardato eh?Sono felice che tu sia felice > si accasciò a terra ancora appoggiata alla porta < Hoppy > sussurrò Christine abbracciandola,la ragazza cominciò a singhiozzare.Tentando di coprire i pezzi del suo cuore che come pioggia cadevano sulle farfalle che le svolazzavano sempre nello stomaco,ogni volta che ascoltava lavoce del suo migliore amico .
Singhiozzava perchè si sentiva un'egoista,una migliore amica orribile,doveva essere felice anche lei per Harry,ma non ci riusciva,per quanto si sforzasse non poteva esserlo davvero,perchè lei amava Harry.Lo aveva sempre fatto.
- Questa è la mia parte preferita, adoro tutto il racconto del 14 compleanno, capisco benissimo la reazione di Hoppy, la cosa che non mi è piaciuta, non perché tu non sia riuscita a descriverla, ma per il comportamento di Harry, voglio dire, lui ritarda al compleanno della sua migliore amica e per far cosa? per andare con un'altra, ok che lei è la sua fidanzata però poteva almeno evitare di farlo proprio il giorno del suo compleanno, mi dispiace per Hope, veramente :(
4) Posso chiederti perché in entrambi le storie i protagonisti sono Harry e Hope? Sono solo curiosa :)
Bé, io vado a leggermi il secondo capitolo visto che tu l'hai pubblicato :)
Baci Luna :)