Naive {Innocente}
di Pan Di Zenzero

27/01/07, ore 21:24

noooo!! che ci fa silente ancora vivo??!?!?! certo che harry e draco non partono proprio con il piede giusto!!! chissà come faranno ad innamorarsi?!?!?!...perchè si innamorano vero?????? ciao e aggiorna presto

27/01/07, ore 20:14

Wow! Bellissimo questo primo capitolo....promette molto bene...continueranno le lezioni di sex-apael?? Penso che Draco sia un insegnante molto preparato nella sua materia ^^...non vedo l'ora di leggere il seguito.... Un abbraccio.

27/01/07, ore 20:14

27/01/07, ore 17:05

zao Pan!!sono Dray...mon amour...continua così...mi raccomando...aggiorna presto!!! W Piton innocente e Draco perfetto come sempre!!Che bello quando si sono stretti la mano...mi è piaciuta un sacco come scena e...complimenti scrivi davvero bene!!!Bacissimi!

27/01/07, ore 15:27

mi piace molto il tuo modo di scrivgere! ^^ e secondo me è anche azzeccata l' ipotesi sulla "mancata stretta di mano"..continua così!!

kalindra
27/01/07, ore 15:20

molto interessante....la storia è molto intrigante, è scritta in maniera chiara, lineare,continuale al più presto sono curiosa!!

kimmalfoy
27/01/07, ore 14:09

oddio continuala che mi piace un sacco!!!!

27/01/07, ore 13:47

Interessante questo capitolo! Lo stile è fluido e ben curato. Non posso dire altro sulla storia, ma sembra promettente! Aspetterò i prossimi capitoli! baci baci