Guardian Angel
di wordsaredeadlythings

16/07/12, ore 10:26

Sto piangendo. Piangendo. Come una bambina di due anni. Cioè, tu non puoi pubblicare queste cose mentre sono via per poi farmele ritrovare e farmi implodere, va contro l'etica e la morale, cazzo, muoio, ma perchè scrivi così bene, diavolo cane?
Okay *prende un respiro profondo*; questa è eccezionale, Cris. Non ho parole. Come posso recensirti senza cadere nel banale?
Gerard è come al solito nella caratterizzazione che meglio ti riesce: perso, senza il minimo appiglio. Frank, invece, è il suo 'angelo custode'. Ma è perso e spaesato quanto lui. Non perchè si faccia, o beva (troppo, s'entende), semplicemente perchè vorrebbe salvarlo, tirarlo fuori da tutta la merda in cui non fa che scivolare lentamente ed inesorabilmente, ma non ci riesce. Tenere tranquillo Gerard, dargli conforto, per lui è come stringere tra le mani una saponetta bagnata.
E' raro leggere che Frank non sappia cosa fare. Ha sempre la soluzione in tasca, se così si può dire; qui invece no. Ha la soluzione, ma ha paura di usarla, di sbagliare. E così, alla soluzione effettiva (avrò detto soluzione quarantacinquemila volte), devono arrivarci insieme. Tutti abbiamo bisogno di essere salvati.
Certo, Frankie rimane comunque l'angelo custode, con la mia precedente affermazione non volevo sminuire nulla della storia, ma credo che anche lui a modo suo venga salvato da Gee.
Come al solito, ho scritto una caterva di stronzate che non lo so neanche io come, però okay, ti lascio comunque questa delirante recensione.
E se è delirante, roscia, è solo colpa tua, perchè sdkfjdkfdk questa storia mi ha mandato in fibrillazione, ecco.
Va bene, va bene, vado!
Un bacio, xoxo
bleedingfingers

13/07/12, ore 13:48

E' meravigliosa. E' così semplice ma ben sviluppata e colpisce in un modo assurdo.
Cristo santo sei bravissima, amo il tuo modo di descrivere le situazioni ed i dettagli. Sono dannatamente stupendi insieme *-*
Complimenti di cuore!

12/07/12, ore 19:31

Cosa posso dire? Cioè quello che penso te l'ho già detto su twitter. Pur non conoscendo i personaggi, mi sono commossa leggendo. Tu hai la scrittura nel sangue ragazza, credimi. Se rileggo ciò che scrivo io e lo metto a confronto con te mi sento un'incapace. Davvero, sei fantastica.
Ps, sono Horanslips_ su twitter

12/07/12, ore 17:38

Santo cielo. Possibile che io i tuoi capolavori devo sempre trovarmeli da sola? Eh? Ti pare normale? A me no. Ti perdono solo perché mi hai "menzionato" nei ringraziamenti e (ASDFGHJKL) mi sono commossa, stavo per piangere, giuro! Chiudendo questa piccola parentesi che, diciamocela tutta, non c'entra un emerito cazzo con la tua meravigliosa shot, passiamo alle cose serie. (serie. Ahahahah) No, vabbè. In realtà le cose da dire sono così tante che finirei lo spazio delle recensioni (ammesso che sia possibile) e ti annoierei a morte. Per prima cosa, banalità assoluta, ho amato questa shot. Non è normale e quotidiano trovarsi davanti frerard cosi belle e forti psicologicamente. In genere la maggior parte di shot "forti" descrivono gli stati d'animo dei due in maniera così banale e scontata, che con poca immaginazione si può prevedere cosa si diranno. Ma stavolta non è stato così, per niente. Il male di Gee era così profondo, così radicato nel suo animo, da renderlo un'ombra, una creatura della notte. Così profondo da avergli fatto perdere interesse per tutto. Anche per Frank, per certi versi. Ma il loro amore è così forte, la loro passione così accesa, i loro animi così complementari che appena si sono ritrovati vicini tutto è sparito. Mi sono ritrovata molto in Gee. Troppo, cazzo. Tanto che il suo dolore lo sentivo io. Finito questo discorso troppo lungo ti lascio Cris, con le lacrime agli occhi. Mi dispiace di averti annoiata ma dovevo farlo. U.U Ti voglio un bene infinito, sappilo. Un grande bacio, Charlie C: P.s. La prossima volta che non mi avvisi sei fottuta <3